Pep e test hiv

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Alessiorm83
Messaggi: 13
Iscritto il: sabato 30 agosto 2014, 20:52

Pep e test hiv

Messaggio da Alessiorm83 » giovedì 4 settembre 2014, 12:30

Salve a tutti vi racconto la mia storia:il 29 giugno ho avuto un rapporto con una persona sieropositiva non in cura (non sapeva di esserlo),ho iniziato la pep tardivamente (70 ore) e per tutta la terapia ho avuto diarrea come effetto collaterale.il problema é che la diarrea é proseguita per altre 3 settimane ed ho perso 10 chili di peso,io questo evento l'ho ricollegato ad una sieroconversione.a 28 giorni dalla fine della pep ho fatto un test(chemioluminescenza) risultato negativo.ora mi chiedo che valenza ha questo test?essendo all'ottava settimana dall'evento la p24 non dovrebbe essere rilevata giusto?ho si conta dalla fine della pep e quindi sarei alla quarta settimana?poi la pep allunga veramente il periodo finestra?no perché nemmeno i medici sono concordi su questo non si capisce nulla,se non lo ritardasse io avrei un test a 56 giorni e sarei più tranquillo,mentre nel caso opposto sarei solo alla quarta settimana e il test che ho fatto sarebbe praticamente inutile.grazie in anticipo per le risposte che arriveranno.



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: Pep e test hiv

Messaggio da ThunderGuy » giovedì 4 settembre 2014, 15:22

ripeti il test x sicurezza. Proteggiti sempre… ciao



Alessiorm83
Messaggi: 13
Iscritto il: sabato 30 agosto 2014, 20:52

Re: Pep e test hiv

Messaggio da Alessiorm83 » giovedì 4 settembre 2014, 17:37

Risposte?qualcuno ne sa qualcosa?



Alessiorm83
Messaggi: 13
Iscritto il: sabato 30 agosto 2014, 20:52

Re: Pep e test hiv

Messaggio da Alessiorm83 » venerdì 5 settembre 2014, 21:35

:roll:



Rispondi