un pò di sostegno morale :( sono praticamente a terra

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
marcus
Messaggi: 218
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 2:47

Re: un pò di sostegno morale :( sono praticamente a terra

Messaggio da marcus » lunedì 17 settembre 2012, 14:57

malinconica84 ha scritto:ok. grazie. nn ho capito tutto questo astio
non pensarci, credo tu non sia stata l'unica a non capire



malinconica84
Messaggi: 38
Iscritto il: mercoledì 12 settembre 2012, 19:56

Re: un pò di sostegno morale :( sono praticamente a terra

Messaggio da malinconica84 » lunedì 17 settembre 2012, 14:58

sinceramente nn ho capito perkr si e' alzato qyesto polverone e x quale mitivo mi hai invitato gentilmente ad andare via. sn come tante altre persone che hanno paura. il trattamento diverso nn l ho mica capito!



marcus
Messaggi: 218
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 2:47

Re: un pò di sostegno morale :( sono praticamente a terra

Messaggio da marcus » lunedì 17 settembre 2012, 15:02

sei libera di rimanere! ti ho solo detto quello che 'purtroppo' inaspettatamente si rischia a continuare a scrivere qui e siccome non mi va di leggere certe assurdità ho pensato bene di farti sapere che 'servizi' come questo in rete ne trovi quanti ne vuoi. Tra l'altro sono sicuro che i tuoi dubbi siano stati tutti risolti;
io per primo sono infastidito dal leggere certe cose che ti hanno scritto , contro di te non ho nulla, non so se riesci a capire...



Leon
Messaggi: 1462
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 7:33

Re: un pò di sostegno morale :( sono praticamente a terra

Messaggio da Leon » lunedì 17 settembre 2012, 15:05

marcus ha scritto:credo tu non sia stata l'unica a non capire
Non c'è dubbio. Anzi, proprio tu fai parte di quelli (fortunatamente pochi, ma duretti) che non solo "non hanno capito", ma nemmeno hanno capito di non aver capito.



malinconica84
Messaggi: 38
Iscritto il: mercoledì 12 settembre 2012, 19:56

Re: un pò di sostegno morale :( sono praticamente a terra

Messaggio da malinconica84 » lunedì 17 settembre 2012, 15:12

leon mi sa che qui l'unico fuori di testa sei tu...se hai qualche problema con il mondo non è inveendo contro chi NON conosci assolutamente lo puoi risolvere...parlane con qualcuno di competenza



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: un pò di sostegno morale :( sono praticamente a terra

Messaggio da stealthy » lunedì 17 settembre 2012, 15:32

Malinconica84, credo che i tuoi dubbi siano stati ampiamente chiariti. Non resta altro che aspettare il test.
Non sentirti come se "fossi sieropostiva" perché è un insulto a chi veramente, come me, l'hiv ce l'ha già e la possibilità di scegliere se esserlo o meno non ce l'ha più. Il problema di voi sieronegativi ipocondriaci è che non avete minimanente la misura delle parole e spesso sconfinate nel ridicolo.
Se vuoi aspettare qui con "noi" l'esito dell'hiv, fai pure ma non stare a chiedere spiegazioni sul perché uno ti ha dato della trøia, perché a me pare che tu non ti renda conto di quello che scrivi. Qui non è un servizio di counseling e non espiamo le colpe di nessuno. Ognuno è responsabile delle proprie azioni.
Non sentirti sieropositiva quando non lo sei.
Spero di essere stato chiaro.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6769
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

un pò di sostegno morale :( sono praticamente a terra

Messaggio da uffa2 » lunedì 17 settembre 2012, 15:44

Ringrazio stealthy per essere intervenuto in mia assenza, e mi scuso per il ritardo col quale ho letto l'SMS i cui mi veniva segnalato che questo thread aveva dei problemi: le riunioni aziendali sono luoghi improduttivi in cui purtroppo non si riesce neppure a navigare su internet...


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

malinconica84
Messaggi: 38
Iscritto il: mercoledì 12 settembre 2012, 19:56

Re: un pò di sostegno morale :( sono praticamente a terra

Messaggio da malinconica84 » lunedì 17 settembre 2012, 15:53

nesusno vuole espiare delle colpe stealthy infatti non vi chiedevo l'espiazione della pena ma semplicemente mi stavo sfogando, come fanno tutti. questo nn significa ke uno dee augurarmi di essermi infettata...qui sta la verà ridicolità, non ne ll'avere paura di qualcosa ke esiste purtroppo e che a volte si affronta con troppa superficialità



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

R: Re: un pò di sostegno morale :( sono praticamente a terra

Messaggio da stealthy » lunedì 17 settembre 2012, 16:02

malinconica84 ha scritto:nesusno vuole espiare delle colpe stealthy infatti non vi chiedevo l'espiazione della pena ma semplicemente mi stavo sfogando, come fanno tutti. questo nn significa ke uno dee augurarmi di essermi infettata...qui sta la verà ridicolità, non ne ll'avere paura di qualcosa ke esiste purtroppo e che a volte si affronta con troppa superficialità
Insistere su questa linea credo sia poco produttivo. Rileggiti bene il mio post, per cortesia!
Grazie.



cesar78
Messaggi: 360
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2012, 9:14

Re: un pò di sostegno morale :( sono praticamente a terra

Messaggio da cesar78 » lunedì 17 settembre 2012, 16:04

Ma perchè mi sto perdendo tutti i thread più belli?? :D
Cara malinconica84, non ho potuto seguire i msg cancellati, ma quello che i ragazzi credo intendano è che spesso chi entra qui sul forum lo fa senza badare troppo alla forma, scaricandosi delle ansie problematiche che si portano dietro su chi di ansie ne ha ma per ben più importanti motivi.
Questo è un forum di sieropositivi, non è un forum di giardinaggio o di automobilismo, e mi sembra che le risposte vengano date a tutti/e e a volte (a mio avviso) oltre ogni ragionevole rispetto per chi la malattia ce l'ha e ci deve convivere. Le ansie e gli sfoghi qui vanno misurati.
Quindi non sei trattata diversamente dagli altri, è solo che prima di scrivere qualcosa occorre pensare bene se il nostro sfogo merita di essere condiviso o se semplicemente è una paranoia dalla quale dobbiamo uscirne da soli. Senza forum.

Buona vita.



Rispondi