Qualche dubbio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Cantavento
Messaggi: 11
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2014, 23:27

Re: Qualche dubbio

Messaggio da Cantavento » domenica 31 agosto 2014, 5:58

Purtroppo i linfonodi ascellari e inguinali non sono responsabili del drenaggio della tiroide, quindi mi hanno detto che sono da escludere. Tantomeno i pruriti e le piccole lesioni orali, che quando ho descritto hai medici hanno suscitato occhi sbarrati. Di buono c'è che escludono HIV categoricamente, e non mi hanno fatto ripetere il test preoperatorio. È questo coesistere di sintomi riconducibili che mi snerva un po', e la loro durata (ormai è da Aprile che va avanti così). Son proprio stanco. Ad ogni modo mi vedrò con l'Infettivologa in settimana; grazie Thunderguy per l'attenzione!



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: Qualche dubbio

Messaggio da ThunderGuy » domenica 31 agosto 2014, 6:40

Cantavento ha scritto:Purtroppo i linfonodi ascellari e inguinali non sono responsabili del drenaggio della tiroide, quindi mi hanno detto che sono da escludere. Tantomeno i pruriti e le piccole lesioni orali, che quando ho descritto hai medici hanno suscitato occhi sbarrati. Di buono c'è che escludono HIV categoricamente, e non mi hanno fatto ripetere il test preoperatorio. È questo coesistere di sintomi riconducibili che mi snerva un po', e la loro durata (ormai è da Aprile che va avanti così). Son proprio stanco. Ad ogni modo mi vedrò con l'Infettivologa in settimana; grazie Thunderguy per l'attenzione!
hai anche dolori alla schiena, alle gambe, alla milza, fegato.. ?



Cantavento
Messaggi: 11
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2014, 23:27

Re: Qualche dubbio

Messaggio da Cantavento » martedì 2 settembre 2014, 21:21

Si, in passato ho avuto anche dolori articolari, ma non erano simil influenzali come vengono descritti quelli da HIV, erano più simili a stilettate che correvano lungo ossa e muscoli. Una volta cominciata la cura psichiatrica però sono andati in remissione da soli, pertanto ho attribuito tutto all'eccessivo stress. Tu hai avuto o conosci altri che hanno avuto esperienze simili? Così protratte nel tempo?



Cantavento
Messaggi: 11
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2014, 23:27

Re: Qualche dubbio

Messaggio da Cantavento » martedì 2 settembre 2014, 21:26

(Milza e Fegato mai, non sono neanche mai risultati ipertrofici durante i vari esami obbiettivi)



Rispondi