ciclo virus hiv

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
td84
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 8:02

ciclo virus hiv

Messaggio da td84 » martedì 2 settembre 2014, 12:56

Salve, sono nuovo e contento esistano forum così dettagliati che aiutano chi veramente ne ha bisogno.
Il mio caso é un classico e leggo che grossi rischi non ne ho corsi: sono stato in um fkk tedesco con 2 donne, solo sesso orale scoperto,poi con condom. Detto questo e trovando le ragazze piuttosto in salute,ho deciso comunque di fare il test ieri e tra 14 gg avrò la risposta. Solo che adesso vorrei sapere come comportarmi nelle relazioni abituali che ho, posso ricevere fellatio o il virus se sono stato contagiato é gia attivo ( sono passati 23 gg )??



Romasettantatre
Messaggi: 89
Iscritto il: venerdì 1 agosto 2014, 20:19

Re: ciclo virus hiv

Messaggio da Romasettantatre » mercoledì 3 settembre 2014, 21:41

Ciao td84,
Per quanto concerne i rapporti orali passivi, se vedi qui http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=6&t=2301 il rischio e' zero anche se il/la partner sono s+ quindi non hai corso rischi ;)
In ogni caso, da cio' che ho letto (non sono medico) il virus si trasmette maggiormente nei primi giorni in cui si e' stati contagiati. Ma questo non e' qualcosa che riguarda te visto che non hai corso rischi :)



Rispondi