dubbio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
19spaventato89
Messaggi: 36
Iscritto il: domenica 31 agosto 2014, 4:34

dubbio

Messaggio da 19spaventato89 » domenica 31 agosto 2014, 17:02

Salve a tutti vi scrivo per avere un vostro parere su quanto mi e' accaduto.
sono un ragazzo,precedentemente ebbi un episodio a rischio (orale attivo e rimming attivo non protetti) pero' feci il test a 90 gg ed risulto'tutto ok.
in tutti i successivi rapporti ho sempre protetto i rapporti insertivi e mai piu' praticato rapporti orali attivi
controllando sempre che il condom fosse integro.
il mio dubbio nase da diversi episodi
1)rapporti orali passivi non protetti (ma le bocche dei miei partner erano apparentemente sane cosi' come il mio pene)
2)rimming passivo non protetto (anche se lei si e' limitata a leccare senza penetrarmi con la lingua)
3)una volta ero con una ragazza e mentre la masturbavo le stavo leccando la parte bassa del bacino(proprio per evitare contatti orali con la sua vagina) ma inavvertitamente la mia lingua e' finita per 2 3 volte sul suo clitoride,la ragazza in questione non era nel periodo mestruale e non credo di essere entrato in contatto con eventuali fluidi vaginali
(so che non c'entra ma lei era molto paranoica, non praticava rapporti orali non protetti,mi diede giusto un bacio sul glande e quando le eiaculai sul corpo subito si pulii per evitare che il mio sperma le colasse sui genitali)
4)una cosa che faccio spesso e' masturbare la mia partner e poi mettere della saliva sulle mie dita,nel fare cio' le dita sporche di secrezioni entrano in contatto con le mie labbra giusto il tempo di raccogliere la saliva.




non so che fare..



19spaventato89
Messaggi: 36
Iscritto il: domenica 31 agosto 2014, 4:34

Re: dubbio

Messaggio da 19spaventato89 » lunedì 1 settembre 2014, 19:35

Ragazzi ho visto nelle tabelle di rischio, per quanto riguarda rapporto orale passivo c'è scritto 0... ma non c'è scritto nulla riguardo cunnilingus attivo
(Io non ho praticato proprio un cunnilingus ma ho leccato si e no 2-3 volte inavvertitamente il clitoride)
Devo fare o non fare il test?
grazie e scusate per queste paranoie...



19spaventato89
Messaggi: 36
Iscritto il: domenica 31 agosto 2014, 4:34

Re: dubbio

Messaggio da 19spaventato89 » mercoledì 3 settembre 2014, 18:41

Mmmm penso che non faro' nessun test,il mio Medico mi ha confermato che non ho corso rischi...
Ho scritto giusto perche' ci tenevo a farvi sapere che lui non ha considerato a rischio queste esposizioni anche se ad essere sincero non ho capito perche' avete del tutto ignorato il mio post...quasi 100 visite e nessuna risposta.
Vabe buona vita comunque!



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: dubbio

Messaggio da ThunderGuy » mercoledì 3 settembre 2014, 20:13

nessun rischio per Hiv, salvo che la ragazza in questione fosse radioattiva :D

buona vita a te.

Tranquillo.

Proteggiti sempre.ciao



19spaventato89
Messaggi: 36
Iscritto il: domenica 31 agosto 2014, 4:34

Re: dubbio

Messaggio da 19spaventato89 » venerdì 5 settembre 2014, 22:28

Se la ragazza fosse stata sieropositiva il rischio comunque non ci sarebbe stato...
Ok cunnilingus a meno di contatto con sangue non espone al rischio di trasmissione hiv.
Il medico e' stato chiaro.
I comportamenti a rischio sono penetrazioni scoperte (Sia attivo che passivo)
E sesso orale attivo nel momento in cui si entra in contatto con sperma e sangue e si ha la bocca danneggiata
(Ferite evidenti)
Tutto il resto...balle!!!



19spaventato89
Messaggi: 36
Iscritto il: domenica 31 agosto 2014, 4:34

Re: dubbio

Messaggio da 19spaventato89 » venerdì 12 settembre 2014, 11:38

purtroppo ho il vizio di credere alle persone...stamattina ho fatto il test, e ora mi sono appena imbattuto nella discussione di vasoverde in forum hiv...che dire,io non ho mai protetto i rapporti orali passivi ma solo gli insertivi e di orali attivi ne ho fatto solo (o meglio mezzo avendo appena sfiorato il clitoride con la lingua)...sto letteralmente sudando freddo...spero di essere negativo e che il buon dio me la mandi buona



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: dubbio

Messaggio da rospino » venerdì 12 settembre 2014, 11:58

19spaventato89 ha scritto:purtroppo ho il vizio di credere alle persone...stamattina ho fatto il test, e ora mi sono appena imbattuto nella discussione di vasoverde in forum hiv...che dire,io non ho mai protetto i rapporti orali passivi ma solo gli insertivi e di orali attivi ne ho fatto solo (o meglio mezzo avendo appena sfiorato il clitoride con la lingua)...sto letteralmente sudando freddo...spero di essere negativo e che il buon dio me la mandi buona
Quel che conta sono i dati scientifici, non i racconti anonimi delle persone (non me ne vogliano). E i dati dicono che il rischio il sesso orale è basso. Nel sesso orale passivo è zero, a meno che non si verifichino situazioni "estreme". Aver sfiorato il clitoride con la lingua di certo non ti ha esposto al rischio di HIV.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

19spaventato89
Messaggi: 36
Iscritto il: domenica 31 agosto 2014, 4:34

Re: dubbio

Messaggio da 19spaventato89 » venerdì 12 settembre 2014, 12:07

grazie rospino...lo spero tanto,leggendo quel post sono ricaduto nel panico purtroppo...dopo un test negativo a 6 mesi decisi di non praticare mai piu' sesso orale attivo (che sapevo non a rischio in assenza di sangue e con bocca sana) ora mi ritrovo imparanoiato per una serie di rapporti orali passivi e un """"cunnilingus"""" chiamiamolo cosi' va... preciso di non essere mai andato con prostitute ma con ragazze normali, e questa del cunnilingus aveva talmente paura dell'hiv che anche lei ha evitato rapporti orali, e quando le son venuto sul seno ha prontamente asciugato per evitare che le colasse lo sperma nelle parti intime.
se dovessi essere negativo mi chiedo:che senso ha fare l'amore con questo timore...non ha senso nulla piu',ci sara' sempre un se oppure un ma...



19spaventato89
Messaggi: 36
Iscritto il: domenica 31 agosto 2014, 4:34

Re: dubbio

Messaggio da 19spaventato89 » venerdì 12 settembre 2014, 13:15

ricevuto il risultato del test
hiv ab/ag combo metodo chemiluminescenza assenti
4 settimane dal "cunnilingus" e 20 giorni dal rapporto orale passivo
spero di avere la forza di stare tranquillo e di staccare internet!



Rispondi