al cotugno di napoli

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
marius
Messaggi: 46
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2012, 17:24

al cotugno di napoli

Messaggio da marius » giovedì 22 novembre 2012, 12:52

ragazzi stamattina sono andato al cotugno... l'infettivologo mi ha dato molte notizie.
vedendo il mio test
ab/ag combo negativo
ricerca p24=0.03 (<25negativo)
ha detto bene... hanno ricercato pure l'antigene, a 50 giorni questo risultato e' definitivo anche perche' lei non ha mai avuto un rischio reale di trasmissione,mi dispiace solo che lei lo abbia fatto in un centro privato e abbia pagato poteva venire qui e farlo gratis.
poi quando gli ho detto della pcr qualitativa e' andato su tutte le furie,dicendo che sono stato poco intelligente a farlo e che potevo tranquillamente andare a cena fuori con quei soldi...inquanto da questi esami e' evidente che mancano virus e quindi anticorpi.
e che il centro diagnostico mi fara' (fesso e contento).
mi ha fatto una paternale anche riguardo al test contro il citomegalovirus aggiungendo (altri soldi buttati).
fortunatamente ha detto che ho fatto una cosa giusta a rivolgermi ad uno psicologo.
(almeno na cosa buona l'ho fatta ho pensato).

mi sono fatto spiegare anche i metodi di trasmissione dell'hiv
e lui e' stato chiaro (si corre un rischio reale solo con rapporti anali e vaginali non protetti.la fellatio attiva e' da considerarsi a rischio qualora vi fossero delle ferite serie in bocca,non un' afta oppure un labbro morsicato,parimenti la fellatio passiva e' da considerarsi a rischio qualora vi fossero ferite sul glande.sono 10 anni e non ho mai visto una persona infettarsi tramite sesso orale)
riguardo ai sintomi invece mi ha risposto cosi'.
lei sbaglia e sbaglia tantissimo a leggere su internet...legge che l'hiv provoca candidosi?, le verra' la candidosi,legge che l'hiv le provoca febbre? le salira' la febbre, il corpo somatizza tutto e si ricordi che e' la mente che comanda il corpo,se lei decide di avere un rash cutaneo probabilmente lo avra' sembra un paradosso ma e' cosi'.
in tanti anni di lavoro solo una persona ho visto affetta da sindrome retrovirale acuta!

poi dopo 15 min di paternale mi ha salutato dicendo... mi raccomando stia tranquillo e non butti altri soldi in test.


che dire...seguiro' il suo consiglio. anche perche' per lavorare li di certo non si tratta de "l'ultimo dei fessi"
un saluto a tutti ragazzi.