possibile contagio HIV?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
gio_82
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 8:35

possibile contagio HIV?

Messaggio da gio_82 » martedì 2 settembre 2014, 11:06

Ciao,
Tre giorni fa ho avuto un incontro con un ragazzo che aveva herpes al labbro (una vescica con siero biancastro sul labbro inferiore e alcune vesciche/crosticine rossastro scuro su quello superiore).
Non abbiamo fatto sesso classico (baci, penetrazione, ecc.), limitandoci semplicemente a masturbarci. Non c'è stato sesso orale.
La cosa che mi preoccupa è il fatto che, ad un certo punto, il ragazzo mi ha baciato il glande, appoggiando le labbra chiuse al glande. Visto lo stato delle sue labbra sopra descritto, è possibile che ci possa essere stato un eventuale contagio HIV? Le croste (sia quella contenente siero biancastro, sia quelle più rossastre sul lato superiore della bocca) mi sono sembrate non sanguinanti; a occhio nudo non credo ci fosse sangue visibile.
Tralasciando per un attimo la trasmissione dell'herpes (che potrebbe essere avvenuta mediante semplice contatto), il contatto delle labbra del ragazzo col mio glande può avermi causato un contagio HIV?

Grazie
Marco



Romasettantatre
Messaggi: 89
Iscritto il: venerdì 1 agosto 2014, 20:19

Re: possibile contagio HIV?

Messaggio da Romasettantatre » mercoledì 3 settembre 2014, 21:52

Ciao Gio..
Da cio' che si legge sui rischi di contagio, il rapporto orale passivo non e' a rischio a meno che non ci siano perdite di sangue evidenti e non mi pare sia il tuo caso :)



gio_82
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 8:35

Re: possibile contagio HIV?

Messaggio da gio_82 » sabato 6 settembre 2014, 13:33

grazie mille Romasettantatre



Rispondi