AFFIDABILITA' TEST

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
aladestra
Messaggi: 47
Iscritto il: domenica 6 febbraio 2011, 18:35
Località: biella

AFFIDABILITA' TEST

Messaggio da aladestra » domenica 23 settembre 2012, 11:41

Salve, la mia è una semplice curiosità e non so neanche se ho postato nel posto giusto (nel caso spostate o cancellate senza problemi);
leggo spesso di gente che chiede circa l'affidabilità dei vari test: generazione,antigeni,chemiluminescenza etc etc .il test verde è meglio di quello giallo, ma il rosso è più completo e attendibile del blu e cose di questo genere...La mia domanda,forse banale è questa:possibile che ad oggi bisogna ancora avere dei dubbi sull'affidabilità dei test???non è che ci si fa troppe seghe mentali riguardo questo dubbio?siamo nel 2012 e credo che ogni tipo di test sia più che affidabile|o sbaglio??!
saluti a tutti
ala



Incoscente
Messaggi: 32
Iscritto il: giovedì 26 aprile 2012, 10:14

Re: AFFIDABILITA' TEST

Messaggio da Incoscente » domenica 23 settembre 2012, 12:27

beh! i test che ti fanno nelle strutture pubbliche e in quelle private certo che sono affidabili... l'unica cosa che può variare è il periodo che ci mettono per stabilire se il contagio è avvenuto o no.
diciamo che in linea di massima, dopo un mese, qualsiasi test è già molto attendibile.



Rispondi