CONTAGIO hiv??????

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
mixmax
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 9 maggio 2014, 11:04

CONTAGIO hiv??????

Messaggio da mixmax » venerdì 9 maggio 2014, 14:06

Ciao a tutti! Come miliardi di persone in questo forum mi sto letteralmente defecando addosso dalla paura per un possibile contagio da HIV, ora vi racconto la mia storia.
Diciamo che il mio orientamento sessuale è vicino alla bisessualità, anche se sono ancora incerto e comuque varia da momenti a momenti. Fatto sta che per sicurezza con sconosciuti/e mi faccio solo fare fellatio scoperte. Non ne faccio quindi. Mi è capitato nell'ultimo mese di avere un piccolo taglio nel frenulo(il filetto sotto il glande), niente di sanguinante ma comunque un taglietto e di essere stato con 2 ragazze che mi hanno fatto solo una fellatio scoperta. Ora il tasto dolente, SONO FIDANZATO (lo so sono un discutibile <edit automatico>, ma te ne rendi conto solo dopo...). Da Una settimana la mia fidanzata ha perdite giallastre(fuori dal ciclo) ed un irritazione alle labbra internamente(che le provoca prurito). Inoltre ieri notte mi ha detto che ha avuto brividi e che ha comunque un mal di testa abbastanza continuo. (lei ovviamente non si pone il pericolo di un contagio HIV ma ha paura di essere incinta dato che ha già abortito... e forse da qua un po' di stress c'è). Per quanto riguarda me ho solo avuto 2 febbricciole da 2/3 giorni nel giro di 3 giorni, nessun altro sintomo. CHE DITE?



Swit
Messaggi: 16
Iscritto il: martedì 4 marzo 2014, 0:07

Re: CONTAGIO hiv??????

Messaggio da Swit » venerdì 9 maggio 2014, 15:17

Da quello che dici è più facile che vi siate presi qualcosa di simile alla gonorrea, fossi in te spedirei la tua ragazza il prima possibile da un ginecologo e tu fatti vedere da un urologo, oppure prenota una spermicoltura e una urocultura presso un ambulatorio privato.



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: CONTAGIO hiv??????

Messaggio da stealthy » venerdì 9 maggio 2014, 15:25

Non diamo consigli affrettati! Un tampone è più che sufficiente. Oltretutto se uno dei dovesse risultare infettato da qualcosa, la terapia antibiotica la devono fare entrambi.



lucaaaa
Messaggi: 43
Iscritto il: martedì 4 settembre 2012, 14:27

Re: CONTAGIO hiv??????

Messaggio da lucaaaa » venerdì 9 maggio 2014, 17:24

mai avrei pensato di avere cosi' tanta paura, quindi per voi un contagio HIV è difficile? si ma quello che mi chiedo io è perchè io non ho avuto niente oltre che a 2 febbri ravvicinate..



Rispondi