Hiv!!!

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Monicamonica
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 27 maggio 2014, 22:01

Hiv!!!

Messaggio da Monicamonica » martedì 27 maggio 2014, 22:46

Salve a tutti, una settimana fa il mio gatto mi ha fatto un graffio di quasi un centimetro e profondo più o meno 2 millimetri forse, su un dito, ho sanguinato mezzo secondo poi mi sono buttata in doccia e dopo un ora e mezza non mi ricordavo più di averlo, ma è scoppiata una rissa e un ragazzo ha perso molto sangue da un occhio, non l ho toccato anche se lui mi ha presa per un braccio e mi ha toccata più volte, ma ho toccato chi li ha divisi, cioè un mio amico con la maglia sporca, l ho abbracciato , e dopo un po mi sono accorta di essermi sporcata il braccio e la maglia con un po di sangue, sulle mani o intorno al taglio non avevo assolutamente nulla, ma ho paura di averlo avuto e magari non essermene accorta, tutti mi dicono che la mia e ipocondria e una paranoia inesistente, ma io mi sto preoccupando molto! Ho corso qualche rischio!? Devo fare un test!? Grazie



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Hiv!!!

Messaggio da stealthy » martedì 27 maggio 2014, 23:04

L'unica cosa che devi fare è un test ai tuoi neuroni per vedere se funzionano ancora!



sonounatigre
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2014, 0:07

Re: Hiv!!!

Messaggio da sonounatigre » mercoledì 28 maggio 2014, 10:09

quello che ne esce meglio in questa storia è il gatto, che si è comportato come si deve - da gatto, cioè.

leggi un bel romanzo di fantascienza (per consigli, citofonare: philip k. dick)
le cose che ci troverai hanno più probabilità di avverarsi dei tuoi timori.

ed evita i locali che reclamizzano "le migliori bottigliate in faccia della città".
ma non per rischi di HIV, solo perché ti rovini la serata.

e, stai tranquilla. fatti comunque dei test se non li hai mai fatti in vita tua, ma serena.



Monicamonica
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 27 maggio 2014, 22:01

Re: Hiv!!!

Messaggio da Monicamonica » mercoledì 28 maggio 2014, 12:32

Ahaha grazie mille anche per l ironia, comunque io il test l ho già fatto 1 mese fa per un controllo generale ed era negativo, ma poi quando mi è successa questa cosa ero veramente ancora in ansia, ora sono più tranquilla... Grazie mille ancora...



sonounatigre
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2014, 0:07

Re: Hiv!!!

Messaggio da sonounatigre » mercoledì 28 maggio 2014, 16:12

bene. come diciamo noi giovani: bella per te.
salutami il gatto.



Rispondi