sono ipocondriaco..molto molto fifone..

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
andrea1991
Messaggi: 20
Iscritto il: venerdì 14 settembre 2012, 0:30

sono ipocondriaco..molto molto fifone..

Messaggio da andrea1991 » lunedì 17 settembre 2012, 18:30

salve a tutti..ho voglia di parlarne con qualcuno..all incira un mese fa ho avuto deri rapporti con delle prostitute..però assolutamente con il preservativo! quindi non penso sia stato a rischio anche perche il preservativo non si è rotto..la mia paura e che una di esse mi ha baciato... però non sono rimasto a baciarla mi ero scanzato..ma un piccolo bacio cè stato..dopo quello che e successo ho letto subito su internet se poteva essere successo qualcosa.. ho letto che ci sono vari sintomi..sono andato subito a vedere che uno dei sintomi erano delle bolle.. che qualche bollicina io l'avevo ma non erano per niente tante però con questo caldo di questa estate penso siano uscite per quello..poi ho letto che ti viene la diarrea.. io soffro di colite da un bel po di tempo e la diarrea non lo avuta ma ho mal di pancia ogni tanto da un po di anni..poi ho letto che porta stanchezza e febbre.. ho avuto stanchezza e anche 37 e 1 ma non sempre..però è anche vero che questa estate ha fatto tantissimo caldo..non so cosa pensare..sarà che la mia mente mi sta condizionando? che le cose che ho letto mi sanno facendo venire finti sintomi? sono un ipocondriaco fin da piccolo..ho paura di tutto..non mi pare che si siano gonfiati i l'infonodi altrimenti si vedrebbero no? ho la gola un po arrossata diciamo da un po ma non mi fa male diciamo e un po arrossata da un lato e dall altro ma diciamo che ho smeesso di fumare da un po di tempo cè ne fumo una ogni tanto forse sarà anche quello?..spero solo che mi saprete dare risposte chiare..non riesco a stare sereno a casa..ho chiamato degli specialisti numero verde aids e mi hanno detto che la mia e solo una bugia del cervello ho vero che mi sto facendo condizionare troppo dal mio cervello e dalle cose che ho visto..grazie..scusate per il disturbo.. :(



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6773
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: sono ipocondriaco..molto molto fifone..

Messaggio da uffa2 » lunedì 17 settembre 2012, 19:04

Ciao Andrea,
hai ragione, sei ipocondriaco ;)
scherzi a parte: l’HIV si trasmette SOLO in due modi: con scambio di sangue o di sperma, fine del romanzo.
E tutto quello che denunci tu? Boh, in questi giorni siamo passati dall’estate all’autunno in un battibaleno, e la fifa gioca degli scherzi che neppure immagini.
Posso darti un consiglio? Direi che il sesso mercenario non fa per te, mi sembra che non lo vivi bene, cerca di farne a meno.
Un abbraccio


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Incoscente
Messaggi: 32
Iscritto il: giovedì 26 aprile 2012, 10:14

Re: sono ipocondriaco..molto molto fifone..

Messaggio da Incoscente » lunedì 17 settembre 2012, 20:47

stai tranquillo, l'hiv non avresti rischiato di beccarla neanche se ci fosse stato un bacio profondo.



andrea1991
Messaggi: 20
Iscritto il: venerdì 14 settembre 2012, 0:30

Re: sono ipocondriaco..molto molto fifone..

Messaggio da andrea1991 » lunedì 17 settembre 2012, 21:57

grazie mille per le risposte.. si è vero il sesso mercenario non fa per me.. ma stavo in un momento di crisi la mia ragazza mi ha lasciato dopo 4 anni... quindi potete immaginare come sto...cmq grazie mille mi sento sollevato molto :)



aladestra
Messaggi: 47
Iscritto il: domenica 6 febbraio 2011, 18:35
Località: biella

Re: sono ipocondriaco..molto molto fifone..

Messaggio da aladestra » lunedì 17 settembre 2012, 23:01

Andrè,te la soni e te la canti.
dormi tranquillo ;)



Rispondi