nuovo user: Blanka

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Blanka
Messaggi: 44
Iscritto il: domenica 29 settembre 2013, 19:50

nuovo user: Blanka

Messaggio da Blanka » lunedì 30 settembre 2013, 12:43

Ciao ragazzi sono nuovo



Blanka
Messaggi: 44
Iscritto il: domenica 29 settembre 2013, 19:50

Re: Sono un nuovo arrivato.....

Messaggio da Blanka » lunedì 30 settembre 2013, 13:54

Ciao ragazzi sono nuovo Per questi forum
Ho dei dubbi e una paura mostruosa perché io sto male da novembre 2012 che però ho paura che il problema arriva dal 2009 anche se tutti i medici dicono che è impossibile ho avuto neanche un vero rapporto con una brasiliana, nel farlo sono riuscito a penetrare solo cn la punta del pene xke lei era molto asciutta dopo 2/3 volte che ho spinto ho avvertito un dolore e mi sono fermato decisi di lasciar perdere però io per un anno e mezzo ho avuto delle lesioni ricorrenti di infiammazzioni dolorose da non camminare con candida ecc poi non so se è un caso ma non credo dopo poco iniziano a farsi vedere i capillari sulle caviglie fino ad aver varici nelle gambe e capillari blu rossi e violetti fono ai polpacci...col tempo mi sentivo stanchissimo verso sera ma mi capitavo x un mese e poi passava per 2/3masi e poi ritornava (ho sentito da una amica che questa brasiliana aveva mischiato la sifilide ad un ragazzo) io ho fatto il tes e nn c'è lo...
Ho bisogno di voi io sono certo di aver contratto l'HIV feci il mio test in data 11/10/12 risultai negativo ed erana circa un anno che no avevo più rapporti x via di una delusione importante....Vi sembrerà strano ma quando feci questo test (eseguito al centro U O M T S di viale jennere a milano) ero il terzo paziente ma a questa infermiera che continuava a parlare ed essere distratta nn gli vidi prendere un nuovo ago da scartare ma era lì sul banchetto di metallo già scartato. Io come uno stupido non mi preoccupai ritiro il test ed era negativo....dunque ho deciso di avere un altra ragazza questa ragazza un mese prima di iniziare ad uscire con me ha fatto un aborto xke il fidanzato che aveva non voleva il figlio e di conseguenza si sono lasciati...
Abbiamo iniziato ad uscire da circa ottobre 2012 ma già mi sentivo un po' strano mal di testa bruciore esagerato alla gola e la bocca nulla di più...
Premetto da stupito ho sempre avuto rapporti non protetti e anche con quest'ultima..
Cmq rapporto orale vaginale e anale.
Poi spaventato da come mi sentivo allontanai quest'ultima ragazza accusandola di poter avere qualcosa la invitai ad eseguire il test ma non ne ha voluto sapere.
Io sto passando le pene dell'inferno.
Ho avuto sudorazione notturna da inzuppare le coperte dolore infonodi ascellari laterocervicali retronucali e inguinali pedita di peso mal di testa durato 5 mesi x tutti i giorni con faringite bruciore di gola palato e naso che ho tutt'ora rasch cutanei ai glutei al collo petto spalle e dietro le orecchie
Dolori di stomaco singhiozzo dolore alle ossa sensazzione di corrente e sudore e freddo nei piedi e nelle gambe e poco nelle braccia dolore spesso all'occhio sinistro fino a quasi chiudelo dal dolore ho contina tosse che non passa con nulla feci molli e per 8 mesi ho avuto dissenteria da 7/10 volte al giorno.
Ora il mio viso ha le guance scavate e si vede la struttura ossea del cranio peso 81 kg che ne pesavo 92 ero arrivato a 75.
Sono arrivato a pensare di suicidarmi perché è da novembre che faccio il test e risulta quasi sempre allo stesso modo
Hiv1/2 ag-ab positivo
P17 debole p24 debole e le altre negative
Western blot indeterminato
E un altra volta dispositivo debole c'era la p16 p26
E sotto scritto ....note positivo per anti hiv 2 presenza di bande nella regione ENV hiv 1 DNA (real time PCR) non rilevabile
Non si esclude carica virale al di sotto della soglia di rilevazione indagata ragione GAG
E tutti gli infettivologi mi hanno detto lei non ha l'HIV ma io dico ho eseguito 3000 euro di esami ed esce solo questo e sto malissimo e qua dicono che sto benissimo
Ho fatto la conta dei CD4 in data 20/052013
Linfociti totali 1520 val/ul
T linfociti herper inducer 35.70 % [32.00-60.00] riferimento
CD3 CD4 543 val/ul
Ripetuto a luglio in ospedale da ricoverato perché sputavo sangue e con un D DIMERO di 2700 che il riferimento massimo e 278
In ps i CD4 erano scesi a 520 in 2 mesi

Io so solo di aver avuto la mononucleosi di valori EVB-VCA igG 420 uml
EVB-VCA IGM < 10

Perché poi mi sono marciti 2 denti che sono devitalizzati e il freddo sudore corrente ecc che sento sembrano sintomi neuropatici per di più ho una spondilosi anterolistesi lombosacrale e io so che tutte queste patologie le crea hiv
Per favore rispondete grazie



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: nuovo user: Blanka

Messaggio da uffa2 » lunedì 30 settembre 2013, 14:36

ciao Blanka,
ti ho separato io dai thread dove avevi scritto, in modo che il tuo messaggio introduttivo non si perdesse in quei thread.


