sperma nell'occhio AIUTO

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
spaventato

sperma nell'occhio AIUTO

Messaggio da spaventato » mercoledì 3 settembre 2014, 22:33

Salve a tutti. Di nuovo!
Sono da poco guarito dalla sifilide (o forse no)...
Subito dopo il trattsmento ho cominciato a frequentare un ragazzo positivo conosciuto in un forum hiv al tempo che con la sifilide, pensavo invece di essere positivo... infatti allora mi dissi che mai avrei scansato nessuno con l, hiv!
Non abbiamo mai fatto sex insieme, ma ilm13 agosto, quando x la seconda volta ci trovavamo in casa mia x vederci un filmino.... porno. Beh... ci stavamo masturbando sdraiati sul letto (ognuno il suo), e mentreguardavo tv, capivo che lui stava venendo, ho sentito all, occhio sx una gocciona di sperma! X riflesso jo chiuso subito l, occhio e sono scappato a sciacquarmi l, occhio in bagno. Lui dispiaciutissimo. Io terrorizzato xke ho letto che è un contatto forse piu rischioso del sesso anale!
Premetto che aocuni sintomi della sifilide nn mi sono mai completamente passati prima di questo episodio. Come la lingua bianca e un leggero mal di gola (ma questo xke x ansia vissuta, ho preso il vizio a fumare anche 2/4canne al giorno). Qualche doloretto strano. Formicolii Ma...
Ma negli ultimi giorni ho notato un aumento di questi dolori, niente febbre, niente sudate inspiegabili, niente macchie/bolle. Solo dolori sopportabili un po ovunque random in diverse parti del corpo, e invece fissi piu o meno all, altezza del petto e delle ascelle, imprecisamente i dividuabile giacche nn ci sono al tatto linfonodi ingrossati (se non quelli della gola, mai diminuiti a zero, dopo la sifilide).in particolare comuqnue avvengono e/o aumentano alla sera. Spesso su mani e piedi, stasera pure a un polso. La debolezza c, è nonostante faccio attivita fisica sportiva.
Domani vado a rifarmi i test, la dott dice che ci sono rari casi in cui la terapia non fa effetto e va ripetuta, ma non le ho ancora raccontato del 13 agosto, storia assurda da megasfiga!
Leggendo leggendo, giacche da tempo jo il sospetto di avere qualcosa anche ai reni, jo letto appunto che anke i reni potrebbero dare questi sintomi visto ke anche se non sono un medico, potrei dire che sembra che abbia una vasculite. Vasculito appunto gia trascorsa con la sifilide.
Chissa che c@zzo ho!! Ho terrore.
Ps. Il ragazzo è incurae a detta sua, avendo carica virale molto bassa, non devo preoccuparmi molto.
Pero guarda caso dopo circa 2 sett da questo fattaccio i dolori e formicolii sono au entati anche ora mentre vi scrivo sento bucherellare le dita e le mani. Sara anche l, ansia qualcuno so gia che mi dira. Puo darsi! Ma i sintomi e il fatto somo moooolto preoccupanti.
Qualcuno mi sa dire seriamente senza falsi tentstivi x tranquilizzarmi, realmente se qst sintomi potrebbero essere un ritorno sifilide, hiv, o altro?
O comunque qualcuno puo descrivermi con precisione come sono i dolori da serioconversione? Intendo proprio chiedere se sono tipo formicolii, tipo buchettature, o somo tipo dolori intercostali o influenzali ecc.c..
Grazie a tutti



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: sperma nell, occhio AIUTO

Messaggio da ThunderGuy » giovedì 4 settembre 2014, 6:20

dovevi fare la PEP. Perché non sei andato in pronto soccorso, sapendo lo stato del partner ? la mucosa oculare è fortemente sensibile alle infezioni.

comunque, non è detto che tu ti sia infettato. Buona fortuna.



