Ansia

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Ven
Messaggi: 18
Iscritto il: sabato 6 settembre 2014, 14:53

Re: Ansia

Messaggio da Ven » domenica 7 settembre 2014, 21:21

Non lo so, io ho veramente paura e sto pensando al peggio... Domani vado dal medico..



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: Ansia

Messaggio da ThunderGuy » domenica 7 settembre 2014, 21:23

Ven ha scritto:Non lo so, io ho veramente paura e sto pensando al peggio... Domani vado dal medico..

NON pensare al peggio. Riposati intanto. Domani è un altro giorno, e la vita va avanti!!

Forza su !

facci sapere



Ven
Messaggi: 18
Iscritto il: sabato 6 settembre 2014, 14:53

Re: Ansia

Messaggio da Ven » domenica 7 settembre 2014, 21:40

Quindi potrebbe essere? :(
Ho sempre sete e bocca secca.



Ven
Messaggi: 18
Iscritto il: sabato 6 settembre 2014, 14:53

Re: Ansia

Messaggio da Ven » lunedì 8 settembre 2014, 15:34

Ragazzi sono andato dal medico, il linfonodo leggermente gonfio si è sgonfiato, gli ho detto che ho avuto un rapporto e mi ha detto di fare un test HIV, però io ho chiamato il numero 800 816 e non ricordo poi come finisce ma mi ha detto che non era necessario, io per sicurezza voglio farlo comunque.
Quindi riassumendo: dei sintomi mi sono venuti lunedì scorso, ora piano piano noto un leggerissimo miglioramento (eccetto che stamattina le feci erano un po' morbide e la leggera fatica a deglutire persiste, come se avessi una pallina in gola, mi ha prescritto un tampone alla gola), il medico ha escluso la mononucleosi, hiv non dovrebbe essere per la velocità dei sintomi, giovedì vado a fare tutti i tipi di esami del sangue (reuma test, emocromo, glicemia, colesterolo, streptococco (?), ferro etc.)... pareri vostri?
P.S. ma per il test hiv non ci vuole l'impegnativa del medico vero? dove posso farla nel più breve tempo possibile in modo anonimo, con risultato sicuro il più possibile anche a pagamento? Ero andato al sacco sabato per informarmi sugli esami, allora ho chiesto per l'hiv e il medico si è rifiutato persino di fare 2 minuti di consulenza

Rettifico: ormai le feci son proprio molli :(
Ora mi sa di avere le placche in gola, l'ho notato oggi..



Ven
Messaggi: 18
Iscritto il: sabato 6 settembre 2014, 14:53

Re: Ansia

Messaggio da Ven » venerdì 12 settembre 2014, 11:01

Ragazzi scusate se rompo ma io mi sento ancora stanco/spossato e ad ogmi cosa che faccio sento fatica e sale il sonno... giorni fa ho fatto esami del sangue (non hiv) ma escono tra una settimana, secondo voi?
E la placchetta c'è ancora ma sta passando



19spaventato89
Messaggi: 36
Iscritto il: domenica 31 agosto 2014, 4:34

Re: Ansia

Messaggio da 19spaventato89 » venerdì 12 settembre 2014, 12:35

assurdo...io ho appena chiamato quel numero...spiegato il mio episodio (simile al tuo) e quel tizio arrogante (tra l'altro) mi ha detto di fare il test hiv e le analisi per tutte le mst.
come al solito e' un paese di <edit automatico> in tutto e per tutto. chi dice a chi z.
non ho parole.
tempo fa i rapporti orali passivi non erano a rischio, non ci sto capendo nulla piu'



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Ansia

Messaggio da rospino » venerdì 12 settembre 2014, 12:47

19spaventato89 ha scritto:assurdo...io ho appena chiamato quel numero...spiegato il mio episodio (simile al tuo) e quel tizio arrogante (tra l'altro) mi ha detto di fare il test hiv e le analisi per tutte le mst.
come al solito e' un paese di <edit automatico> in tutto e per tutto. chi dice a chi z.
non ho parole.
tempo fa i rapporti orali passivi non erano a rischio, non ci sto capendo nulla piu'
I rapporti orali passivi non sono a rischio di trasmissione dell'HIV!


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

19spaventato89
Messaggi: 36
Iscritto il: domenica 31 agosto 2014, 4:34

Re: Ansia

Messaggio da 19spaventato89 » venerdì 12 settembre 2014, 13:09

appena ricevuto il referto on line... ab/ag combo metodo chemiluminescenza esito assenti :D



Ven
Messaggi: 18
Iscritto il: sabato 6 settembre 2014, 14:53

Re: Ansia

Messaggio da Ven » venerdì 19 settembre 2014, 9:30

Ragazzi ho appena preso gli esami del sangue, ho fatto l'emocromo completo e ho notato queste cose:
Il 3 settembre avevo Leucociti al 6,23 (10^3/μL) e i valori di riferimento sono 4,00-10,00

All'11 di settembre sempre i Leucociti si abbassano a 4,75 mentre i Linfociti sono altini a 51,4 % dei Leucociti, i valori di riferimento sono 20-45, sempre di Linfociti sono 2,44 (10^3/μL) con valori di riferimento 1,00-5,00.

Io mi scuso se vi sto rompendo così tanto ma possono essere interpretati in qualche modo questi dati? O era troppo presto... Ora ho tipo tre afte in bocca quindi penso sia per il sistema immunitario bassino, forse più di quando feci gli esami



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Ansia

Messaggio da stealthy » venerdì 19 settembre 2014, 10:44

Ven, hai rotto!



Rispondi