Mi date un consiglio? Aiuto!

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
paolo83mi
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 24 maggio 2014, 10:16

Mi date un consiglio? Aiuto!

Messaggio da paolo83mi » sabato 24 maggio 2014, 15:25

Buongiorno a tutti e innanzitutto complimenti per i forum e tutti i consigli che dispensate alle persone in difficoltà. Bravi davvero. :lol:
Vi scrivo questo messaggio perche ho assolutamente bisogno di un consiglio serio e medico perché da ieri sera a mezzanotte sono nel panico più totale ed in ansia. Allora ieri sera e só per certo che può essere un atto da criticare ho avuto un rapporto con una trans molto femminile e bella e sinceramente credo io ci sia andato solo per curiosità...ed a causa di un periodo di astinensa.
Allora sono andato a casa sua e lei mi ha messo il preservativo e ho provato a penetrarla ero molto teso e molto eccitato a causa dell'ansia....della fretta...o non so....!!! Premetto che non abbiamo avuto rapporti orali od altro. Allora ho provato a spingerlo dentro e dopo pochi secondi ho sentito uno scoppio e lei (la trans) se ne è accorta e mi ha detto: è rotto è rotto !! Mi ha scostato e io senza rendermi conto mi sono trovato il mio pene col preservativo che schizzava sul letto (ho proprio visto il pene in erezione col preservativo che eiaculava sul letto)osservando il pene ho visto il glande scoperto e bagnato del mio sperma. Credo fosse scoppiato il serbatoietto in cima al preservativo....diciamo immaginate un preservativo con un buco in cima...A tal punto mi sono inpaurito e mi sono pulito al volo e ho chiesto alla trans se le fossi venuto dentro e lei mi ha detto di no e che l'avevo appena penetrata (forse solo il glande o nemmeno quello)....allora dopo poco 15 minuti sono corso a casa a lavarmi affondo ed ad urinare cercando anche di mandare acqua nel buco del glande per poter fare urina. Adesso vi domando secondo voi ho potuto contrarre qualcosa? Il rapporto sarà durato 6 10 secondi.....la trans non aveva perdite di sangue o altro..né avvertiva miei liquidi seminali fuoriuscire dal suo ano, vi chiedo altresì e possibile contrarre qualcosa solo inserendo il pene nell'ano di una persona infetta e tirarlo fuori e venire fuori? (Anche se questo non è quello che è accaduto a me come vi ho spiegato ma una cosa meno invasiva). Ed infine che probabilitá secondo voi ho avuto di cotrarre rischiando con questo rapporto?
Vi prego rispondetemi che sono in ansia..! E scusate se magari ho scritto anche un po male.