test hiv

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
heineken
Messaggi: 41
Iscritto il: mercoledì 21 maggio 2014, 7:22

test hiv

Messaggio da heineken » giovedì 29 maggio 2014, 16:01

ciao tutti dopo essermi documentato su internet ho capito di aver detto una cazzata l altro giorno chiedendo se potevo prendere il virus toccando la patata di una prostitua con dei tagli profondi vecchi di 3 giorni...ma dato ke la testa non mi fa stare tranquillo mi consigliate il test o è solo una perdita d tempo?comuqnue spero si risolvi questa mia situazione e dato che ho un locale pubblico vorrei aiutare la gente e fare delle opere nel sociale contattatemi e nn mandatemi a quel paese grazie



Lolloso
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 20 maggio 2014, 12:58

Re: test hiv

Messaggio da Lolloso » giovedì 29 maggio 2014, 20:24

heineken la risposta è no. te lo dico perchè ci vuole sangue sangue o sangue liquido vaginale o sperma, insomma nel tuo caso la ferita deve essere sanguinante io non ti ci vedrei con la mano che gronda di sangue a toccare la patata di questa signorina che a sua volta è stra bagnata di sbroda e che magari gli gronda pure a lei di sangue...dammi retta stai tranquillo. te lo dico io che sto in ansia persa.
Non ti ci manda nessuno a quel paese perchè la paura la conosciamo tutti e fa questi scherzi. tu sta sereno però se vuoi farti il test per toglierti lo sfizio e levarti questo tarlo vai ma fallo in totale serenità.



Rispondi