contratto hiv ad amsterdam?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
iamanonimo
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 20 luglio 2014, 22:55

contratto hiv ad amsterdam?

Messaggio da iamanonimo » lunedì 21 luglio 2014, 22:42

Salve ragazzi, poco più di tre mesi fa sono stato ad Amsterdam. Come molti, sono andato alle famose "vetrine" e ho usufruito dei servizi. Il rapporto orale e il rapporto normale sono avvenuti con due differenti preservativi. Premetto che non ricordo bene come è stato tolto il preservativo, ma sicuramente non con il fazzoletto. Durante il rapporto il preservativo scivolava e molte volte sono stato costretto a doverlo srotolare. Dopo il rapporto la ragazza mi ha fatto mettere la mano nella sua vagina per farmi sentire il suo liquido seminale. Dopo 1 mese e mezzo dal rapporto ho avuto l'influenza per circa 1 settimana, ma anche altri membri della mia famiglia in quel periodo l'hanno avuta e aggiungo che pratico attività sportive. Dopo 3 mesi dal rapporto ho avuto mal di gola, questo è avvenuto subito dopo una partita sudata. Questi mal di gola sono durati per circa 1 settimana e mezzo e, tutt'ora, ho qualche fastidio alla gola come un solletichio. In questi giorni volevo fare il test per l'hiv, ma ho dovuto rimandare a settembre quindi a 5 mesi dopo il rapporto. Ho letto molto delle prostitute di Amsterdam che sono sicure, ma potete capire che ho qualche timore. Ho scritto qui per sfogarmi con qualcuno e per sentire le vostre critiche, consigli e chiarimenti. Grazie per l'attenzione



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: contratto hiv ad amsterdam?

Messaggio da stealthy » lunedì 21 luglio 2014, 23:55

L'HIV l'hai contratto nel tuo cervello! Le ragazze in vetrina sono più sane di te!



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: contratto hiv ad amsterdam?

Messaggio da uffa2 » martedì 22 luglio 2014, 8:03

no guarda, è un mal di gola. ;)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Matrix1973
Messaggi: 66
Iscritto il: venerdì 20 dicembre 2013, 20:38

Re: contratto hiv ad amsterdam?

Messaggio da Matrix1973 » martedì 22 luglio 2014, 21:46

iamanonimo ha scritto:Salve ragazzi, poco più di tre mesi fa sono stato ad Amsterdam. Come molti, sono andato alle famose "vetrine" e ho usufruito dei servizi. Il rapporto orale e il rapporto normale sono avvenuti con due differenti preservativi. Premetto che non ricordo bene come è stato tolto il preservativo, ma sicuramente non con il fazzoletto. Durante il rapporto il preservativo scivolava e molte volte sono stato costretto a doverlo srotolare. Dopo il rapporto la ragazza mi ha fatto mettere la mano nella sua vagina per farmi sentire il suo liquido seminale. Dopo 1 mese e mezzo dal rapporto ho avuto l'influenza per circa 1 settimana, ma anche altri membri della mia famiglia in quel periodo l'hanno avuta e aggiungo che pratico attività sportive. Dopo 3 mesi dal rapporto ho avuto mal di gola, questo è avvenuto subito dopo una partita sudata. Questi mal di gola sono durati per circa 1 settimana e mezzo e, tutt'ora, ho qualche fastidio alla gola come un solletichio. In questi giorni volevo fare il test per l'hiv, ma ho dovuto rimandare a settembre quindi a 5 mesi dopo il rapporto. Ho letto molto delle prostitute di Amsterdam che sono sicure, ma potete capire che ho qualche timore. Ho scritto qui per sfogarmi con qualcuno e per sentire le vostre critiche, consigli e chiarimenti. Grazie per l'attenzione

Ho riletto 3 volte il Tuo racconto (che pazienza ehh)...
Ma non trovo da nessuna parte, neanche a cercare tra una riga ed un altra il punto in cui emerge uno stralcio di rischio...
Stai sereno o SERENISSIMO... scegli Tu

CIAO



iamanonimo
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 20 luglio 2014, 22:55

Re: contratto hiv ad amsterdam?

