"PSEUDOSINTOMI" ?? ....ragazzi, la calma prima di tutto!

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
giallovivo
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 19 aprile 2013, 20:26

"PSEUDOSINTOMI" ?? ....ragazzi, la calma prima di tutto!

Messaggio da giallovivo » lunedì 22 aprile 2013, 20:30

Ciao a tutti!

mi sono appena iscritto a questo meraviglioso portale, punto di incontro e di sfogo, di informazione ma anche semplicemente di contatto socio-virtuale; scrivo qui perchè spero che la mia esperienza possa essere d'aiuto a chi, come me (fino a settimana scorsa), si sta facendo divorare dalla paura, dai sensi di colpa e dall'autosuggestione...
Dunque, per farla breve, 6 settimane fa ho avuto un rapporto completo non protetto con una donna... purtroppo ho scoperto che il rapporto non era protetto quando, nella foga della situazione, ho estratto il pene e sorpresa... del preservativo non ne era rimasto che un brandello, praticamente una metà attaccata all'anello vicino alla base... il tutto aggravato dal fatto che la donna aveva ancora un residuo di mestruazioni.... e il tutto reso DRAMMATICO dal fatto che quella donna non era mia moglie.....

Tre giorni dopo insieme ai sensi di colpa si è presentata una forte uretrite che mi faceva vedere le stelle ogni volta che andavo in bagno. Ma il bruciore al pene, ovviamente, era niente a confronto di come mi avrebbe fatto stare la paura nelle settimane seguenti... E se avessi contratto il terribile virus? ....cosa diavolo avrei fatto? come cazz... l'avrei detto a mia moglie??????
....dopo un paio di settimane mi sento le tonsille leggermente gonfie e faringe infiammata......ecco, ci siamo.....io da quel momento mi sono convinto che il danno era fatto.........................ho passato senza dubbio il mese peggiore della mia vita..... il terrore, la suggestione di quello che leggevo (anche in questo forum, che di per se' è utilissimo), l'apatia, i SENSI DI COLPA.... mi stavano letteralmente divorando....

.....finalmente....l'esito del test (eseguito a 5 settimane..... so che dovro' ripeterlo fra un paio di mesi...)......NEGATIVO.

Piano, piano, riacquistata la lucidità e alleggerita la tensione dell'ultimo mese, ho letto poi che la faringite era uno dei possibili effetti collaterali di un potente antibiotico che stavo prendendo x l'uretrite; le tonsille gonfie probabilmente un semplice maldigola.
La morale della mia storia credo che sia: il test VA FATTO x se stessi ma anche x i futuri partner. E fin qui non ci piove. Anche perchè solo il test può far finire quel periodo da incubo che state vivendo se vi siete trovati in una situazione a rischio contagio.

Detto questo, CERCATE DI RIMANERE LUCIDI! Non continuate ad autosuggestionarvi cercando a destra e sinistra x il web info sui SINTOMI HIV..... io l'ho fatto x un mese e stavo letteralmente uscendo di testa (a forza di fare pressione con le dita x cercarmi i famigerati LINFONODI....mi sono pure infiammato da solo i muscoli del collo!!)

............perciò CALMA RAGAZZI... e come chiuderebbe un senior di questo forum: buona vita! ;) ;) ;)