spaventato

Re: sperma nell, occhio AIUTO

Messaggio da spaventato » giovedì 4 settembre 2014, 9:12

Nn sapevo fino a adesso dell, esistenza di questa pep.
Lo so di farmi il test. Ma visto che 13 agosto ad oggi sono circa 20 giorni, e ho gia trascorso le terribili attese dei periodi finestra, chiedevo intanto risposta alle mie domande
Il test lo rifaccio domani, e chiederò una pcr anzike elisa, cosi a 21/22 giorni dovrei aver gia certezza del risultato x l, hiv.
Anke se credo e "spero"sia un focolaio di sifilide rimasta...
E preferibilmente chiedo risposta a chi ha avuto esperienze dirette, non teoriche, xke di teoria ormai, fra adesso e la sifilide di mesi fa, sono piuttosto informato (pep a parte)



spaventato

Re: sperma nell'occhio AIUTO

Messaggio da spaventato » martedì 9 settembre 2014, 23:50

Rifatto stamani prelievi pcr x hiv e sifilide.... a giorni max 8 x la pcr, avrò risposte.
Documentandomi sui miei sintomi... data l, assenza di febbre, di macchie epidermiche strane....
Visto il mio brutto periodo pieno di problemi, importanti problemi, l, ansia inconsapevole, unita all, abuso di cannabis (fino a 4 giorni fa anche 4-5 personali al giorno)....
Tutto quanto sopra farebbe pensare a tutt, altra malattia... psicosomatica. Ho trovato un argomento che rispecchia totalmente il mio decorso-sintomi. Veramente potrei averlo quasi scrittoio!
Per chi ha voglia è lunghino da leggero però:
http://www.medicitalia.it/consulti/arch ... rante.html
Sul finale si evince diagnosi: ansia + fibromialgia.
Boh?!
Ci metterei la firma a prendermi lo xanax e basta!
Aggiungo oltre a quello scritto nel link, che in passato recente meno di 1 anno fa, ho avuto episodi di paralisi a letto. Potevo muovere solo occhi. Le prime due volte pensavo dimorire davvero. La cosa strana è che non ho mai scoperto effe ttivamente se pensando poi alla paralisi, mi paralizzavo, oppure se invece la avfertivo prima che arrivasse.
Il dottore di famiglia mi disse ansia appunto. Infatti a lunghiperiodi alternati ho fatto uso di sonniferi x addormentarmi.
Sono proprio da buttare!
Aggiungo amcora che i formicolii e dolori ossei muscolari, fascicolazioni li avevo anche prima di sapere di avere la sifilide. Poi peggiorati.
Piu che un medico x sapere che cavolo ho, ci vorrebbe nostradamus!
Altra cosa strana, sono stanco tutto il giorno, poi quando mi sforzo e DEVO (lavoro) o DESIDERO (sport) fare sforzi, riesco con forza normale di sempre. Amvolte molto affaticamento solo allinizio, o al massimo subito dopo il riscaldamento. Ma poi la partita a calcetto me la faccio tutta senza problemi di stanchezza.
Altra cosa imbarazzante. L, altro ieri mi sono masturbato, giacche voglia sex zero ora, e l, eiaculazione è stata strana. Sul giallino e gelatinosa. Forse perche la sera prima ci avevo provato ma senza eiaculazione, e comunque era un po di giorni che non.... però sul giallino e gelatinoso tipo colla .
Finito, grazie x l, atrenzione e in anticipo a chiunque possa capirci qualcosa, magari meglio x esperienze simili vissute.



spaventato

Re: sperma nell'occhio AIUTO

Messaggio da spaventato » sabato 13 settembre 2014, 11:47

Pcrhiv dal 13 agosto giorno a rischio, prelievo eseguito al 9 settembre... negativo!
Credo che x quello che so, 26 giorni peruna pcr siano piu che attendibili.
Ergo, dovro fare visita da psicologo? Neurologo??.... in caso di sospetta fibromialgia o cmq dolori legati tutti a motivazione psicosomatiche.
Grazie a tutti, anche se solo una persona del forum mi ha risposto!



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: sperma nell'occhio AIUTO

Messaggio da stealthy » martedì 16 settembre 2014, 14:39

Ce lo fai conoscere questo tuo amico? Direi che è molto interessante! :lol:



Rispondi