Fellatio ricevuta

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Roby_79
Messaggi: 27
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 15:04

Fellatio ricevuta

Messaggio da Roby_79 » domenica 8 giugno 2014, 10:58

Ciao,
Circa 25 giorni fa sono andato da una massaggiatrice che dopo un body massage in cui eravamo entrambi nudi mi ha praticato un breve fellatio poi messo il preservativo per un rapporto vaginale che dopo poche spinte ho chiesto di interrompere e mi sono tolto il preservativo tirandolo dal serbatoio e lei ha continuato la fellatio e senza volere le sono venuto un po' in bocca e lei dopo poco a cercato di sputare un paio di volte e ha ripreso a massaggiarmi chiedendomi se mi piaceva massaggio. Dato che la stanza era poco illuminata a casa mi sono chiesto se poteva esserci stato rischio per eventuale presenza di sangue che non ho visto.
Io a fine fellatio non ho controllato il pene ma quando lei mi ha chiesto se le fossi venuto in bocca non ho notato sangue sulla sua bocca e a parte quei due sputi nel fazzoletto non hai mai interrotto il massaggio ed è' pure riuscita a chiedermi se mi piaceva e mi sembrava serena e non ho notato che cercasse di sputare o deglutire continuamente.

Volevo chiedere a voi se data la dinamica e ogni dettaglio può esserci stato rischio o no per sangue sfuggito al mio controllo dato che non ho verificato il pene

Grazie



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6768
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Fellatio ricevuta

Messaggio da uffa2 » domenica 8 giugno 2014, 14:48

no, farsi fare un succhiotto è a rischio zero.
non lo dico io, lo dice l'istituto superiore di sanità.
fine della trasmissione :-)

http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=6&t=2301


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Roby_79
Messaggi: 27
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 15:04

Re: Fellatio ricevuta

Messaggio da Roby_79 » domenica 8 giugno 2014, 17:02

Corcordo ma ...il mio timore era legato a presenza di sangue ma data la dinamica a me pare impossibile,a te??ho cercato di spiegare ogni dettaglio per farvi capire se può essere i stato un rischio sangue dato che non ho controllato dopo la fellatio....



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Fellatio ricevuta

Messaggio da stealthy » domenica 8 giugno 2014, 18:06

Roby basta costruirti dei film! Sei ridicolo sempre le stesse domande. Ma non andare a strombazzare in giro! Stattene a casa!



Roby_79
Messaggi: 27
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 15:04

Re: Fellatio ricevuta

Messaggio da Roby_79 » domenica 8 giugno 2014, 19:31

Felice di passare per ridicolo...mai ho avuto un tale dubbio e ho chiesto...scusate



Roby_79
Messaggi: 27
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 15:04

Re: Fellatio ricevuta

Messaggio da Roby_79 » domenica 8 giugno 2014, 19:42

Non mi pare giusto offendere le persone ma lo prendo come detto a fin di bene per scrollarmi..io mi sono rivolto a voi per raccontarvi la dinamica e chiedere se a vostro avviso vi potessero essere margini per un rischio sangue dato che non ho controllato il pene a fine fellatio ma potevo solo ricostruire i fatti e deduco che voi dopo aver letto la mia descrizione escludiate un tale rischio,grazie



Rispondi