paura di aver contratto hiv

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
gallo82
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 29 maggio 2014, 9:08

paura di aver contratto hiv

Messaggio da gallo82 » venerdì 30 maggio 2014, 20:41

Ciao a tutti , sono nuovo del forum. Sono entrato un pò in paranoia perchè ho paura di aver contratto il virus hiv. Ho avuto dei rapporti con delle prostitute , i rapporti dall'inizio alla fine sempre protetti tra le altre cose il preservativo l'ho sempre tolto io e controllato . Il problema è un'altro in uno di questi incontri mi è venuta la brillante idea di farmi fare un rimming , però prima di leccare l'ano la ragazza ha messo un preservativo sulla lingua. Però prima c'era andata vicina ovviamente senza . Non ricordo la data esatta di quell'incontro . So solo che dal giorno 15 Aprile ho tutti i linfonodi del corpo doloranti . Premessa ho i linfonodi gonfi
da quando avevo 18 anni ed adesso ne ho 42. L'ultimo test fatto era negativo. Questi dolori ai linfonodi mi mettono ansia. Ho fatto
esami di routine ed è tutto nella norma , ho fatto eco ai linfonodi ed il medico mi ha detto di stare tranuillo. Il problema che io sento altri sintomi, dolore alle articolazioni , un pò di prurito sopratutto la sera secondo il medico sudore , visto che sudo molto , bruciore alla gola e fastidio , sempre secondo il medico faringite da reflusso. Non mi sento tanto più stanco di altre volte , non ho avuto febbre , ma questo continuo dolore ai linfonodi mi mette moltissima ansia. Leggendo ho visto che i sintomi iniziali dovrebbero durare 2 settimane a me sono già passati quasi 6 dall'inizo dei dolori . Scusate se sono stato prolisso ma in questi giorni non vivo più ho veramente un pò di paura. Dimenticavo da vecchie analisi ho già avuto la manonucleosi e ho letto che potrebbe riattivarsi , anche perchè per me questo è un brutto periodo a livello economico è sto subendo un forte stress, Da un pò ho anche feci molle il medico dice colon irritabile da stress e arrossamento e prurito al glande. Grazie



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: paura di aver contratto hiv

Messaggio da uffa2 » venerdì 30 maggio 2014, 22:39

qualunque cosa sia, non è HIV...


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi