Dubbio contagio HIV aiuto!

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
stellamarina
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 20 maggio 2014, 14:53

Dubbio contagio HIV aiuto!

Messaggio da stellamarina » martedì 20 maggio 2014, 16:31

Ciao a tutti, sono nuova in questo forum ma è già da una settimana che vi leggo tutti giorni.
Vi racconto la mia storia. il 12 maggio (poco più di una settimana fa) ho avuto un rapporto fortemente a rischio con una persona che sono quasi sicura sia s+ a causa del suo passato burrascoso. All'inizio lo avevo costretto a comprare i preservativi e i primi 2 rapporti li abbiamo avuto usando il preservativo (anche se lui non voleva perchè odia il preservativo!!) Poi abbiamo bevuto parecchio e lui mi ha convinto a farlo senza (lo so che sono stata una stupida!!!) In più è venuto dentro, anche se gli avevo chiesto di non farlo, perchè nel frattempo mi erano venute le mestruazioni e lui ha detto che tanto non rimango incinta. Sembra che non sia neanche consapevole che a parte la gravidanza indesiderata esistono anche le malattie! Quindi rapporto completo non protetto e pure con mestruazioni, quindi il virus poteva entrare in diretto contatto con il mio sangue, peggio di cosi!!! Adesso non mi do pace, cerco i sintomi, mi misuro la febbre più volte al giorno, mi controllo in continuazione tutto il corpo in cerca di rash... se mi sveglio di notte e mi accorgo di essere leggermente sudata non riesco più addormentarmi per l'ansia.
Qualcuno sa dirmi con quale probabilità posso aver contratto il virus? Ho letto le tabelle, ma non c'e scritto nulla a proposito del fatto se il sesso viene fatto durante il periodo delle mestruazioni!!



Lolloso
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 20 maggio 2014, 12:58

Re: Dubbio contagio HIV aiuto!

Messaggio da Lolloso » martedì 20 maggio 2014, 18:14

Ciao stellamarina scusami se non posso darti risposte perchè io sono nuovo come te e non voglio dirti una stupidagine...anche io come te sto sudando la notte cerco rush cutanei e mi controllo i linfonodi...spero tu possa sentirti meno sola. Purtroppo di cazzate ne facciamo e poi corriamo a piangerci addosso. comunque credo che l'unico modo per sapere di essere S+ sia farsi le analisi e non credo che starsi a controllare aiuti. Oggi gia dopo 30 giorni è possibile fare il test. ho messo il mio post pochi minuti fa se vuoi puoi leggerlo



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Dubbio contagio HIV aiuto!

Messaggio da stealthy » martedì 20 maggio 2014, 20:13

stellamarina ha scritto:Ciao a tutti, sono nuova in questo forum ma è già da una settimana che vi leggo tutti giorni.
Vi racconto la mia storia. il 12 maggio (poco più di una settimana fa) ho avuto un rapporto fortemente a rischio con una persona che sono quasi sicura sia s+ a causa del suo passato burrascoso. All'inizio lo avevo costretto a comprare i preservativi e i primi 2 rapporti li abbiamo avuto usando il preservativo (anche se lui non voleva perchè odia il preservativo!!) Poi abbiamo bevuto parecchio e lui mi ha convinto a farlo senza (lo so che sono stata una stupida!!!) In più è venuto dentro, anche se gli avevo chiesto di non farlo, perchè nel frattempo mi erano venute le mestruazioni e lui ha detto che tanto non rimango incinta. Sembra che non sia neanche consapevole che a parte la gravidanza indesiderata esistono anche le malattie! Quindi rapporto completo non protetto e pure con mestruazioni, quindi il virus poteva entrare in diretto contatto con il mio sangue, peggio di cosi!!! Adesso non mi do pace, cerco i sintomi, mi misuro la febbre più volte al giorno, mi controllo in continuazione tutto il corpo in cerca di rash... se mi sveglio di notte e mi accorgo di essere leggermente sudata non riesco più addormentarmi per l'ansia.
Qualcuno sa dirmi con quale probabilità posso aver contratto il virus? Ho letto le tabelle, ma non c'e scritto nulla a proposito del fatto se il sesso viene fatto durante il periodo delle mestruazioni!!


Non meriti nemmeno una risposta perché hai osato esprimere un giudizio su una persona solo in base al suo passato!
Se avevi (quasi) tutta questa certezza andavi a fare la profilassi entro le 72h. Adesso aspetta i 30 gg e poi vai a fare il test.



stellamarina
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 20 maggio 2014, 14:53

Re: Dubbio contagio HIV aiuto!

Messaggio da stellamarina » martedì 20 maggio 2014, 21:00

Lolloso, ti ringrazio per il conforto, ho letto la tua storia...siamo più o meno nella stessa barca. Purtroppo è molto dura aspettare un mese intero con questo pensiero fisso...però sembra l'unica cosa da fare...

Stealthy, pensavo di trovare più comprensione su questo forum, non sei molto gentile... Ho espresso un giudizio perchè credimi ho motivi più che validi di pensare cosi.. per quanto riguarda la profilassi non ne sapevo nulla, ho scoperto della sua esistenza solo leggendo questo forum, altrimenti l'avrei certamente fatta! Ma ora è ormai troppo tardi...



Rispondi