nuovo user: Blanka

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
eugenio10
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 13:28

Re: nuovo user: Blanka

Messaggio da eugenio10 » lunedì 3 marzo 2014, 20:47

Ok, ma non posso contattare quest'utente? voglio evitare di scrivere tutta la mia storia, è lunga e potrebbe annoiarvi...siccome abito anch'io nei dintorni di milano e non so più a chi rivolgermi, vorrei magari confrontarmi con questa persona.
Ciao



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: nuovo user: Blanka

Messaggio da stealthy » lunedì 3 marzo 2014, 23:42

Puoi anche scrivere qui la tua storia non ci annoiamo!



eugenio10
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 13:28

Re: nuovo user: Blanka

Messaggio da eugenio10 » mercoledì 5 marzo 2014, 12:50

Dopo pochi giorni da un'esposizione ad alto rischio sono iniziato a star male e questo è durato per 7 mesi tra dolori addominali, nausea, linfonodi, febbre, mal di gola, diarrea ecc... Non mi hanno ancora trovato cos'ho e sto girando inutilmente vari dottori che mi dicono lei ha qualcosa (ho alcuni valori molto alti) però non sanno cosa di preciso...fanno delle ipotesi tutto qui, ma in questi mesi nessuna medicina mi ha fatto effetto, ora col tempo sto migliorando.
so che voi mi direte che dopo 6 mesi un test è definitivo (ho letto molte discussioni) ma io purtroppo stento a crederci perchè ero devastato dai dolori e i linfonodi molto gonfi non mi fanno sperare...



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: nuovo user: Blanka

Messaggio da uffa2 » mercoledì 5 marzo 2014, 15:22

Più che altro Eugenio, il fatto è che sulla terra nulla si può escludere ma:
1. i test fanno testo (oggi mi vengono queste battutone, dovrei fare il copy in un’agenzia di pubblicità)
2. credo nessuno abbia mai sentito parlare di una sindrome da sieroconversione lunga sette mesi!
Insomma, non è che “devi” essere sano come un pesce, ci sono pure i malati eh, ma così per quel che scrivi, non sembrerebbe HIV…


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Paura90
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 21:34

Re: nuovo user: Blanka

Messaggio da Paura90 » mercoledì 5 marzo 2014, 20:49

No aspè. Come, come, come? Cos'è sta storia che al centro ASL in via Jenner la farfallina è sul tavolo così libera? Ma non esistono norme igieniche come esistono ovunque? Sta cosa mi preoccupa alquanto. Anche perchè dovrò andare a fare gli esami lì settimana prossima. Sapere che questo avviene in un centro dove prima di me potrebbero essere andate altre 10-20-30 persone, e magari pure con qualche patologia o infezione, non mi rende sereno. Cos'è questa storia? Se sono lì è mio diritto vedere una farfallina tirata fuori in quel momento dall'involucro. Qual è il senso igienico di tirarla fuori prima (anche non fosse usata)?
Mi preoccupa.



Matrix1973
Messaggi: 66
Iscritto il: venerdì 20 dicembre 2013, 20:38

Re: nuovo user: Blanka

Messaggio da Matrix1973 » venerdì 7 marzo 2014, 0:24

Paura90 ha scritto:No aspè. Come, come, come? Cos'è sta storia che al centro ASL in via Jenner la farfallina è sul tavolo così libera? Ma non esistono norme igieniche come esistono ovunque? Sta cosa mi preoccupa alquanto. Anche perchè dovrò andare a fare gli esami lì settimana prossima. Sapere che questo avviene in un centro dove prima di me potrebbero essere andate altre 10-20-30 persone, e magari pure con qualche patologia o infezione, non mi rende sereno. Cos'è questa storia? Se sono lì è mio diritto vedere una farfallina tirata fuori in quel momento dall'involucro. Qual è il senso igienico di tirarla fuori prima (anche non fosse usata)?
Mi preoccupa.
Credo non ci sia da preoccuparsi! anche io ho fatto li i test MTS... Non ricordo il momento esatto l'estrazione dall'involucro, ma solo per mia distrazione.
In ogni caso credo che non ci sia quest'eventuale pericolo in un centro MTS cm via JENNER.
Oltretutto se sarai prevenuto, tanto meglio. Ti basterà fare attenzione e verificare tutto senza problemi.
Ne hai la possibilità cm in tutti i centri MTS nessuno nasconde niente. Le farfalline sn li nuove e sterili, basterà fare attenzione. VAI STRASERENO!
Troverai inoltre un buon counseling prima e dopo il test e tanta cortesia... CIAO



