Dissenteria

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
levante
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 27 maggio 2014, 14:02

Dissenteria

Messaggio da levante » martedì 27 maggio 2014, 22:56

Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Ho 25 anni e da circa 4 mesi ho iniziato ad avere i miei primi rapporti sessuali (sono gay).
Sono stato con più ragazzi, ho ricevuto del sesso anale poche volte e sempre protetto e per poco ( 1 - 2 minuti ), per quanto riguarda il sesso orale ho praticato quasi sempre fellatio con eiaculazione in bocca.
Venendo al dunque, oramai è da un po' che ho dei piccoli cicli di dissenteria, senza dolori addominali, e ovviamente mi sto preoccupando. Ho letto in rete che è uno dei sintomi, oltre al mal di gola (forse dovuto magari alla frizione).
La mia bocca è in ottima salute, Le gengive non mi sanguinano mai e non ho nessun tipo di lesione.
la dissenteria è uno dei sintomi dell'HIV o dell'AIDS?
Se per esempio domani andassi a fare il test, me lo farebbero subito o dovrei andare su appuntamento?
Grazie.



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Dissenteria

Messaggio da stealthy » martedì 27 maggio 2014, 23:06

Vai a fare un test visto che ti sei buttato avidamente sul sesso! E anche un batteria di MTS



levante
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 27 maggio 2014, 14:02

Re: Dissenteria

Messaggio da levante » martedì 27 maggio 2014, 23:11

La mia domanda non era "secondo voi dovrei o non dovrei fare il test".
Lo andrò a fare sicuramente.
la battuta sulla batteria non l'ho capita invice haha



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Dissenteria

Messaggio da stealthy » mercoledì 28 maggio 2014, 5:31

Una batteria di esami



sonounatigre
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2014, 0:07

Re: Dissenteria

Messaggio da sonounatigre » mercoledì 28 maggio 2014, 9:57

io ho letto in rete una serie di sintomi e ho scoperto che ero morto da ieri.

quelli che citi sono sintomi assolutamente aspecifici, cose che capitano a chiunque.
il "mal di gola da frizione" nemmeno linda lovelace, dai. stai tranquillo. saranno i pollini, un'infreddatura, mille altre cose.

insomma: vai comunque a fare dei test. chiunque abbia una vita sessuale attiva (nel senso di: esistente!) dovrebbe farli almeno una volta all'anno.
sono anche gratuiti, pensa te.

per quanto riguarda dove: cerca "centro MTS" + nome della tua città sull'internet.
se vuoi fare con appuntamento li chiami e ti dicono loro, magari devi aspettare tre/quattro giorni.
se no ti presenti lì direttamente, e al più fai un po' di attesa. considera che si tratta semplicemente di un prelievo del sangue (preceduto da un counselling con un medico), anche se c'è un po' di gente davanti a te te la cavi tutto sommato in fretta.
di solito aprono abbastanza presto, come tutti i presidi medici pubblici, quindi se vai lì di buon'ora anche senza appuntamento ti eviti troppe attese.
i risultati arrivano (devi tornare tu nel centro) in una settimana al massimo.
è tutto assolutamente anonimo, vieni indicato con un codice alfanumerico e non vogliono nemmeno sapere come ti chiami.

ma stai sereno.
e continua a divertirti: ma sempre protetto.



Rispondi