Profilattico Arrotolato

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Dante
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2013, 18:05

Profilattico Arrotolato

Messaggio da Dante » martedì 2 settembre 2014, 3:00

Salve a tutti, oggi ho avuto un rapporto vaginale protetto, con eiaculazione dentro la vagina, con una prostituta durato circa una ventina di minuti, durante i quali il preservativo mi si arrotolò più volte sul pene, coprendone solo metà, costringendomi a fermarmi diverse volte per srotolarlo e rimetterlo a posto. Tutto questo mi rende paranoico, sono molto preoccupato e mi chiedevo se secondo voi, partendo dal presupposto che non conosco la salute di quella donzella e del fatto che il glande era comunque protetto, ho corso dei rischi per un possibile contagio HIV? Cosa dovrei fare? Una volta tornato a casa mi sono lavato e disinfettato i genitali, e ho visto 2 piccole escoriazioni sulla pelle di norma coperta dal prepuzio, abbastanza scoperta durante l'erezione , e mi chiedevo se era preoccupante come cosa visto l'andazzo? Mi rimetto alla vostra sapienza sicuramente più amplia della mia sull'argomento



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Profilattico Arrotolato

Messaggio da stealthy » martedì 2 settembre 2014, 12:36

Ti si arrotolava perché non era abbastanza duro?! :-)



Dante
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2013, 18:05

Re: Profilattico Arrotolato

Messaggio da Dante » martedì 2 settembre 2014, 17:09

stealthy ha scritto:Ti si arrotolava perché non era abbastanza duro?! :-)
Esattamente, in alcuni momenti l'erezione diminuiva, io però noncurante ho continuato a stantuffare. Può essere stata una mossa pericolosa?



Voltumna
Messaggi: 41
Iscritto il: domenica 4 maggio 2014, 22:37

Re: Profilattico Arrotolato

Messaggio da Voltumna » martedì 14 ottobre 2014, 23:14

Hai fatto bene perché the show must go on.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk



Xunil77
Messaggi: 18
Iscritto il: mercoledì 12 marzo 2014, 16:11

Re: Profilattico Arrotolato

Messaggio da Xunil77 » mercoledì 15 ottobre 2014, 9:20

Nessun Rischio anzi ... hai fatto benissimo, il virus non resiste all'aria :)

Il contagio avviene tra sangue e sangue il glande era coperto, e il contagio non avviene al "collo" del pene :)

Penso proprio che non ti debba preoccupare minimamente !

Ciao



Rispondi