chiedo e do rispetto x favore aiutatemi

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
heineken
Messaggi: 41
Iscritto il: mercoledì 21 maggio 2014, 7:22

chiedo e do rispetto x favore aiutatemi

Messaggio da heineken » domenica 25 maggio 2014, 10:59

a una settimana del presunto rapporto a rischio ( ferita larga in fase di cicatrizzazione dopo 3 giorni quindi non sanguinante ma ripeto abbastanza aperta forse un paio di punti andavano messi in fase di riparazione) al 2 giorno herpes labiale al 4 infiammazione alle gengive e alla lingua oggi al 7 sembra ke inizia a gonfiarsi qlc ghiandola sul collo...so che ce gente con problemi seri non voglio far perdere tempo a nessuno...qlc1 può risponderemi educatamente senza farmi passare per scemo qlc1



tigrotto
Messaggi: 33
Iscritto il: domenica 27 gennaio 2008, 12:49

Re: chiedo e do rispetto x favore aiutatemi

Messaggio da tigrotto » domenica 25 maggio 2014, 12:21

Non è che nessuno vuole risponderle.
E' che il tipo di episodio da lei precedentemente riscontrato NON è un episodio a rischio contagio da HIV. L'herpes labiale può essere dovuto a moltissime cose.

Cerco di parlarle col cuore in mano. Io sono il marito sieronegativo di una donna sieropositiva in terapia e con carica azzerata. Se dovessi farmi certe paranoie ogni volta che ho l'herpes labiale o un linfonodo ingrossato allora diventerei scemo.

In ogni caso qui c'è ben poco da dire, se non che:

1 - La probabilità che sia stato contagiato in quell'episodio è praticamente nulla

2- Se lei ha paranoie particolari, per fugarle ha solo da fare il test a un mese di distanza dall'episodio e poi ripeterlo a tre mesi per maggior sicurezza

Altre cose da dire non ce ne sono proprio.



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: chiedo e do rispetto x favore aiutatemi

Messaggio da stealthy » domenica 25 maggio 2014, 13:27

Heineken, ho chiuso il 3d. La prossima volta ti metto in moderazione!



Bloccato