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: nuovo user: Blanka

Messaggio da skydrake » lunedì 30 settembre 2013, 20:14

Ciao,
il tuo caso é complesso. Per favore potresti postare le date dei tuoi Western blot? Meglio ancora, potresti fotografarli/scansionarli e postarli, dopo ovviamente aver cancellato tutti i dati identificativi (non solo il tuo nome, cognome ecc., ma anche quello dell'ospedale dove li hai fatti). Oppure trascrivere i valori (glico)proteina per (glico)proteina: da quel che hai riportato, sono difficilmente compatibili con gli andamenti di una comune sieroconversione da HIV-1. In particolare mi interessa quando esattamente ti hanno rilevato la p24, il suo valore e tutto quello che c'é attorno alla p16(che non conosco) o la p26(particolarissima).
Grazie.



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: nuovo user: Blanka

Messaggio da skydrake » lunedì 30 settembre 2013, 20:57

In ogni caso il tuo quadro é compatibile alla sovrapposizione di più problematiche in contemporanea, oppure a un problema proprio di ematologia, non di infettologia.
Suggerisco una visita urgente da un ematologo, portando dietro tutti gli esami che hai, anche vecchi di anni, per fare il quadro completo della situazione.

Se invece le tue problematiche fossero di natura esclusivamente infettologica, ti consiglio di esporre il tuo caso alla dott.ssa Patrizia Ortolani su:
http://www.npsitalia.net/forum

concentrandosi non tanto su come pensi di poterti esserti infettato, ma piuttosto descrivendo i tuoi sintomi e postando i valori e le date di tutti gli esami che hai fatto.



Francescoz
Messaggi: 185
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2013, 20:33
Località: Roma

Re: nuovo user: Blanka

Messaggio da Francescoz » lunedì 30 settembre 2013, 23:00

Innanzitutto ciao Blanka! (e benvenuto!)
Ho letto tutta la tua storia con calma e soffermandomi sui punti che ho ritenuto più salienti, una cosa proprio non riesco a capirla, e volevo che tu, sky, o qualcunaltro me la spiegasse:
Blanka ha scritto:da novembre che faccio il test e risulta quasi sempre allo stesso modo
Hiv1/2 ag-ab positivo
P17 debole p24 debole e le altre negative
La presenza di p17 e p24 non indica la presenza dell'HIV? Sono proteine che ne costituiscono l'involucro, o sbaglio?
skydrake ha scritto: In particolare mi interessa quando esattamente ti hanno rilevato la p24, il suo valore e tutto quello che c'é attorno alla p16(che non conosco) o la p26(particolarissima).
Mi aggrego assolutamente a sky, voglio sapere tutto!
Inoltre: che io ricordi la proteina p26 è l'equivalente in HIV-2 della proteina p24 in HIV-1, giusto?
Anche io non conosco la proteina p16, ma mi permetto di avanzare un'ipotesi, sky, dimmi cosa nepensi:
HIV-1/2 presenta il gene TAT, lo sappiamo tutti, ne abbiamo discusso in largo e in lungo, esso codifica per una proteina da 14,15kDa se non vado errato, ora mi chiedo: è questa la proteina p14? se così fosse la p16 ne sarebbe un'alternativa, in quanto mi sembra siano codificate dallo stesso gene, no?


Francesco

skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: nuovo user: Blanka

Messaggio da skydrake » lunedì 30 settembre 2013, 23:45

Io mi soffermerei anche su quei "debole". Quanto debole? E quando? Quindi non torna nemmeno la sequenza temporale degli antigeni e degli anticorpi in circolo.
E se tutto fosse attribuibile all'eccessiva sensibilità dei reagenti dei Western blot?
Ma poi non quadrano altre cose. Potrebbero esserci pure delle anomalie nella risposta immunitaria. Consiglierei una visita urgente da un ematologo.



