test e sintomi da 4 mesi

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
mimo
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 28 luglio 2014, 2:30

test e sintomi da 4 mesi

Messaggio da mimo » lunedì 28 luglio 2014, 11:59

Ciao ragazi mi rivolgo a voi per un consiglio ho avuto un rapporto orale subito nn protetto da preservativoe uno vaginale protetto da preservativo con una prostituta.Dopo qualche giorno dall evento ho iniziato ad avere mal di gola dolore alle orecchie all inguine dx e al di sotto dell ascella dx.preoccupato m sn recato in ps dove a 18 giorni dall evento m hanno prescritto un emocromo un test x hiv e x cmv e mononucleosi tutti negativi. Siccome i sintomi persistevano e in piub ho avuto un forte arrossamento all addome pene e alla fronte come un eritema solare sn tornato in ospedale dove il medico m ha prescritto un test hiv rna quantitativo e quello x la sifilide risultati entrambe negativi.i sintomi nn sono regrediti anzi i dolori sono aumentati e l eritema va e viene m bruciava la lingua e sentoperdita di sensubilita alle dita delle mani e fei piedi come un formicolio. successivamente ho eseguito un test hiv ab/ag a 105 giorni risultato negativo ma ho la lingua bianca ( viene via un sacco di roba bianca pulendola) mi fanno male i linfonodi un po ovunque e mi sento il collo come un criceto un paio sono particolarmente gonfi. Quella sera avevo il pene un po arrossato nn vorrei che durante il rapporto orale sia successo qualcosa. Il test a tre mesi è definitivo anche se uno a tutti i sintomi da siero conversione grazie e scusate



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: test e sintomi da 4 mesi

Messaggio da uffa2 » lunedì 28 luglio 2014, 14:07

Ciao,
hai fatto un test a 105 giorni, ed è negativo, giusto?
Bene, l’HIV è da escludere. Fine.
I test per tutte le altre malattie sessualmente trasmissibili li hai rifatti anche quest’ultima volta?
Detto questo, c’è un particolare: la lingua bianca. Non è che si tratta di una semplice, virulenta , infezione batterica?


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

mimo
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 28 luglio 2014, 2:30

Re: test e sintomi da 4 mesi

Messaggio da mimo » lunedì 28 luglio 2014, 14:29

Ciao uffa2 a 105 giorni ho rifatto il test sfilide hbv hcv hca. La lingua oltre a essere bianca e mi brucia. Quello che m preoccupa e avere questi sintomi da 4 mesi questi linfonodi dolenti anche in posti che nn sapevo c fossero e uno sottomandibolar e gonfio e la sensazione di avere tutto il collo gonfio....
Nn so che fare



mimo
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 28 luglio 2014, 2:30

Re: test e sintomi da 4 mesi

Messaggio da mimo » giovedì 31 luglio 2014, 11:52

Ragazzi secondo voi è possibile avere tutti questi sintomi da sieroconversione e un test hiv a 105 giorni negativo? Ho questi benedetti linfonodi dolenti che non mi danno pace..... dovrei ripetere il test? PUo essere una siero conversione tardiva? Grazie



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: test e sintomi da 4 mesi

Messaggio da ThunderGuy » giovedì 31 luglio 2014, 12:19

ciao,

hai fatto un test RNA quantitativo. Tale test non sbaglia. Sei HIV negativo, devi cercare altrove il motivo dei tuoi malesseri. E' possibile che ti sia preso qualcosa in quel rapporto, ma non Hiv. Vai dal medico.

buona fortuna, ciao



mimo
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 28 luglio 2014, 2:30

Re: test e sintomi da 4 mesi

Messaggio da mimo » giovedì 31 luglio 2014, 13:36

Grazie thunder l rna l ho fatto a 26 giorni dal rischio, poi ho fatto test a 30 e e quello a 105 di quarta generazione. M preoccupano tutte queste coincidenze...... e tutti questi sintomi uguali a una siero conversione. Dici che se fosse stato hiv2 l rna l avrebbe rilevato? Che mi consigliate di fare?Grazie e scusate



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: test e sintomi da 4 mesi

Messaggio da ThunderGuy » giovedì 31 luglio 2014, 16:45

Vai dal tuo medico e fatti prescrivere gli esami necessari per capire cosa ti sta succedendo. Emocromo, ves, pcr, elettroforesi, esame urine etc.. Da lì poi se opportuno farai approfondimenti ulteriori



mimo
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 28 luglio 2014, 2:30

Re: test e sintomi da 4 mesi

Messaggio da mimo » giovedì 31 luglio 2014, 17:04

Dici che se il motivo del mio malessere fosse stato hiv avendo tutti questi sintomi i test sarebbero venuti positivi?



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: test e sintomi da 4 mesi

Messaggio da ThunderGuy » giovedì 31 luglio 2014, 17:09

mimo ha scritto:Dici che se il motivo del mio malessere fosse stato hiv avendo tutti questi sintomi i test sarebbero venuti positivi?

Sì, assolutamente.



mimo
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 28 luglio 2014, 2:30

Re: test e sintomi da 4 mesi

Messaggio da mimo » giovedì 31 luglio 2014, 17:30

Grazie mille delle informazioni, posso escludere anche hiv2 con i test fatti? Un periodo finestra di 90 giorni è sufficiente anche in presenza di sintomi? Un altra curiosità e poi nn disturbo più se il test rna serve x una diagnosi precoce e viene fatto anche in caso di sacche x trasfusioni perché non viene fatto anche x hiv2 oppure riesce a identificare anche questo ceppo? Grazie e scusa x tutte queste domande



Rispondi