una storia da finire

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
roddy
Messaggi: 10
Iscritto il: giovedì 21 agosto 2014, 22:10

Re: una storia da finire

Messaggio da roddy » sabato 23 agosto 2014, 16:38

Grazie sgressil_90, non sai quanto mi sei di aiuto. Ora ho un tarlo fisso riguardo al quel problema che ti avevo raccontato: la comparsa di una piccola ciste bianca sul frenulo e che poi e fuoriuscita in forma asciutta lasciando un piccolissimo solco. Se dovesse essere una mst sarebbe automatico il contagio anche per l hiv, voglio dire se lui avesse avuto nella mucosa della bocca qualcosa d'altro il fatto che questo altro abbia attecchito mi ha esposto ad un rischio più alto? Grazie e scusami ma non so a chi chiedere.



sgressil_90
Messaggi: 32
Iscritto il: giovedì 17 luglio 2014, 12:35

Re: una storia da finire

Messaggio da sgressil_90 » domenica 24 agosto 2014, 1:20

In presenza di mst, un'ipotetica trasmissione dell'hiv è maggiore... quindi non escludere che quella papula che avevi poteva essere riconducibile a una mst... fatti tutte le analisi del caso e se sai che è una malattia sessuale, inizia subito la cura e astieniti dal sesso! Non scherzare su queste cose... riguardati e mi raccomando usa sempre il preservativo!



roddy
Messaggi: 10
Iscritto il: giovedì 21 agosto 2014, 22:10

Re: una storia da finire

Messaggio da roddy » domenica 24 agosto 2014, 9:22

Ecco, dunque, grazie come sempre di tutto. Dunque se lui aveva qualche mts in bocca e me lo ha trasmesso, visto che la cistina bianca è uscita dopo, sono rischio a più alto? la trasmissione di mts è automatica a quella dell hiv?



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: una storia da finire

Messaggio da stealthy » domenica 24 agosto 2014, 11:43

Mi sono dimenticato perché avrei dovuto chiedertelo per primo: il ragazzo è in terapia?



sgressil_90
Messaggi: 32
Iscritto il: giovedì 17 luglio 2014, 12:35

Re: una storia da finire

Messaggio da sgressil_90 » domenica 24 agosto 2014, 17:06

generalmente le mst si contraggono a livello sessuale.. ad esempio la sifilide anche se hai il preservativo, ma kmq sia c'è un contatto diretto fra la tua pelle e le papule del malato che contengono il batterio, te la prendi.. la gonorrea con contatto diretto con l'infetto... per quanto riguarda invece la domanda sull'incidenza dell'hiv con le altre malattie sessuali, il contagio di hiv in presenza di altre mst non è automatico! Hai più probabilità perché sei predisposto in quanto il tuo fisico è già debilitato! ma l'infezione non è automatica!



roddy
Messaggi: 10
Iscritto il: giovedì 21 agosto 2014, 22:10

Re: una storia da finire

Messaggio da roddy » domenica 24 agosto 2014, 22:07

Grazie ragazzi, siete i miei custodi, ma ho un po di confusione in mente... Allora poniamo il caso:
Ragazzo + con mst (qualsiasi) nel cavo orale, asintomatica (almeno lo spero perchè se così non fosse me lo avrebbe omesso)
pratica un rapporto orale (che è a rischio improbabile per chi lo subisce). Contagia con l mts chi ha subito la fellazio, ma quello che mi chiedo e che insieme (cioè nella stessa mts) può aver passato anche l hiv?
Comunque lui non mi risponde in nessun dispositivo, fb, messaggio ha anche cambiato scheda al cell.
Non lo so se è sotto terapia l'ho accompagnato al S. Giovanni per ritirare le analisi di controllo trimestrale, ma non so se è in terapia o no, nella mia ingenuità pensavo fosse automatico.
Ho i nervi logori, il cuore infeltrito..... sto cominciando a cedere, non dormo più sono assalito dall'ansia e da mille paranoie, domani faccio il test a 45gg poi l 8 settembre allo spallanzani per visita malattie sessualmente trasmissibile, mi aspettano due settimane infinite, e stealthy capisco che chi lotta dall'altra parte non voglia essere appesantito dal fardello delle paranoie, ma capisci che se avessi avuto la libertà di chiedere a lui quello che sto chiedendo a voi, oppure se lui non avesse dato per scontato che dipendeva solo da me farmi le ossa, forse adesso staremmo insieme. Scusami non voglio assolutamente polemizzare o offendere la sensibilità di nessuno, ma sono sfinito e deluso, e sai perchè? Perchè per me non era solo un momento ma l'inizio di qualcosa.



