Paura preservativo rotto

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
giosef84
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 11 agosto 2014, 10:05

Paura preservativo rotto

Messaggio da giosef84 » lunedì 11 agosto 2014, 11:01

Ciao a tutti,
Tre sere fa ho avuto un rapporto con una ragazza conosciuta da un mesetto. Non ero molto convinto di fare l'amore tant'è vero che ho dovuto usare ben 4 preservativi perché perdevo sempre l'erezione appena infilavo il preservativo o cambiavamo di posizione. Il problema che mi affliggeva era che alla fine nel buio dell'auto nella mia campagna non ho avuto modo di controllare che i preservativi fossero integri e li ho buttati sul campo. Stamattina dopo tre giorni mi sono convinto di togliermi il dubbio è di andare a controllarli tanto si trovavano sul mio campo in campagna. Li ho trovati cotti dal sole. Ho preso l'acqua e li ho riempiti. I primi tre nessun problema, provo l'ultimo che era alquanto incartocciato e dopo aver inserito l'acqua dalla bottiglia l'anello della base si stacca. Ho inserito comunque l'acqua e cmq il preservativo era sano ma ora ho il dubbio che fosse già lacerato alla base e che non me ne sia accorto tre sere prima quando l'ho sfilato. Ora mi chiedo la base del preservativo si è rotta per il fatto che il preservativo è rimasto 2 giorni e mezzo all'aria sotto il sole o era già lacerato alla base da prima??? In quest'ultimo caso il preservativo non sarebbe dovuto lacerarsi del tutto?? Ho una ansia pazzesca e non so se è necessario che io faccia il test. Voi che mi dite?? Lo so è da stupidi ma ho bisogno di confrontarmi...



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Paura preservativo rotto

Messaggio da uffa2 » lunedì 11 agosto 2014, 12:51

1. ma sei matto...
2. i preservativi erano interi: i preservativi sono così simpatici da informarti quando si rompono facendo il caratteristico rumore del lattice teso che si lacera
3. quand'anche si fosse rotto, tu dici che apparentemente era rotta la parte finale, quella che sta alla base del pisello: lì, a meno che tu non abbia fatto un lavoro di intaglio col coltello sul tuo tronchetto della felicità, la pelle è una protezione invalicabile a quel povero virus che è l'HIV.


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

giosef84
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 11 agosto 2014, 10:05

Re: Paura preservativo rotto

Messaggio da giosef84 » lunedì 11 agosto 2014, 13:05

Si lo so di essere parecchio ipocondriaco...l'ho fatto anche perché i preservativi erano conservati da qualche mese nel cruscotto dell'auto ed avevo paura della loro resistenza. Quindi dite che posso stare tranquillo? Io credo che la base si sia staccata quando ho inserito l'acqua perché era due giorni che si trovava all'aria e al sole ma chi può dirlo se magari c'era già una piccola lesione quando l'ho sfilato l'altra sera...Da quello che ho capito però, anche se fosse stato così, non ho corso rischi perché si trattava della base dove il pene è protetto dalla pelle. Ho capito bene? Posso stare tranquillo??



cipro

Re: Paura preservativo rotto

Messaggio da cipro » lunedì 11 agosto 2014, 13:21

giosef84 ha scritto:Si lo so di essere parecchio ipocondriaco...l'ho fatto anche perché i preservativi erano conservati da qualche mese nel cruscotto dell'auto ed avevo paura della loro resistenza. Quindi dite che posso stare tranquillo? Io credo che la base si sia staccata quando ho inserito l'acqua perché era due giorni che si trovava all'aria e al sole ma chi può dirlo se magari c'era già una piccola lesione quando l'ho sfilato l'altra sera...Da quello che ho capito però, anche se fosse stato così, non ho corso rischi perché si trattava della base dove il pene è protetto dalla pelle. Ho capito bene? Posso stare tranquillo??
Davvero non riesco a capire se è uno scherzo o meno ... mi sembra impossibile nel 2014 leggere queste cose ... avevo capito io nel 1987 ed avevo 21 anni di essere un soggetto a rischio e sono andata a fare il test e mi ritrovo nel 2014 a considerare che in Italia siamo combinati in questo modo ....



giosef84
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 11 agosto 2014, 10:05

Re: Paura preservativo rotto

Messaggio da giosef84 » lunedì 11 agosto 2014, 13:28

cipro ha scritto:
giosef84 ha scritto:Si lo so di essere parecchio ipocondriaco...l'ho fatto anche perché i preservativi erano conservati da qualche mese nel cruscotto dell'auto ed avevo paura della loro resistenza. Quindi dite che posso stare tranquillo? Io credo che la base si sia staccata quando ho inserito l'acqua perché era due giorni che si trovava all'aria e al sole ma chi può dirlo se magari c'era già una piccola lesione quando l'ho sfilato l'altra sera...Da quello che ho capito però, anche se fosse stato così, non ho corso rischi perché si trattava della base dove il pene è protetto dalla pelle. Ho capito bene? Posso stare tranquillo??
Davvero non riesco a capire se è uno scherzo o meno ... mi sembra impossibile nel 2014 leggere queste cose ... avevo capito io nel 1987 ed avevo 21 anni di essere un soggetto a rischio e sono andata a fare il test e mi ritrovo nel 2014 a considerare che in Italia siamo combinati in questo modo ....
Sto cercando solo di capire se posso stare tranquillo o meno in base a quello che vi ho descritto... Non è uno scherzo ovviamente e non è divertente sentirsi preso in giro



giosef84
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 11 agosto 2014, 10:05

Re: Paura preservativo rotto

Messaggio da giosef84 » lunedì 11 agosto 2014, 16:24

Nessuno mi risponde? ? :cry:



cipro

Re: Paura preservativo rotto

Messaggio da cipro » lunedì 11 agosto 2014, 18:54

giosef84 ha scritto:Sto cercando solo di capire se posso stare tranquillo o meno in base a quello che vi ho descritto... Non è uno scherzo ovviamente e non è divertente sentirsi preso in giro
Assolutamente non voglio prenderti in giro ci mancherebbe ... la mia è la constatazione di come in trent'anni la prevenzione e l'informazione in Italia non sia servita a nulla ... aggiungo poi che nessuno in questo forum ti potrà mai dare la tranquillità che vuoi sentirti dire ... fai il test e capirai se sei tranquillo



giosef84
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 11 agosto 2014, 10:05

Re: Paura preservativo rotto

Messaggio da giosef84 » martedì 12 agosto 2014, 1:59

Quindi dite che è necessario fare il test?



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Paura preservativo rotto

Messaggio da uffa2 » martedì 12 agosto 2014, 7:56

no, è necessario che pensi a qualcosa di più concreto e rilevante per la tua vita...


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

giosef84
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 11 agosto 2014, 10:05

Re: Paura preservativo rotto

Messaggio da giosef84 » martedì 12 agosto 2014, 12:08

Sto solo cercando di capire se ho rischiato o no, mi state solo confondendo di più le idee... Qualcuno che invece di filosofeggiare sia in grado di dare una risposta ai miei dubbi? Se si fosse lacerato alla base durante il rapporto non si sarebbe rotto del tutto??



Rispondi