Sieroconversioni tardive esistono e i test...?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: Sieroconversioni tardive esistono e i test...?

Messaggio da ThunderGuy » martedì 26 agosto 2014, 18:35

ciao,

le sieroconversioni tardive, con i nuovi test, non esistono più. Dopo 3 mesi il test è definitivo, salvo rarissimi casi di co-infezioni importanti che sballino le gammaglobuline. In poche parole, dovresti esserti preso di tutto e di più per ritardare così tanto la risposta anticorpale. Fermo restando che l'antigene p24 dovrebbe essere comunque già visibile…

Quindi per rispondere alla tua domanda: con un test a 90 gg, stai sereno.



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Sieroconversioni tardive esistono e i test...?

Messaggio da stealthy » domenica 31 agosto 2014, 20:35

"essereottimista" ho unito in un unico 3d i tuoi argomenti.



essereottimista
Messaggi: 35
Iscritto il: sabato 16 agosto 2014, 9:58

Re: Sieroconversioni tardive esistono e i test...?

Messaggio da essereottimista » mercoledì 3 settembre 2014, 21:59

ThunderGuy ha scritto:ciao,

le sieroconversioni tardive, con i nuovi test, non esistono più. Dopo 3 mesi il test è definitivo, salvo rarissimi casi di co-infezioni importanti che sballino le gammaglobuline. In poche parole, dovresti esserti preso di tutto e di più per ritardare così tanto la risposta anticorpale. Fermo restando che l'antigene p24 dovrebbe essere comunque già visibile…

Quindi per rispondere alla tua domanda: con un test a 90 gg, stai sereno.
Ricevuti risultati test a 74 gg negativi! :)
Il medico mi ha detto di stare serenissimooooo



Romasettantatre
Messaggi: 89
Iscritto il: venerdì 1 agosto 2014, 20:19

Re: Sieroconversioni tardive esistono e i test...?

Messaggio da Romasettantatre » mercoledì 3 settembre 2014, 22:14

Sai cosa potresti fare?
Aprire un post in cui riassumi la tua storia e tutti i sintomi che hai accusato.
Forse aiuterebbe tante persone che, come te, per paura (come credo si sia trattato nel tuo caso) si autosuggestionano ed iniziano a vedere campanelli d'allarme ovunque (stava per succedere anche a me finche' non ho deciso di smettere di concentrarmi sui possibili sintomi ;) )
Sono molto, molto, molto felice per te e, come ti ho gia' detto.. Da adesso in poi goditi il meritato relax :D



essereottimista
Messaggi: 35
Iscritto il: sabato 16 agosto 2014, 9:58

Re: Sieroconversioni tardive esistono e i test...?

Messaggio da essereottimista » mercoledì 3 settembre 2014, 22:22

Romasettantatre ha scritto:Sai cosa potresti fare?
Aprire un post in cui riassumi la tua storia e tutti i sintomi che hai accusato.
Forse aiuterebbe tante persone che, come te, per paura (come credo si sia trattato nel tuo caso) si autosuggestionano ed iniziano a vedere campanelli d'allarme ovunque (stava per succedere anche a me finche' non ho deciso di smettere di concentrarmi sui possibili sintomi ;) )
Sono molto, molto, molto felice per te e, come ti ho gia' detto.. Da adesso in poi goditi il meritato relax :D
Lo farò!!!! Anzi considerato già fatto!



Rispondi