sgressil_90
Messaggi: 32
Iscritto il: giovedì 17 luglio 2014, 12:35

Re: una storia da finire

Messaggio da sgressil_90 » domenica 24 agosto 2014, 22:26

una trasmissione con la saliva di mst (a parte la mononucleosi) non credo possa avvenire! Per l'hiv dovresti avere il glande lacerato e con una perdita abbondante di sangue e lui lo stesso nella sua bocca per un contagio possibile.. non vi è di certo accaduto ciò! guarda, ogni cosa potrebbe essere instabile se detta senza una base di certezze.. l'unica cosa che ti consiglio è di farti tutte le analisi del caso!



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: una storia da finire

Messaggio da stealthy » lunedì 25 agosto 2014, 10:34

Insomma sono state scritte due pagine per cosa, per una fellatio, per giunta ricevuta!
Diamoci una regolata perché non c'è stato nessun rischio.
Tu sei ipocondriaco e di questo ne devi prendere atto ed è per questo motivo che il ragazzo è sparito. Ha perfettamente inquadrato che persona sei. Non posso dargli torto, avrei fatto la stessa cosa pure. Anche se ti fosse rimasto vicino e rassicurato, tu non avresti comunque avuto pace.
sgressil_90, ti ha solo messo ancora di più nel panico perché non c'è motivo di spaventarsi.
Le informazioni vanno date nella giusta misura e non ingigantire un rischio che non c'è.



sgressil_90
Messaggi: 32
Iscritto il: giovedì 17 luglio 2014, 12:35

Re: una storia da finire

Messaggio da sgressil_90 » lunedì 25 agosto 2014, 11:55

Stealthy se leggessi quello che gli ho scritto nei primi messaggi eviteresti commenti frivoli! La prima cosa detta a roddy fu... non hai corso nessun rischio! lui giustamente poi, mi ha posto delle domande alle quali ho risposto per sua curiosità e anche e soprattutto per tranquillizzarlo! Evita di fare l'avvocato delle cause perse e di essere così cinico e polemico come i compari di altre chat! Rispettare e dare ascolto alle paure delle persone, anche se ipocondriache come tu affermi che roddy sia, non ti permette di fare il gradasso, quindi datti na calmata! Rispetta, se vuoi essere rispettato Grazie.. :)



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: una storia da finire

Messaggio da stealthy » lunedì 25 agosto 2014, 15:28

sgressil_90 ha scritto:Stealthy se leggessi quello che gli ho scritto nei primi messaggi eviteresti commenti frivoli! La prima cosa detta a roddy fu... non hai corso nessun rischio! lui giustamente poi, mi ha posto delle domande alle quali ho risposto per sua curiosità e anche e soprattutto per tranquillizzarlo! Evita di fare l'avvocato delle cause perse e di essere così cinico e polemico come i compari di altre chat! Rispettare e dare ascolto alle paure delle persone, anche se ipocondriache come tu affermi che roddy sia, non ti permette di fare il gradasso, quindi datti na calmata! Rispetta, se vuoi essere rispettato Grazie.. :)

Ragazzino, non fare lo spavaldo perché non te lo puoi permettere. Tu sei libero di rispettare e ascoltare Roddy quanto ti pare ma non venire ad insegnarmi come mi devo comportare con un ipocondriaco.
Se il ragazzo gli fosse stato vicino, per comprensione o per sicurezza, stai sicuro che Roddy, una volta avuto l'esisto negativo del test, lo avrebbe liquidato.
Ha fatto molto bene il ragazzo a sparire, lo capisco perfettamente.

Poi un'ultima cosa: molti non si rendono conto di avere rapporti sessuali completi con dei sieropositivi, ovviamente non tutti te lo dicono.



Rispondi