nuovo user: Blanka

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Xunil77
Messaggi: 18
Iscritto il: mercoledì 12 marzo 2014, 16:11

Re: nuovo user: Blanka

Messaggio da Xunil77 » lunedì 13 ottobre 2014, 11:24

Ciao Blanka ho letto tutto il post, mamma mia un calvario, ma a mio avviso la colpa l'attribuirei ai denti, per quanto riguarda i piedi e quelle sensazioni strane, hai mai fatto visite neurologiche?

Lo stress comunque non scherza, e da come scrivi mi sembri su di giri, cerca di tranquillizzarti.
Anche secondo me non è HIV ma altro.

Ciao



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: nuovo user: Blanka

Messaggio da ThunderGuy » lunedì 13 ottobre 2014, 12:39

Xunil77 ha scritto:Ciao Blanka ho letto tutto il post, mamma mia un calvario, ma a mio avviso la colpa l'attribuirei ai denti, per quanto riguarda i piedi e quelle sensazioni strane, hai mai fatto visite neurologiche?

Concordo sul fatto che hai bisogno di un check neurologico. Appuntati tutto quello che ti è successo, racconta nei dettagli e poi affidati ai medici. E' chiaro che hai qualcosa che deve essere curato. I migliori auguri.



Blanka
Messaggi: 44
Iscritto il: domenica 29 settembre 2013, 19:50

Re: nuovo user: Blanka

Messaggio da Blanka » lunedì 13 ottobre 2014, 15:32

Ciao io nn sn stressato o altro ma sono davvero deluso dai medici...
Io penso possa essere perché ho mal di gola e bruciore da 2 anni tosse raffreddore e tutta la gola rossa .poi sudo alle ascelle anche se fa freddo tipo oggi...
Ma penso che i dolori ascellari e a volte inguinali cosa c'entrano con i denti? Tipo i piedi freddi e sudati così tanto che la pelle nel mezzo delle dita si stacca...
Bruciore di stomaco mal di stomaco occhiaia nere ecc
Mi sembra strano sia una intossicazione da mercurio piombo argento rame e zinco non credete?



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: nuovo user: Blanka

Messaggio da ThunderGuy » lunedì 13 ottobre 2014, 16:47

Blanka ha scritto:Ciao io nn sn stressato o altro ma sono davvero deluso dai medici...
Io penso possa essere perché ho mal di gola e bruciore da 2 anni tosse raffreddore e tutta la gola rossa .poi sudo alle ascelle anche se fa freddo tipo oggi...
Ma penso che i dolori ascellari e a volte inguinali cosa c'entrano con i denti? Tipo i piedi freddi e sudati così tanto che la pelle nel mezzo delle dita si stacca...
Bruciore di stomaco mal di stomaco occhiaia nere ecc
Mi sembra strano sia una intossicazione da mercurio piombo argento rame e zinco non credete?

Blanka,

hai bisogno di un check neurologico. I dolori ascellari / inguinali sono quasi certamente dovuti a linfonodi ingrossati.

Devi indagare su quello che sta succedendo, non mollare. Io ti capisco, lo so bene che non sei stressato. I medici non ci capiscono perché vedono pochi casi come il tuo , ma è proprio per quello che devi andare avanti e fargli capire che c'è qualcosa che non va.

Io, più o meno, sono nella tua stessa situazione.

ciao



Blanka
Messaggi: 44
Iscritto il: domenica 29 settembre 2013, 19:50

Re: nuovo user: Blanka

Messaggio da Blanka » lunedì 13 ottobre 2014, 16:53

Bho io nn lo so mi lascia perplesso l'anticorpo positivo
E a lingua sempre bianca.. Ma nn può essere l'intossicazione da metallo e mercurio ??? Anche se stento a crederci xke ho finito di toglierli 2 settimane fa ma nn cambia nulla



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: nuovo user: Blanka

Messaggio da ThunderGuy » lunedì 13 ottobre 2014, 16:54

Blanka ha scritto:Bho io nn lo so mi lascia perplesso l'anticorpo positivo
E a lingua sempre bianca.. Ma nn può essere l'intossicazione da metallo e mercurio ??? Anche se stento a crederci xke ho finito di toglierli 2 settimane fa ma nn cambia nulla
Blanka, hai considerato l'ipotesi di rivolgerti al centro oncologico / Stanchezza cronica di Aviano in Friuli ? Lì valutano molti casi 'difficili', e sono in grado di testare x molte patologie. Pensaci, ciao.

