cerco aiuto

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
heineken
Messaggi: 41
Iscritto il: mercoledì 21 maggio 2014, 7:22

cerco aiuto

Messaggio da heineken » giovedì 22 maggio 2014, 9:55

buongiorno a tutti sono disperato credo di aver fatto una cagata colossale e ho bisogno di aiuto sto pensando veramente di spararmi..mercoledi scorso mi sn procurato 3 tagli sulla mano destra di 5 mm x dito (indice medio anulare) piccoli e profondi qlc millimetro...domenica sera in stato confusionale mi sn ritrovato in macchina con una prostituta (è la prima volta)...mi ha fatto un rapporto orale con preservativo e fin qui credo di nn aver riskiato molto...però gli ho toccato per qualche secondo la vagina con la mano dove avevo questi tagli...sto morendo dentro ieri sn stato in ospedale e ho gia fatto il test anke se so che dovrò ripeterlo a 30 e 90 gg...ma la cosa ke mi fa morire dentro e ke nn mi da pace è che sto x sposarmi...voglio morire....vi prego aiutatemi



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: cerco aiuto

Messaggio da stealthy » giovedì 22 maggio 2014, 10:04

:lol:
Ma vai a zappare va!



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: cerco aiuto

Messaggio da uffa2 » giovedì 22 maggio 2014, 10:07

Ti stavo dando una risposta articolata, quando poi ho letto il commento tranchant di Stealthy e ciò mi ha spinto a rileggerti.
Dunque: tu ti sei fatto dei taglietti il mercoledì, la domenica hai toccato la patata e ti preoccupi dell’HIV? Se per puro remotissimo caso le tue ferite fossero state ancora significativamente aperte io mi chiederei quale patologia del sangue rende le tue piastrine così inefficaci, altro che HIV.
Pensa a cose più serie.


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

heineken
Messaggi: 41
Iscritto il: mercoledì 21 maggio 2014, 7:22

Re: cerco aiuto

Messaggio da heineken » giovedì 22 maggio 2014, 10:12

ragazzi so che ce gente con problemi piu seri...ma sto veramente male...domenica sera se tiravo la pelle lungo i tagli fuoriusciva ancora qualke goccia di sangue...dato ke mi è successo domenica quando dovrei fare un test per capire se ho realmente preso qlcs?sn disperato



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: cerco aiuto

Messaggio da uffa2 » giovedì 22 maggio 2014, 10:27

Senti, con tutta la cortesia: tu fai a tirare una ferita e ti stupisci che possa sanguinare?
La ferita prima che tu la turassi non sanguinava, e comunque, a meno che la signora non avesse perdite copiose di liquidi biologici e tu abbia ritirato la mano grondante, no, non è il caso che tu vada avanti con il melodramma.
Scusa la franchezza, ma ho il sospetto che più che un test per l’HIV ti servirebbe una buona riflessione su quali dèmoni ti si agitano intorno.


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

heineken
Messaggi: 41
Iscritto il: mercoledì 21 maggio 2014, 7:22

Re: cerco aiuto

Messaggio da heineken » giovedì 22 maggio 2014, 10:39

lo so avete ragione probabilmente sono solo delle storie mentali ke mi tiro ma vi giuro la sto vivendo malissimo...il test dei 30 gg può gia dire qlcs o x avere la certezzo devo aspettare quello dei 3? inoltre volevo kiedervi per ferita aperta con trasmissione di hiv cosa si intende?una ferita ke sta sanguinando?scusatemi ankora sn un ignorante



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: cerco aiuto

Messaggio da stealthy » giovedì 22 maggio 2014, 11:01

Hai rotto!
Basta perché adesso ti banno!



heineken
Messaggi: 41
Iscritto il: mercoledì 21 maggio 2014, 7:22

Re: cerco aiuto

Messaggio da heineken » giovedì 22 maggio 2014, 11:06

pensavo fosse un forum su un argomento delicato



heineken
Messaggi: 41
Iscritto il: mercoledì 21 maggio 2014, 7:22

Re: cerco aiuto

Messaggio da heineken » giovedì 22 maggio 2014, 11:36

scusate se continuo a postare messaggi ma su internet se ne trovano di tutti i colori in merito a una situazione simile alla mia...non capisco perchè mi dovete mandare a quel paese



tigrotto
Messaggi: 33
Iscritto il: domenica 27 gennaio 2008, 12:49

Re: cerco aiuto

Messaggio da tigrotto » giovedì 22 maggio 2014, 11:59

Posto che, come ti hanno detto gli altri, la tua probabilità di contagio è praticamente nulla, se proprio vuoi eliminarti ogni paranoia al 100% hai solo da aspettare 3 mesi (ma con i test di adesso basta anche meno) e farti un bel test HIV. Ma vivi sereno fino ad allora. :)



Bloccato