nuovo user: Blanka

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
dannato
Messaggi: 121
Iscritto il: martedì 15 luglio 2014, 13:35

Re: nuovo user: Blanka

Messaggio da dannato » venerdì 10 ottobre 2014, 10:08

https://sites.google.com/site/newhivaidslikeviruschina/ Blanka, è da una decina di anni che se ne parla, magari è solo isteria di massa, ma anche no...



Blanka
Messaggi: 44
Iscritto il: domenica 29 settembre 2013, 19:50

Re: nuovo user: Blanka

Messaggio da Blanka » venerdì 10 ottobre 2014, 10:16

Me lo puoi riassumere in poche parole perché io non so l'inglese



dannato
Messaggi: 121
Iscritto il: martedì 15 luglio 2014, 13:35

Re: nuovo user: Blanka

Messaggio da dannato » venerdì 10 ottobre 2014, 10:35

Non è niente di che...sembra ci sia un virus in cina che da gli stessi sintomi dell' hiv, ma tutti quelli che si sottopongono al test risultano negativi, i sintomi persistono per un paio di anni insieme con un abbassamento dei cd4, ma dopo questo periodo i sintomi si attenuano e i cd4 risalgono...ora non so gli effetti sul lungo periodo, alcuni dicono che porti tumori, ma la maggior parte di coloro che affermano di avere questa patologia risultano positivi ad alcuni virus oncogeni come citomegalovirus ed epstein barr...è da una decina di anni che sembra girare e chi dice che non possa aver raggiunto le nostre parti si sbaglia di grosso vista la mole dell'immigrazione cinese....sempre ammesso che esiste davvero, infatti secondo me potrebbe benissimo trattarsi solo di una forma di isteria di massa, quindi tranquillo e continua a indagare per hiv-2



Blanka
Messaggi: 44
Iscritto il: domenica 29 settembre 2013, 19:50

Re: nuovo user: Blanka

Messaggio da Blanka » venerdì 10 ottobre 2014, 10:44

Non sapevo esistesse una cosa simile
Ma i sintomi che sento io sono come quelli dell'Hiv? E poi cosa devo chiedere alla dottoressa per questo virus Che mi hai appena detto?



dannato
Messaggi: 121
Iscritto il: martedì 15 luglio 2014, 13:35

Re: nuovo user: Blanka

Messaggio da dannato » venerdì 10 ottobre 2014, 10:51

Sta tranquillo che probabilmente neanche esiste, il mio era un intervento a solo scopo informativo, non c'è motivo di preoccuparsi, te lo dico perché anch'io ho sintomi da parecchi mesi e sono risultato negativo ai test, non dire niente alla dottoressa perché la comunità scientifica afferma che qualunque cosa sia non è nulla di grave...continua con l'hiv-2, chiedi la pcr che i primer per hiv-2 esistono eccome, dì questo alla dottoressa..



Blanka
Messaggi: 44
Iscritto il: domenica 29 settembre 2013, 19:50

Re: nuovo user: Blanka

Messaggio da Blanka » venerdì 10 ottobre 2014, 11:08

Eppure se nn sbaglio ne avevamo parlato tempo fa e l'avevo chiesto alla dottoressa della PCR per HIV 2 mi disse non esiste QUESTO AL SACCO DI MILANO proverò a richiedere ma mi dirà la stesa cosa...alla fine a me brucia in continuo tutta la Bocca sudo principalmente sotto le ascella spesso mi fanno male ho reumatismi sotto le piante dei piedi tipo gelo poi bruciore ecc sento gli odori triplicati e mi brucia la gola sono sensibile al tatto e hai colpi più banali (fanno male) ho sempre il singhiozzo.. Cioè nn e normale vivere così ormai sn 2 anni esatti e non è bello



dannato
Messaggi: 121
Iscritto il: martedì 15 luglio 2014, 13:35

Re: nuovo user: Blanka

Messaggio da dannato » venerdì 10 ottobre 2014, 11:16

Non so dove si è laureata questa dottoressa e se si è laureata, ma i primer pcr per hiv-2 esistono, punto. Prova a rivolgerti a qualche altra struttura. In caso dovesse risultare negativo, dovresti approfondire il discorso htlv, ma fa una cosa alla volta e per ora concentrati su hiv-2.



Blanka
Messaggi: 44
Iscritto il: domenica 29 settembre 2013, 19:50

Re: nuovo user: Blanka

Messaggio da Blanka » venerdì 10 ottobre 2014, 11:24

Cavolo eppure è finito anche il reporter intervistata a alla radio se non ricordo male questa Dott.ssa si dice euro delle migliori
In questo campo anche qualcuno di voi mi disse che era molto brava E anche mi dissero Che la struttura del sacco di Milano è la migliore puoi non lo so io ho l'esame l'ho fatto di ospedali ho fatto agli esami da dare il sangue sono risultato idoneo a donare il sangue c'è potrebbe starci con intossicazione da mercurio perché l'ho avuto luogo per tipo 15 anni poi non so davvero che dire veramente



Blanka
Messaggi: 44
Iscritto il: domenica 29 settembre 2013, 19:50

Re: nuovo user: Blanka

Messaggio da Blanka » venerdì 10 ottobre 2014, 11:40

Bho fa Atzori di Cognome.... Comunque si dice che è molto brava nel suo lavoro poi non so dirti



dannato
Messaggi: 121
Iscritto il: martedì 15 luglio 2014, 13:35

Re: nuovo user: Blanka

Messaggio da dannato » venerdì 10 ottobre 2014, 11:44

Certo, magari è bravissima, ma io ti ho già detto quello che secondo me dovresti fare, poi sei libero di fare come vuoi



Rispondi