dubbi in merito al rapporto orale...perplesso!

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
victor10589
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2017, 11:29

dubbi in merito al rapporto orale...perplesso!

Messaggio da victor10589 » giovedì 11 maggio 2017, 1:39

Buonasera a tutti,sono un ragazzo di 28 anni della provincia di Siracusa.
Qualche sera fa ho incontrato un bell'uomo maturo olandese di circa 50 anni,conosciuto su grindr, con cui c'è stato un bellissimo scambio di opinioni e di idee,oltre che al semplice sesso.
Dopodichè,attratti l'uno dall'altro,abbiamo deciso di appartarci in un luogo tranquillo ,lontano da occhi indiscreti.
Da premettere che qualche giorno prima mi è spuntato un herpes labiale all'angolo della bocca, piccolino,che comunque, già durante l'incontro con quest'uomo, era in fase di cicatrizzazione(per intenderci non c'erano più le vescicole bianche contenente materiale,ma la crosticina rossa della ferita,ma chiusa.Preso dalla foga e dal momento,iniziamo a scambiarci baci appasionati e a toccare i nostri corpi,lui si cala le braghe e le mutande e ..oplà!! Ecco fuori l'anaconda! Inizio un pompino,ma diciamo che non sono molto bravo e lo alterno a una sega,non tenendolo sempre in bocca ( aveva un bell'attrezzo barzotto,largo ,dal buon sapore,mi è sembrato un uomo molto curato,oltre che gentilissimo ) Pur sapendo di avere l'herpes,anche se in via di guarigione,non ho resistito alla tentazione e ho iniziato a succhiarlo,ma a stento nella mia bocca entrava la cappella,essendo bello largo.
Il rapporto dura circa 20/25 min in cui si alternano baci appassionati al mio pompino molto dilettantesco.Il tizio ,visibilmente eccitato,ha iniziato a masturbarsi da solo ed è poi venuto sulla sua pancia copiosamente.Dunque,considerando che non ho preso nè inghiottito sperma,avendo l 'herpes in fase di guarigione con ferita chiusa e crosticina,ho corso grandi rischi?Essendo molto buio,non so se il tizio abbia emesso precum prima della eiaculazione vera e propria,il suo pene mi sembrava abbastanza asciutto,non ho avvertito alcun sapore e comunque non tenevo il pene spesso in bocca.Nel cavo orale non ho ferite o gengive sanguinanti.
Ho ricontattato su whatsapp l'olandese il giorno dopo e mi ha tranquillizzato, dicendo che abbiamo fatto sesso soft e di non preoccuparmi,che lui è sano e negativo.Che ne pensate?



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: dubbi in merito al rapporto orale...perplesso!

Messaggio da Gabriel81 » domenica 14 maggio 2017, 17:13

Che dovresti scrivere romanzi gay-harmony, sei bravo! :D

Non stare a preoccuparti.


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

victor10589
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2017, 11:29

Re: dubbi in merito al rapporto orale...perplesso!

Messaggio da victor10589 » lunedì 15 maggio 2017, 15:04

Qualcun altro che possa darmi delucidazioni ?? Non posso aver scritto questo post inutilmente. :(



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: dubbi in merito al rapporto orale...perplesso!

Messaggio da pipotto » lunedì 15 maggio 2017, 18:09

magari la prossima volta immagini del grosso pene (ho anaconda come lo chiami) con primi piani cosi non capiamo molto di quello che hai fatto nella mezzora.

rocco Siffredi credo sia + eclesiale di te pur mettendoci le immagini :mrgreen: :mrgreen:



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: dubbi in merito al rapporto orale...perplesso!

Messaggio da Gabriel81 » lunedì 15 maggio 2017, 21:02

victor10589 ha scritto:Qualcun altro che possa darmi delucidazioni ?? Non posso aver scritto questo post inutilmente. :(
Victor un rapporto orale praticato ha un rischio praticamente bassissimo (oltretutto lui non ha altre mst e ti ha riferito di essere negativo) quasi teorico, io penso che tu possa stare più che tranquillo.


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Rispondi