Blanka
Messaggi: 44
Iscritto il: domenica 29 settembre 2013, 19:50

Re: nuovo user: Blanka

Messaggio da Blanka » martedì 1 ottobre 2013, 12:50

Ciao ragazzi grazie per aver risposto io ci sono già stato dall'ematologo e dice che non ho nulla... Ho fatto le foto agli esami ma la dimensione e troppo grande..ve li scrivo con data

11/10/2012
Ag/abs hiv 1/2 elisa Negativo
Abs anti-treponema negativo

10/01/2013
Ag/abs hiv elisa Indeterminato
IgG anti hiv 1/2 western.blot Negativo
Ag/ab hiv 1/2 elfa. Positivo
Positività rilevata per antigene p24
Reattività osservate Nessuna
Western blot classificato secondo interpretazione CDC americani


18/01/2013
Hiv ag p24 negativo
Hiv 1/2-western blot Indeterminato
Esito
Hiv p17 Debole
Hiv p24 Debole
Hiv gp31 Negativo
Hiv gp41. Negativo
Hiv p51. Negativo
Hiv p55 Negativo
Hiv p66 Negativo
Hiv gp120 Negativo
Hiv gp160 Negativo
Hiv gp36. Negativo
Note positivo per anti hiv 1 = almeno due di p24 gp41 o 120/160
Hiv 1/2 ag-ab Positivo
Vedi western blot
Hiv 1/2 ab. Negativo
Hiv RNA RT-PCR <37


12/032013
Hiv RNA RT PCR <37
Hiv 2 western blot indeterminato
P16 debole
P26 debole
Gp36 negativo
P36 negativo
P68 negativo
Gp105 negativo
Gp140 negativo
Note positivo per anti hiv 2 = presenza di bande nella regione ENV GAG E POL
Hiv ag p24 negativo
Hiv 1 DNA (real time PCR) non rilevabile
Note non si esclude carica virale al di sotto della soglia di rilevazione indagata regione GAG
Destinazione d'uso:solo ed esclusivamente a scopo ricerca
Hiv 1/2 western blot indeterminato
P17 debole
P24 negativo
P31 negativo
Gp41 negativo
P51 negativo
P55 negativo
P66 negativo
Gp120 negativo
Gp 160 negativo
Gp36 negativo
Hiv 1/2 ag-ab positivo debole
Vedi western blot
Hiv 1/2 ab negativo

24/04/2013
Hiv ag p24 negativo
Hiv 1/2 western blot indeterminato
P17 debole
P24.p31.gp41.p51.p55.p66.gp120.gp160.gp36 tutti negativi
Hiv 1/2 ag ab positivo
Vedi western blot
Hiv 1/2 ab negativo

Cambiato ospedale
Ab anti hiv 1/2 5.85 indice negativo <9.90 > 1.00 (CMIA)
Ab anti hiv 1-2 (il metodo) 0.31 Negativo <0.25 elfa positivo >0.25
Hiv immunoblotting
Sgp 120 negativo
Gp41 negativo
P31 negativo
P24 negativo
P17 negativo
Sgp 105 negativo
Gp 36 negativo
Esito hiv negativo

Esami ematologici
Autoimmunità

29/052013

S-ab anti nucleo negativo
S-ab anti DNA nativo igG 10.6. Riferimento < 20 = negativo
S-ab anti SSA negativo
S-ab anti SSA Ro52 negativo
S-abi anti SSB negativo
S-ab anti ribonucleoproteine negativo
S-ab anti Scl70 negativo
S-ab anti jol negativo
S-ab anti citoplasma neutr (ANCA)-PR3 MPO 0.33 < 1 negativo > 1 positivo



Blanka
Messaggi: 44
Iscritto il: domenica 29 settembre 2013, 19:50

Re: nuovo user: Blanka

Messaggio da Blanka » martedì 1 ottobre 2013, 13:10

Ho dimenticato di dirvi che ho fatto pure gli esami per avis per essere donatore e mi mi hanno timbrato come idoneo a donare il sangue che ovviamente non donerò finché non ho certezza di non esser malto.....
Forse dico una stupidata e forse no io ho dei denti devitalizzti almeno 10/12 di cui 3 spezzati non dolenti perché ho dei denti molto fragili può essere che essendo devitalizzati abbiamo fatto infezione e l'infezione si sia fatta strada nell'organismo? Perché io ho sentito e letto che i denti portano molti disturbi anche se non hanno dolore specifico che 2 di questi 3 in particolar modo 1 e davvero messo male secondo me è marco da almeno 3 anni...potrei imputare la colpa a questo fattore dato che ho spesso mal di testa che prende l'occhio sinistro e una faringite cronica e sensazzione di rigidità e dolore laterocervicale a sinistra proprio dal lato di questo dente marcio...
Vi ringrazio anticipatamente.



Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: nuovo user: Blanka

Messaggio da Dora » martedì 1 ottobre 2013, 13:22

Blanka, secondo le analisi che hai postato, sei positivo all'HIV-2. Il Western Blot per l'HIV-2, che risultava indeterminato il 12 marzo 2013, non è più stato controllato?
Hanno provato a cercarti la viremia dell'HIV-2?

Un'altra curiosità: sei sempre seguito in via Jenner? Hai provato a rivolgerti a un ospedale specializzato come il Sacco?

Per quanto riguarda le infezioni ai denti devitalizzati, dovresti cercare di curarle, perché possono debilitarti anche al di là della bocca e causarti problemi che, anche se con l'HIV non hanno nulla a che vedere, sono comunque fastidiosi.



Rispondi