PS: la p24 positiva ha due cause possibili: HIV o HTLV. Nel tuo caso, Hiv-1 non è.



Blanka
Messaggi: 44
Iscritto il: domenica 29 settembre 2013, 19:50

Re: nuovo user: Blanka

Messaggio da Blanka » lunedì 13 ottobre 2014, 17:03

Ma anke hiv 2 ho fatto 3 volte il WB ed è negativo come HIV 1
Ero andado al centro oncologico di milano ma nnt ho fatto esame HTLV NEGATIVI che nn li trovo più...
Alla fine i disturbi che da hiv quali sono? Io so che nn da sintomi... Fino a quando nn sei grave



dannato
Messaggi: 121
Iscritto il: martedì 15 luglio 2014, 13:35

Re: nuovo user: Blanka

Messaggio da dannato » lunedì 13 ottobre 2014, 20:39

Blanka, voglio farti una domanda....hai avuto qualche relazione negli ultimi due anni? E se per caso l'avessi avuta, hai notato se le tue partners si lamentassero di sintomi simili ai tuoi? Te lo dico perché in questo modo potresti capire facilmente se la tua patologia è di origine autoimmune o infettiva.....



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: nuovo user: Blanka

Messaggio da ThunderGuy » domenica 15 febbraio 2015, 14:05

Ciao Blanka,

hai poi trovato la causa dei tuoi sintomi ? come stai ?



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: nuovo user: Blanka

Messaggio da ThunderGuy » martedì 24 febbraio 2015, 7:27

Blanka,
secondo me devi approfondire il discorso virale. Alcune malattie autoimmuni possono essere date da retrovirus difficili da identificare. La tua positività alla proteina p24 non è casuale, secondo me; e tanti tuoi sintomi mi ricordano la Sjogren's Syndrome (SS). Non sono un medico, ma vorrei aiutarti, per quanto posso, suggerendoti ulteriori accertamenti. Alla fine capiterài quasi sicuramente nell'ambito reumatologico, ma l'eziologia infettiva è plausibile.

Other retroviruses
The presence of a syndrome resembling SS in a subgroup of patients with HIV-1 infection was another indirect piece of evidence that retroviruses might be the triggering environmental factor for the development of SS. Therefore, there was an effort to detect antibodies to retroviral proteins or retroviral antigens or both in HIV-negative patients with primary SS. In a pivotal study, Talal and colleagues [7] performed immunoblotting against HIV-1 proteins by using sera from 47 HIV-1-seronegative patients with primary SS. Moderate-to-strong reactivity, suggesting the presence of serum anti-bodies, was found in 14 patients (30%). Of 120 normal subjects, only 1 showed moderate positivity. All 14 positive SS sera reacted against p24 (gag), which is a group-specific protein, but failed to react against gp41 or gp120 (env). Interestingly, only 1 of the 14 sera reacted against Ro (SS-A), and 1 other reacted against La (SS -B). These data suggest the presence of a subgroup of SS patients who resemble patients with HIV-1-induced SS-like disease. It should be noted that, in a subsequent study, serum antibodies to the p24 gag protein of HIV-1 were detected in 22 out of 61 patients (36%) with SLE, a finding suggesting that reactivity to retroviral proteins is a phenomenon not specific to SS [36].


Ricordatevi bene quanto segue: non c'è nulla di 'autoimmune'; sono sempre dei virus o batteri a determinare queste strane reazioni nell'organismo.

Saluti cordiali



Rispondi