Blanka
Messaggi: 44
Iscritto il: domenica 29 settembre 2013, 19:50

Re: nuovo user: Blanka

Messaggio da Blanka » venerdì 10 ottobre 2014, 1:35

Ciao ragazzi ma è possibile che a distanza di 2 anni che sto così con mal di gola cronico gola infiammata palato infiammato lingua che brucia e fa male ogni tanto bruciore e freddo nei piedi dolori muscolari sudorazione ascellare continua tranne la notte (anche se fa freddo) stanchezza mal di testa....
Ho rifatto il test ma è sempre dubbio e la dottoressa dice che sto bene anche se non è così..
Ho levato le otturazioni al mercurio 1 ogni 2 mesi erano 6 ma nn cambia nulla.
Ogni speranza e andata ora non so più davvero a chi credere e a cosa pensare.
Cmq ultimo esame

Lo trascrivo
ANTICORPI HIV

HIV 1/2 western blot NEGATIVO
( Si consiglia di ripetere marker HIV (Ab Ag p24 WB RNA e DNA )
HIV 1/2 Ag-Ab POSITIVO DEBOLE

HIV 1/2 Ab NEGATIVO


PROFILO HIV

HIV 1-RNA RT-PCR <37 RNA non rilevato Copie /ml. PLASMA <37

Avviso all'utente
Poiché alcuni screening di alcuni esami è risultato POSITIVO il laboratorio ha eseguito l'approfondimento diagnostico secondo le linee guida della REGIONE LOMBARDIA (decreto N.32731 del 18/12/2000)
La invitiamo a presentarsi agli sportelli dell'accettazione con il presente avviso per la registrazione degli esami aggiunti e l'eventuale pagamento del ticket.

ESAME AGGIUNTO HIV 1/2 western blot

Di cui non vedo il risultato.


VIROLOGIA

HBV -DNA < 34 DNA non rilevato. Comp/mL <34
Mat. Biologico: <10 DNA non rilevato IU/mL. <10

PLASMA

Alla fine se nn sono intossicato dai metalli delle otturazioni avrò l'HIV perché su 6000 euro di esami esce questo anticorpo e basta ci sarà un motivo? Perché comunque ho sentito parlarle che l'HIV da dolori muscolari stanchezza penso infiammazzioni alla gola per l'indebolimento immunitario ecc...
Riuscireste a darmi qualche consiglio? Grazie



alberto369
Messaggi: 46
Iscritto il: martedì 29 aprile 2014, 7:28

Re: nuovo user: Blanka

Messaggio da alberto369 » venerdì 10 ottobre 2014, 8:56

ciao Blanka, ho letto la tua storia...
mi spiace molto... ti capisco benissimo.

vorrei chiederti:

hai mai verificato la possibilita di infezione da HTLV1-2? hai mai fatto una sierologia o una PCR per questi virus?

hai rifatto una tipizzazione linfocitaria a distanza di tutto questo tempo?

hai mai verificato la viremia per HIV2?



Blanka
Messaggi: 44
Iscritto il: domenica 29 settembre 2013, 19:50

Re: nuovo user: Blanka

Messaggio da Blanka » venerdì 10 ottobre 2014, 9:37

Ciao ho fatto sierologia HTLV 1/2 NEGATIVO
RNA -DNA RT-PCR hiv nn rilevato
E viremia HIV 2 la dottoressa dice che nn estinte
E la tipizzazzione volevo rifarla anche io



alberto369
Messaggi: 46
Iscritto il: martedì 29 aprile 2014, 7:28

Re: nuovo user: Blanka

Messaggio da alberto369 » venerdì 10 ottobre 2014, 9:59

La PCR per HIV2 esiste sia su RNA che su DNA



Rispondi