la mia avventura

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
luchetto
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 21 maggio 2014, 11:26

Re: la mia avventura

Messaggio da luchetto » giovedì 22 maggio 2014, 17:19

stealthy ha scritto:
luchetto ha scritto:Sonounatigre. Tu come lo vedi il mio caso? Comunque piu' avanti faro' il test voglio sapere con certezza la mia situazione anche perche' la minima possibilita' logora la mia mente il mio spirito non sto tranquillo oggi e' stata una brutta giornata. E pensare che dovranno passare tre mesi
Ti è stato già risposto che non hai rischiato nulla! Quindi evita di andare avanti a fare la stessa domanda!
Spero che abbiate ragione io i motivi di tutta questa vostra sicurezza non li vedo.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: la mia avventura

Messaggio da rospino » giovedì 22 maggio 2014, 19:12

luchetto ha scritto: Spero che abbiate ragione io i motivi di tutta questa vostra sicurezza non li vedo.
Ma per favore... così manchi di rispetto a chi sieropositivo è davvero e a chi ti ha risposto. Non è una "nostra" sicurezza: non pensi che, magari, lo dicono decenni di ricerca scientifica? Se il rapporto è stato protetto non c'è alcun rischio di trasmisione HIV. STOP.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Lolloso
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 20 maggio 2014, 12:58

Re: la mia avventura

Messaggio da Lolloso » giovedì 22 maggio 2014, 20:08

porca miseria questo ha usato il preservativo... io che non l'ho usato perchè non mi si addrizzava che devo dire? cioè cacchio rispondete a me allora... senza offesa lucchetto



luchetto
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 21 maggio 2014, 11:26

Re: la mia avventura

Messaggio da luchetto » giovedì 22 maggio 2014, 23:05

Io chiedo scusa a tutti se qualcuno si senta offeso o irritato da quello che dico veramente. E prima di questo episodio a prescindere ho sempre sperato e continuo a sperare che venga trovato rimedio a questo maledetto virus. Pero' cercate di capire ho paura tanta ho paura che i profilattici siano stati fallati o che abbia fatto qualche manovra sbagliata visto che non ero tanto lucido. Parlare con voi mi fa bene. Scusatemi tutti



sonounatigre
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2014, 0:07

Re: la mia avventura

Messaggio da sonounatigre » venerdì 23 maggio 2014, 10:14

lolloso: ti è già stato risposto. se ho capito bene, alla fin fine ti sei fatto fare un pompino, giusto? allora, rischio HIV = zero. che poi tu abbia irritazioni / bollicine, etc, può essere qualche altra MTS che si può trasmettere in quel modo. fortunatamente per te, si curano tranquillamente.
luchetto: hai usato il preservativo, non era rotto. allora, rischio HIV = zero. non eri lucido e non ti ricordi? non possiamo farci niente.
non fatevi fantasie assurde.
oppure fatevele, ma non venite a scassare. se avete bisogno di uno sfogo "tanto per" esistono gli psicoterapeuti (che potrebbero aiutare per questioni di ansia da cui evidentemente siete afflitti) o il telefono amico o come cavolo si chiama o si traveste.
dagli elementi che date, e vi è stato già stra-risposto, state tranquilli.
fatevi comunque un test a 30 gg, serenamente, che male non fa in ogni caso. e non solo per HIV, così escludete tutto (incluse esperienze passate per cui magari non vi siete posti il problema).
e badate bene: è l'unica risposta che si può dare - se avessi la sfera di cristallo io la userei per i numeri del superenalotto...



luchetto
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 21 maggio 2014, 11:26

Re: la mia avventura

Messaggio da luchetto » venerdì 23 maggio 2014, 10:41

Mi spiace se qualcuno si sente offeso o irritato. Faro' il test a 30 gg. A 15 non serve a nulla giusto? O qualcosa puo iniziare a vedersi?



sonounatigre
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2014, 0:07

Re: la mia avventura

Messaggio da sonounatigre » venerdì 23 maggio 2014, 10:56

15 gg serve a ben poco.
30 gg va già bene, a 45 sei certo.
diversi centri considerano come definitivi, da un punto di vista diagnostico, i test a 45 gg - incluso il CDC di Atlanta, che non è proprio l'ultimo arrivato.
anche se le linee guida, per diverse questioni, incluse considerazioni "prudenziali", continuano a tenere i 3 mesi.



luchetto
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 21 maggio 2014, 11:26

Re: la mia avventura

Messaggio da luchetto » venerdì 23 maggio 2014, 14:59

sonounatigre ha scritto:15 gg serve a ben poco.
30 gg va già bene, a 45 sei certo.
diversi centri considerano come definitivi, da un punto di vista diagnostico, i test a 45 gg - incluso il CDC di Atlanta, che non è proprio l'ultimo arrivato.
anche se le linee guida, per diverse questioni, incluse considerazioni "prudenziali", continuano a tenere i 3 mesi.
Grazie vi faro' sapere



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: la mia avventura

Messaggio da stealthy » venerdì 23 maggio 2014, 15:49

Avete riempito due pagine con strõnzate!
Spero nessuno scriva dopo questo mio intervento!
Lucchetto non ha rischiato!
Spero di essere stato chiaro!



luchetto
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 21 maggio 2014, 11:26

Re: la mia avventura

Messaggio da luchetto » venerdì 23 maggio 2014, 16:11

Posso fare una domanda su un argomento che non ho capito?
Perche' nel rapporto anale si e' piu' a rischio se si e' passivi? Al di la delle statistiche vorrei capire proprio biologicamente il motivo.
Grazie



Rispondi