la mia avventura

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
luchetto
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 21 maggio 2014, 11:26

Re: la mia avventura

Messaggio da luchetto » mercoledì 26 novembre 2014, 10:50

Grazie a tutti alla fine il test e' stato negativo. Mi loggo poco ma vi seguo sempre.
Dove posso vedere quella tabella dove ci sono le possibilita' di contagio in base al tipo di rapporto?



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: la mia avventura

Messaggio da stealthy » mercoledì 26 novembre 2014, 10:57

Non ti serve nessuna tabella! Vai sereno e buona fortuna!



luchetto
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 21 maggio 2014, 11:26

Re: la mia avventura

Messaggio da luchetto » mercoledì 26 novembre 2014, 19:43

Grazie. La tabella la vorrei per leggere quali sono i rapporti a rischio e le probabilita'. Me la potete linkare x favore?
Grazie



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: la mia avventura

Messaggio da stealthy » mercoledì 26 novembre 2014, 23:58

luchetto ha scritto:Grazie. La tabella la vorrei per leggere quali sono i rapporti a rischio e le probabilita'. Me la potete linkare x favore?
Grazie

La tua richiesta è la dimostrazione che nessuno di voi legge bene i 3d che sono posti in alto alla sezione!
esposizione all'HIV: quanto ho rischiato DAVVERO?



Barney
Messaggi: 640
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2014, 13:03

Re: la mia avventura

Messaggio da Barney » giovedì 27 novembre 2014, 0:01

stealthy ha scritto:
luchetto ha scritto:Grazie. La tabella la vorrei per leggere quali sono i rapporti a rischio e le probabilita'. Me la potete linkare x favore?
Grazie

La tua richiesta è la dimostrazione che nessuno di voi legge bene i 3d che sono posti in alto alla sezione!
esposizione all'HIV: quanto ho rischiato DAVVERO?
"Capre!" (Cit.)



luchetto
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 21 maggio 2014, 11:26

Re: la mia avventura

Messaggio da luchetto » giovedì 27 novembre 2014, 0:23

Scusate. Cimunque caora ci sta tutto perche' ho pure cercato



Barney
Messaggi: 640
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2014, 13:03

Re: la mia avventura

Messaggio da Barney » giovedì 27 novembre 2014, 1:42

luchetto ha scritto:Posso fare una domanda su un argomento che non ho capito?
Perche' nel rapporto anale si e' piu' a rischio se si e' passivi? Al di la delle statistiche vorrei capire proprio biologicamente il motivo.
Grazie
Perché la mucosa è fragile, non predisposta naturalmente alla penetrazione (dall'ano dovrebbe uscire la cacca, non dovrebbero entrare cazzi, ma a noi gay qualunque buco appare funzionale :D) non lubrificata e facilmente traumatizzabile. Sono infatti le microlesioni che si formano a funzionare come porta di ingresso per il vitus. Inoltre è molto assorbente come mucosa, basti pensare che certi farmaci si assumono meglio tramite supposta...
Per l'attivo invece il virus entra dall'uretra, una mucosa molto meno estesa, meno traumatizzabile e a minor contatto con fluidi biologici infetti. Ecco spiegate le differenze di rischio nei due ruoli.
Con tutto questo: sempre condom e lube alla mano, sia che tu ti senta Rocco o Cicciolina :D



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: la mia avventura

Messaggio da Blast » giovedì 27 novembre 2014, 8:16

Barney ha scritto:
luchetto ha scritto:Posso fare una domanda su un argomento che non ho capito?
Perche' nel rapporto anale si e' piu' a rischio se si e' passivi? Al di la delle statistiche vorrei capire proprio biologicamente il motivo.
Grazie
Perché la mucosa è fragile, non predisposta naturalmente alla penetrazione (dall'ano dovrebbe uscire la cacca, non dovrebbero entrare cazzi, ma a noi gay qualunque buco appare funzionale :D) non lubrificata e facilmente traumatizzabile. Sono infatti le microlesioni che si formano a funzionare come porta di ingresso per il vitus. Inoltre è molto assorbente come mucosa, basti pensare che certi farmaci si assumono meglio tramite supposta...
Per l'attivo invece il virus entra dall'uretra, una mucosa molto meno estesa, meno traumatizzabile e a minor contatto con fluidi biologici infetti. Ecco spiegate le differenze di rischio nei due ruoli.
Con tutto questo: sempre condom e lube alla mano, sia che tu ti senta Rocco o Cicciolina :D
Quindi se volete rischiare di meno fate gli attivi, cosi' ripopoliamo questa razza ormai in estinzione 8-)


CIAO GIOIE

luchetto
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 21 maggio 2014, 11:26

Re: la mia avventura

Messaggio da luchetto » giovedì 27 novembre 2014, 9:23

:lol: :lol: :lol:



Barney
Messaggi: 640
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2014, 13:03

Re: la mia avventura

Messaggio da Barney » giovedì 27 novembre 2014, 9:47

Cinico ha scritto:
Barney ha scritto:
luchetto ha scritto:Posso fare una domanda su un argomento che non ho capito?
Perche' nel rapporto anale si e' piu' a rischio se si e' passivi? Al di la delle statistiche vorrei capire proprio biologicamente il motivo.
Grazie
Perché la mucosa è fragile, non predisposta naturalmente alla penetrazione (dall'ano dovrebbe uscire la cacca, non dovrebbero entrare cazzi, ma a noi gay qualunque buco appare funzionale :D) non lubrificata e facilmente traumatizzabile. Sono infatti le microlesioni che si formano a funzionare come porta di ingresso per il vitus. Inoltre è molto assorbente come mucosa, basti pensare che certi farmaci si assumono meglio tramite supposta...
Per l'attivo invece il virus entra dall'uretra, una mucosa molto meno estesa, meno traumatizzabile e a minor contatto con fluidi biologici infetti. Ecco spiegate le differenze di rischio nei due ruoli.
Con tutto questo: sempre condom e lube alla mano, sia che tu ti senta Rocco o Cicciolina :D
Ahahahah giusto

Quindi se volete rischiare di meno fate gli attivi, cosi' ripopoliamo questa razza ormai in estinzione 8-)



Rispondi