Ansia

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Ven
Messaggi: 18
Iscritto il: sabato 6 settembre 2014, 14:53

Re: Ansia

Messaggio da Ven » sabato 6 settembre 2014, 16:47

Farò quegli esami del sangue e verrà fuori tutto... Nono ho imparato la lezione, sempre protetto,tutto.
Comunque monitorerò tutto come da tuo consiglio, buon week end anche a te!



Ven
Messaggi: 18
Iscritto il: sabato 6 settembre 2014, 14:53

Re: Ansia

Messaggio da Ven » sabato 6 settembre 2014, 17:59

Dora ha scritto: Dolori strani, stanchezza muscolare ... onestamente non so da che cosa possano dipendere.
Mi sono spiegato male forse, nel senso che mi sento stanco perennemente, ho sonno e appunto non riesco a fare sforzi eccessivi o altro, mi sento proprio spossato.
Ma immagino che questo non cambi le cose, spero.



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: Ansia

Messaggio da ThunderGuy » sabato 6 settembre 2014, 18:10

Ven ha scritto:
Dora ha scritto: Dolori strani, stanchezza muscolare ... onestamente non so da che cosa possano dipendere.
Mi sono spiegato male forse, nel senso che mi sento stanco perennemente, ho sonno e appunto non riesco a fare sforzi eccessivi o altro, mi sento proprio spossato.
Ma immagino che questo non cambi le cose, spero.


Potrebbe anche essere una banale mononucleosi, sicuramente trasmissibile nella maniera da te riportata.



Ven
Messaggi: 18
Iscritto il: sabato 6 settembre 2014, 14:53

Re: Ansia

Messaggio da Ven » sabato 6 settembre 2014, 18:18

Lo spero... Però mi viene da pensare che HIV e mononucleosi hanno gli stessi sintomi difatti viene spesso scambiata per mononucleosi quando non lo è... scusate ma proprio non riesco a togliermela dalla testa.



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: Ansia

Messaggio da ThunderGuy » domenica 7 settembre 2014, 8:25

Ven ha scritto:Lo spero... Però mi viene da pensare che HIV e mononucleosi hanno gli stessi sintomi difatti viene spesso scambiata per mononucleosi quando non lo è... scusate ma proprio non riesco a togliermela dalla testa.

se non hai già avuto la mononucleosi in passato, penserei prima a quella, piuttosto che all'HIV ;) Soprattutto la stanchezza di cui parli, ci sta benissimo.



Ven
Messaggi: 18
Iscritto il: sabato 6 settembre 2014, 14:53

Re: Ansia

Messaggio da Ven » domenica 7 settembre 2014, 14:50

No mai avuta, ma mi han detto che la mononucleosi è più "cattiva" di così in quanto a febbre e altro.. io ho temperature che oscillano tra 36 e 37,5 e poi quei malesseri agli arti, al risveglio poi è uno schifo :x Per il resto niente...



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: Ansia

Messaggio da ThunderGuy » domenica 7 settembre 2014, 17:28

Ven ha scritto:No mai avuta, ma mi han detto che la mononucleosi è più "cattiva" di così in quanto a febbre e altro.. io ho temperature che oscillano tra 36 e 37,5 e poi quei malesseri agli arti, al risveglio poi è uno schifo :x Per il resto niente...

La mononucleosi, personalmente, mi creò febbretta per circa un mese e forte debolezza agli arti (soprattutto gambe), tra le altre cose. Quindi può starci. Ovviamente non sono un medico. Ma fatti fare l'esame per EBV.

ciao



Ven
Messaggi: 18
Iscritto il: sabato 6 settembre 2014, 14:53

Re: Ansia

Messaggio da Ven » domenica 7 settembre 2014, 18:36

Lo dirò al medico... ma quindi è normale che dagli esami di mercoledì abbia avuto tutti i parametri del sangue in regola?



Ven
Messaggi: 18
Iscritto il: sabato 6 settembre 2014, 14:53

Re: Ansia

Messaggio da Ven » domenica 7 settembre 2014, 20:42

Mi è venuto il mughetto e fatico a deglutire visto che sento un nodo alla gola :?



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: Ansia

Messaggio da ThunderGuy » domenica 7 settembre 2014, 21:13

Ven ha scritto:Mi è venuto il mughetto e fatico a deglutire visto che sento un nodo alla gola :?
sicuro che non siano semplici placche in gola? La mononucleosi devasta la gola… non riesci veramente a deglutire, passa solo col cortisone.

Ti consiglio di andare dal medico già domani, se ti è possibile.

Facci sapere. Nel frattempo, però , cerca di stare tranquillo ! puoi prendere del paracetamolo x la gola intanto.



Rispondi