Messaggio da iamanonimo » martedì 16 settembre 2014, 10:15

Oggi ho fatto il test e giovedì saprò la risposta. non riesco a non pensarci. molte volte sono convinto di gonfiori indietro al collo o di dolori all'inguine, ma credo sia una cosa psicologica. quanti casi di hiv con le ragazze delle vetrine di Amsterdam sono capitati ?



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: contratto hiv ad amsterdam?

Messaggio da ThunderGuy » martedì 16 settembre 2014, 10:46

iamanonimo ha scritto:Oggi ho fatto il test e giovedì saprò la risposta. non riesco a non pensarci. molte volte sono convinto di gonfiori indietro al collo o di dolori all'inguine, ma credo sia una cosa psicologica. quanti casi di hiv con le ragazze delle vetrine di Amsterdam sono capitati ?
circa un centinaio, se non ricordo male.




…..

ma dai ! hai avuto solo rapporti protetti (giustamente), non c'è nessun rischio . Piuttosto, trovati una ragazza e vai con lei, non con le prostitute, soprattutto se poi te la vivi così.

ciao!



iamanonimo
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 20 luglio 2014, 22:55

Re: contratto hiv ad amsterdam?

Messaggio da iamanonimo » martedì 16 settembre 2014, 21:44

ThunderGuy ha scritto:
iamanonimo ha scritto:Oggi ho fatto il test e giovedì saprò la risposta. non riesco a non pensarci. molte volte sono convinto di gonfiori indietro al collo o di dolori all'inguine, ma credo sia una cosa psicologica. quanti casi di hiv con le ragazze delle vetrine di Amsterdam sono capitati ?
circa un centinaio, se non ricordo male.




…..

ma dai ! hai avuto solo rapporti protetti (giustamente), non c'è nessun rischio . Piuttosto, trovati una ragazza e vai con lei, non con le prostitute, soprattutto se poi te la vivi così.

ciao!
realmente si sono verificati un centinaio di casi? comunque anche se ho avuto un rapporto protetto, ad un certo punto il profilattico è salito un po ' troppo su. questo mi fa paura. poi, come ho già detto: mi è capitato di avere l'influenza dopo 1 mese e mezzo dal rapporto e dopo 3 mesi dal rapporto ho avuto mal di gola che ancora ora mi dà qualche problemino. poi molte volte mi sento come se mi facesse male l'inguine o se si gonfiasse dietro il collo. questo è il 5 mese. comunque purtroppo ho trovato la ragazza :( quello era uno sfizio del cavolo.



biscotto
Messaggi: 74
Iscritto il: martedì 12 agosto 2014, 14:21

Re: contratto hiv ad amsterdam?

Messaggio da biscotto » mercoledì 17 settembre 2014, 8:56

Scusa, potresti spiegarci meccanicamente come dovrebbe essere avvenuto questo presunto contagio?
Così se ci rifletti vedrai che sono solo tue fisse.



iamanonimo
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 20 luglio 2014, 22:55

Re: contratto hiv ad amsterdam?

Messaggio da iamanonimo » mercoledì 17 settembre 2014, 10:21

Il contagio sarebbe avvenuto quando il preservativo è salito su. oppure quando a fine rapporto le ho toccato la vagonate, almeno credo. non so tutti i vari casi di contagio



biscotto
Messaggi: 74
Iscritto il: martedì 12 agosto 2014, 14:21

Re: contratto hiv ad amsterdam?

Messaggio da biscotto » mercoledì 17 settembre 2014, 15:00

iamanonimo ha scritto:Il contagio sarebbe avvenuto quando il preservativo è salito su. oppure quando a fine rapporto le ho toccato la vagonate, almeno credo. non so tutti i vari casi di contagio
Se il glande è rimasto coperto non hai corso alcun rischio.
Le hai toccato la "vagonata" e che sarebbe? :lol:
Forse volevi dire Vagina? Se le hai toccato la vagina non hai corso alcun rischio, la masturbazione non è pratica a rischio.
Forse ti converrebbe parlare con un medico esperto di psichiatra al fine di valutare le tue paure che risultano essere infondate.
Devi lavorare su te stesso. E molto.



Rispondi