quando non sai che pensare

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Lolloso
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 20 maggio 2014, 12:58

quando non sai che pensare

Messaggio da Lolloso » martedì 20 maggio 2014, 18:07

Ciao a tutti ho 30 anni sono nuovo e vi scrivo quello che mi è accaduto 5 giorni fa... un pò per sfogo un po per avere un vostro parere
uscendo dal lavoro vado al supermercato del mio paese e insomma la proprietaria che conosco molto bene da 10 anni e che diciamo posso quasi considerare un amica (una donna sui 45 che da poco si è lasciata con il suo ragazzo)mi dice dai prendiamoci un caffè una di queste sere... e la sera stessa la chiamo (io mi sono lasciato da quasi 4 mesi e non ho avuto rapporti da allora). Ci organizziamo per prendere questo benedetto caffè e la sera ci ritroviamo che lo facciamo...uso il preservativo ma aimè non sento niente riesco a malapena ad avere un erezione...sarà la situazione sarà il preservativo...alla fine lo tolgo lei mi pratica del sesso orale e puf erezione...penetrazione senza cappuccio ma niente di nuovo flop...alla fine smetto e torniamo a casa.
Lei mi dice richiamami quando vuoi ci risentiamo ecc...
Ieri sera prurito e bollicine rosse sul glande...penso va be un pò di candida, la mattina mi alzo avevo un pò di dolore al collo alla parte delle ghiandole e un pò di gola arrossata :| ...decido di chiamarla perchè inizio a pensare a male... Gentilmente le spiego tutto e lei mi fa...guarda io mi faccio periodicamente dei controlli perchè mi sono tolta l'utero e quindi ogni 6/3 mesi devo controllarmi per vedere lo stato delle cellule tumorali ecc... poi se ne esce con quella che secondo me è una cazzata clamorosa dicendomi " e poi io sono vaccinata per queste cose!" :shock: e io le chiedo su cosa? e lei mi dice che sulla candida e le altre mst come herpes lei è vaccinata... tranne che per hiv e epatite per il resto lei non ha niente. Insomma morale della favola taglio la conversazione e inizio a pensare che questa non capisce praticamente una ceppa perchè per quel che ne so non esiste vaccino per candida herpes e compagnia bella giusto? ovviamente non sto a sottolineare che tra i miei timori ci sia anche l'hiv o l'hcv nonostante questa donna mi ha rassicurato piu volte nell'arco della giornata di non avere niente di niente chiamandomi per ben 3 volte al telefono e di avermi detto che può anche andare a fare le analisi, ma io penso che non me la stia raccontando giusta, ma non perche lei debba nascondere qualcosa ma per via della sua ignoranza a riguardo.
Ora domani intanto vado dal dermatologo e vediamo di risolvere questa candida o qualsiasi cosa sia, poi andrò a fare le analisi e qui mi rivolgo nuovamente a voi, se non erro oggi abbiamo dei test elisa di IV generazione con antigene p24 che può dare un buon resoconto gia dopo 15/30 giorni giusto? e che il test è ripetibile dopo 90 giorni.
So di aver fatto un errore, però ho fatto una cavolata forse perchè conoscendo questa persona da 10 anni ho detto mi posso fidare. :( pazienza ormai quel che è fatto è fatto, voglio cogliere comunque l'occasione di salutare tutti voi ragazzi perchè ho letto storie di ragazzi S+ davvero con le palle quadrate che trovano la forza di andare avanti nella vita, trovando una forza di volontà invidiabile credetemi. Un abbracci a tutti voi e ringrazio tutti quelli che mi daranno una risposta o un loro parere a questa situazione del cavolo. :)



Lolloso
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 20 maggio 2014, 12:58

Re: quando non sai che pensare

Messaggio da Lolloso » martedì 20 maggio 2014, 19:58

scusatemi ma sto andando in depressione...ma forte :|



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: quando non sai che pensare

Messaggio da stealthy » martedì 20 maggio 2014, 20:09

Troppi film ti stai facendo.
Aspetta 30 giorni e fai il test. Anzi domani vai a fare un test così escludi precedenti rapporti.
E non stressarci l'anima per tutti questi 30 gg.



Lolloso
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 20 maggio 2014, 12:58

Re: quando non sai che pensare

Messaggio da Lolloso » martedì 20 maggio 2014, 20:27

Stealthy io ti ringrazio di aver risposto al mio post e ti ringrazio soprattuto per il tuo tatto nella risposta, dove un vaff***era praticamente meglio



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: quando non sai che pensare

Messaggio da stealthy » martedì 20 maggio 2014, 20:38

Hai ragione pure tu!
Questo forum lo seguo dal 2007 e capisci che di persone con paranoie ne sono passate a bizzeffe. E quando senti sempre le stesse storie ti rendi conto che gli utenti sembrano essere fatti con lo stampino. Stesso copione ripropongono tutti e ti rendi conto che questi utenti non hanno la minima idea di come si possa contrarre il virus.
Adesso si sono un po' calmate le acque perché ho ripreso in mano la situazione di questa sezione perché fino a poco tempo fa era un delirio di pagine e pagine di stupidaggini e sempre a dar corda a questi utenti poco delicati che bussano qui per aiuto ma lo fanno come quando un elefante entra in un negozio di cristalli.
Ecco, la delicatezza di molti di questi utenti è urtante per quelli come me che sono sieropositivi.
I miei interventi sono urtanti, primo perché non sopporto leggere stupidaggini e secondo dare una scossa a voi.
Ti ho risposto perché non sei stato sgarbato nel rispondermi.



Lolloso
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 20 maggio 2014, 12:58

Re: quando non sai che pensare

Messaggio da Lolloso » martedì 20 maggio 2014, 21:20

Stelthy io posso capire che rottura di scatole potrai avere tu e si se ci penso bene hai ragione...chissà quanti come me sono su questo sito e ogni giorno scrivono le loro storie identiche per filo e per segno...
Io non ho presunzione e vengo qui con umiltà e credimi amico se avessi la bacchetta magica cosa non darei per far guarire te e tutti gli altri da questo strazio...credimi non penso solo a me, mi ci viene da piangere.
Dici che non puoi leggere stupidaggini e io sono contento che tu vuoi darmi una scossa e magari vorrei sapere e capire. Se non ti va di rispondermi non preoccuparti capisco come potresti sentirti nel ripetere la solita cantilena di ogni giorno...
Mi dispiace credimi io non voglio urtare il tuo stato d'animo e sicuramente starai pensando "guarda questo sta a piangere qui da noi che siamo S+" si hai ragione e sai che ti dico? ti chiedo scusa perchè anche tu hai ragione.



Rispondi