sintomi e pcr

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Lolloso
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 20 maggio 2014, 12:58

sintomi e pcr

Messaggio da Lolloso » giovedì 29 maggio 2014, 17:35

Ciao ragazzi scusate se riscrivo un nuovo argomento per farvi un nuovo punto della situazione. Ricordo di aver avuto un rapporto il 15 maggio con rottura preservativo e con una persona che conosco da anni ma non conosco la sua vita sessuale.
Dunque domenica mattina mi alzo con un lieve fastidio alla schiena, alla sera tornato dal lavoro mi metto un attimo sul letto e non riesco piu ad alzarmi per lo stesso dolore che si è intensificato e localizzato nella parte del costato e del trapezio, vado nel panico ogni volta che facevo un respiro era come una coltellata, ho chiamato mia madre che mi ha portato al pronto soccorso.
li Raggi e analisi.
All'inizio pensavano avessi una costola crinata (io pratico arti marziali e l'ultima lezione fatta venerdi, domenica dolore) poi dai raggi tutto ok, le analisi mi hanno fatto di tutto di piu e riporto i valori (dopo 10 gg dal presunto rapporto) solo a livello di globuli bianchi perchè credo siano quelli che interessano a noi per la questione.
globuli bianchi 9.7 - da 4,0 a 10,0
globuli rossi 5,26 - da 4,40 a 5,75
Formula leucocitaria
Neutrofili 5,92 - da 1,80 a 8,20
Eosinofili 0,13 - da 0,00 - a 0,80
Basofili 0,04 - da 0,00 a 0,20
Linfociti 2,92 - da 1,18 a 3,62
Monociti 0,73 - da 0,10 a 0,90
azotemia 50 - da 10 a 50
proteina c reattiva 1,22 - da 0,00 a 0,50
ora sono andato dal medico e gli ho spiegato la questione e lui mi ha detto di stare tranquillo...
Da domenica vado avanti a muscoril efferalgan e tachidol che prendo al posto di efferalgan nel caso il dolore non va via.
La notte ho un pò di sudorazione, mio padre che ha passato la notte con me mi ha detto ho sudato pure io fa caldo...non ti preoccupare. Segni di febbre non li vedo però è anche vero che sto imbottito di efferalgan. livei fastidi alle anche sotto le ascelle e collo...suggestione mia o verità? gola rossa.
So che non siete dei medici ma sicuramente in fatto di analisi voi ne sapete piu di me. Io ormai sarà che mi sono ammazzato di piangere questi giorni cosi tanto da non capirci piu niente, mi sento stremato e rassegnato. inoltre come se non bastasse ci sono stati anche dei grossi problemi a casa ma questa è un altra storia. ho quasi voglia di impiccarmi
stealty ti prego non sgridarmi stavolta ho letto che le mialgie muscolari possono essere sintomo di questa brutta bestia.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: sintomi e pcr

Messaggio da rospino » giovedì 29 maggio 2014, 23:28

Lolloso ha scritto: riporto i valori (dopo 10 gg dal presunto rapporto) solo a livello di globuli bianchi perchè credo siano quelli che interessano a noi per la questione. [...]
[...] ho quasi voglia di impiccarmi [...]
L'episodio di cui parli è questo? http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=6&t=3134
Se sì, innanzitutto dell'HIV sembri non sapere un bel niente, perché citi a sproposito i globuli bianchi, che non c'entrano niente con l'HIV (semmai, è la tipizzazione linfocitaria l'esame che può dire qualcosa sullo stato di salute del nostro sistema immunitario); in secondo luogo, se io fossi in te mi fare visitare da uno psicologo perché, ragazzo mio, stai messo davvero male. Sei ipocondriaco, paranoico, con tendenze suicide e non riesci ad avere la corretta percezione della realtà. Un quadro clinico davvero preoccupante. :?


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

sonounatigre
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2014, 0:07

Re: sintomi e pcr

Messaggio da sonounatigre » venerdì 30 maggio 2014, 0:11

fai così: vai a farti un test il 21 giugno.
una bella data, dai, l'inizio dell'estate.
saranno passati quanto? 37 giorni dal fatto. già accettabile.
se riesci a reggere la tensione, fallo il 30 giugno. 46 giorni, e non ci pensi più.
nel frattempo: basta, non stressare.
qui nessuno può far niente per te.
nessuno ha la sfera di cristallo o la macchina del tempo o poteri strani.
(io però se potessi sceglierei quelli di wolverine).

il mal di schiena è di solito semplice mal di schiena. e le sensazioni di coltellate le ha sentite chiunque ne abbia sofferto, prima o poi.
piuttosto vedi un ortopedico o se ti garba di più un osteopata.



Lolloso
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 20 maggio 2014, 12:58

Re: sintomi e pcr

Messaggio da Lolloso » venerdì 30 maggio 2014, 0:27

Andrò da uno psicologo sicuramente. Ma volevo chiedervi cosa sia la pcr. Sono qui proprio perché sono un ignorante di hiv...



Xunil77
Messaggi: 18
Iscritto il: mercoledì 12 marzo 2014, 16:11

Re: sintomi e pcr

Messaggio da Xunil77 » venerdì 30 maggio 2014, 9:06




stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: sintomi e pcr

Messaggio da stealthy » venerdì 30 maggio 2014, 10:51

Lascia stare la PCR che non fa al caso tuo! Smettetela di leggere stronzate su internet



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: sintomi e pcr

Messaggio da uffa2 » venerdì 30 maggio 2014, 17:18

le sensazioni di coltellate? le aveva una mia amica, cattolica fervente e vergine a cinquant'anni... trattasi di fenomeni psicosomatici, tutto qui ;)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi