nuovo user: Blanka

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Blanka
Messaggi: 44
Iscritto il: domenica 29 settembre 2013, 19:50

Re: nuovo user: Blanka

Messaggio da Blanka » venerdì 10 ottobre 2014, 11:48

Si si la chiamerò e chiedo



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: nuovo user: Blanka

Messaggio da ThunderGuy » venerdì 10 ottobre 2014, 13:04

Ciao Blanka,

io non sono un medico, ma leggendo la tua storia alcune cose mi fanno venire un sospetto:

1- rapporto a rischio con persona brasiliana
2- CD4 elevati
3- i tuoi sintomi (artrite , dolori alle gambe e tutto il resto…)

Io indagherei meglio il lato HTLV. Prova a richiedere Western Blot e PCR di questo virus e facci sapere.

Alcuni pazienti risultano positivi solo ad alcune bande del virus Htlv in Western Blot. Puoi leggere qualcosa in rete sulla coorte del Dr. Loughran e la LGL leucemia.
L'infezione da HTLV spiegherebbe anche la positività alla p24.

E' però vero che l'elettroforesi era perfetta. Vedi se riesci a rifarla e se ci sono alterazioni in gamma.

Ci tengo a sottolineare che NON sono un medico, ma la tua storia mi insospettisce assai. Ne ho lette di simili nel web.

I migliori auguri.



Blanka
Messaggi: 44
Iscritto il: domenica 29 settembre 2013, 19:50

Re: nuovo user: Blanka

Messaggio da Blanka » venerdì 10 ottobre 2014, 13:13

Me lo hanno fatto il WB HTLV 1/2 ma tutto negativo dopo guardo a casa e te lo posto xke anke la dott pensava htlv e mi aveva dato da fare l'esame e l'ho fatto..



alberto369
Messaggi: 46
Iscritto il: martedì 29 aprile 2014, 7:28

Re: nuovo user: Blanka

Messaggio da alberto369 » venerdì 10 ottobre 2014, 13:16

HTLV1-2 e HIV-2 sono da approfondire... ma secondo la mia modesta opinione, sono realmente entrambi Negativi.

In merito al link postato da Dannato, secondo me è una bufala, un è sito fake.
E poi, tutti quei sintomi elencati... No, non credo mimimante alle notizie riportate in quel link.



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: nuovo user: Blanka

Messaggio da ThunderGuy » venerdì 10 ottobre 2014, 13:19

Blanka ha scritto:Me lo hanno fatto il WB HTLV 1/2 ma tutto negativo dopo guardo a casa e te lo posto xke anke la dott pensava htlv e mi aveva dato da fare l'esame e l'ho fatto..
Ok , grazie, postalo che vediamo. Mi aspetterei una reattività a p24 e gp21, o cose così, almeno leggendo le pubblicazioni online. Poi io non sono un esperto.

Comunque, come diceva alberto, anche io ti consiglierei un'altra tipizzazione linfocitaria, oltre ad una elettroforesi.

Poi eventualmente facci sapere.



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: nuovo user: Blanka

Messaggio da ThunderGuy » venerdì 10 ottobre 2014, 13:23

alberto369 ha scritto: E poi, tutti quei sintomi elencati... No, non credo mimimante alle notizie riportate in quel link.

ciao Alberto,

quel virus purtroppo esiste veramente. Ho avuto modo di scambiare delle opinioni online con un ragazzo cinese, che ha questo virus e conosce molta gente che l'ha contratto. E' un'epidemia molto taciuta a livello internazionale. Spesso porta al cancro in una 10ina di anni. Ci hanno fatto molti studi , ma non riescono ancora ad isolarlo, pare.



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: nuovo user: Blanka

Messaggio da ThunderGuy » venerdì 10 ottobre 2014, 13:25

X Blanka: aggiungo che so di persone che hanno impiegato anche 2 anni a risultare positive ad Htlv, tramite PCR soltanto. Se non risolvi questa storia, dovrai considerare l'ipotesi di rifare il test. Comunque è giusto considerare altre patologie.



alberto369
Messaggi: 46
Iscritto il: martedì 29 aprile 2014, 7:28

Re: nuovo user: Blanka

Messaggio da alberto369 » venerdì 10 ottobre 2014, 13:25

che si trasmette con la saliva?
saremmo gia tutti infetti...

non so.... vorrei leggere notizie simili su un sito accreditato, allora potrei crederci.



Blanka
Messaggi: 44
Iscritto il: domenica 29 settembre 2013, 19:50

Re: nuovo user: Blanka

Messaggio da Blanka » venerdì 10 ottobre 2014, 13:28

A che bella notizia... Come si contrae ? Io nn ho contatti cinismo ecc nn ho amici nn frequento alcu immigrato



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: nuovo user: Blanka

Messaggio da ThunderGuy » venerdì 10 ottobre 2014, 13:31

alberto369 ha scritto: non so.... vorrei leggere notizie simili su un sito accreditato, allora potrei crederci.

ah, difficile al momento.. malattia troppo negata dal mondo medico-sanitario internazionale.

Comunque, in questi mesi in cui anche io sto avendo a che fare con sintomi simili a quelli di Blanka, mi sono imbattuto in numerosi forum americani e, tra gli altri, un utente che ha - più o meno - gli stessi problemi è riuscito a strappare alcune frasi interessanti da un retrovirologo che lo ha visitato. Il quale sembra abbia detto che là fuori c'è un nuovo retrovirus, che stanno cercando di isolare. Tra le altre cose diceva, intanto, di focalizzarsi sulla cura dei sintomi. Bisogna tenere duro fino a quando la ricerca non prosegue.

Poi, Blanka, il tuo caso è complicato e non so cosa tu abbia, ma non ho difficoltà a credere che purtroppo quella ragazza ti abbia passato qualcosa. Ti auguro di superare questo momento. Tieni duro, come hai fatto in questi anni.



Rispondi