Per favore aiutatemi sto davvero tanto male....

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Oceanomare
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 9 settembre 2012, 15:30

Per favore aiutatemi sto davvero tanto male....

Messaggio da Oceanomare » mercoledì 12 settembre 2012, 19:44

Buonasera a tutti,

complimenti per il sito; Sono una ragazza di 30 anni che da 12 giorni non fa altro che piangere. Vi spiego...
Ho avuto due rapporti non protetti....il primo con un ragazzo che frequentavo da oltre un anno e mezzo..orale e vaginale dapprima non protetto, poi indossate le precauzioni; anale ma con precauzioni; NON sono venuta a contatto con liquido seminale;

il secondo: rapporto orale e vaginale non protetto; anche in questo caso SENZA contatto con liquido seminale perchè lui non ha eiaculato.

Adesso vivo nel terrore...piango sempre, non riesco a mangiare perchè da 10 gg dopo l'ultimo rapporto (e 15 dal primo) comincio ad avere: febbricola persistente, mal di gola leggero, linfonodi sottomandibolari gonfi e a volte qualche dolore al fianco dx (fegato?!!).
Premetto che a Luglio ho avuto la tonsillite con placche ma non credo che centri qualcosa.
L'otorino dice che le tonsille non sono poi messe male e la gola non è rossa. Non ho dolore alla deglutizione.

Dagli esami ematici risultano globuli rossi totali aumentati (i neutrofili), Linfociti un po' più bassi (16 invece che 20) e IgG aumentate. La dr. dice che c'è qlc infezione in giro e sto prendendo l'antibiotico ma alla 3 pasticca nn passa la febbriciattola e io sono sempre più DISPERATA, INCAZZ.. NERA con me stessa ma soprattutto mi sento e sono tanto tanto SOLA. Non so con chi parlare....i ragazzi entrambi mi hanno assicurato di essere sanissimi, ma uno di questi è stato a Amsterdam la settimana prima e anche mi ha garantito di non essere andato con nessuna io non gli credo e soffro come un cane; test a 15 gg dal 1 rapporto e 13 dal secondo negativo con ricerca antigene P ma so che non è attendibile . Datemi un abbraccio vi prego, sono così sola e triste......e scusate il papiro ma sto da schifo, mi dicono che sono bianca come un cencio....perchè quei linfociti così bassini .. :roll: :roll: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:



marcus
Messaggi: 218
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 2:47

Re: Per favore aiutatemi sto davvero tanto male....

Messaggio da marcus » mercoledì 12 settembre 2012, 20:12

innanzitutto non hai motivo per piangere adesso, quindi non farlo.
ti dirò, la neutrofilia è tipica delle infezioni batteriche (evidentemente volevi dire globuli bianchi aumentati) di conseguenza può essere pure che l'antibiotico che stai prendendo (suppongo amoxicillina e ac.clavulanico ???) non sia efficace contro l'ipotetico batterio. sai che i linfociti si sono abbassati ma non sai quali (nell'hiv si abbassano i cd4) e poi le immunoglobuline aumentate sono un segno aspecifico di infezione...hai precisato che sono IgG, e ti aggiungo che le prime ad essere prodotte contro QUALSIASI infezione sono le IgM, ammeno che non sia un patogeno con cui sei già venuta a contatto e stai sviluppando delle risposte anticorplai secondarie.
stai tranquilla, fai il test a 30 giorni, solo allora sarò il caso di pensare e martellarsi il cervello



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Per favore aiutatemi sto davvero tanto male....

Messaggio da skydrake » mercoledì 12 settembre 2012, 21:37

Ciao,
a 10 gg sono decisamente pochi per sviluppare sintomi da sieroconvesione da HIV (di solito tra la quarta e la sesta settimana, al più tra la seconda e la ottava).
Inoltre, anche se l'HIV colpisce e abbassa i Linfociti T CD4, aumenta invece i linfociti T CD8 e altri ancora, quindi nell'80% dei casi di sieroconversione si assiste ad un aumento dei linfociti totali, non una diminuzione come da te.
Invece, considerando anche che ti sono aumentati i neutrofili, non è che hai qualche altra infezione in corso, magari batterica!



Luigis
Messaggi: 168
Iscritto il: lunedì 4 giugno 2012, 12:51

Re: Per favore aiutatemi sto davvero tanto male....

Messaggio da Luigis » giovedì 13 settembre 2012, 8:19

e cmq, per esperienza personale ( :D ) ma anche amici etc.. ad amsterdam in generale sono abbastanza professionali, mai visto o sentito di rapporti sprotetti.. anzi solitamente sono piuttosto pulite, ti fan lavare prima il pisellino etc ;) (tanto per dire.. in rapporti occasionali con ragazze "normali" mai trovato quella che ti fa lavare il membro prima :lol: )
(ovvio non si puó generalizzare ma ho anche sempre pensato che loro sono le prime a cui conviene non prendersi qualcosa.. poi ai miei tempi dicevano anche che erano controllate con esami regolari.. ma questa forse é una leggenda boh :) )
chiaramente cmq io parlo delle belle ragazzone tipo che vedi li.. e il servizio "medio" che solitamente offrono (orale + vaginale) se poi fosse andato con uomini, trans o cmq avesse fatto dell'altro beh il discorso potrebbe magari cambiare..!

ciaooooo
Ultima modifica di Luigis il giovedì 13 settembre 2012, 13:14, modificato 3 volte in totale.



Oceanomare
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 9 settembre 2012, 15:30

Re: Per favore aiutatemi sto davvero tanto male....

Messaggio da Oceanomare » giovedì 13 settembre 2012, 12:49

ragazzi, cosa vi devo dire...ogni giorno un sintomo nuovo e poi attacchi di panico che si sprecano...ho dovuto riccorrere alla xanax x stare tranquilla ed evitare di vomitare ogni dove....
Grazie però per quello che mi dite, immagino che di frasi come le mie ne leggiate a km ogni giorno...e voi siete così pazienti con noi poveri esauriti e imparanoiati...

Una domanda che centra relativamente....ma la febbricola a 37,3 max...può essere dovuta a quest'ansia fortissima che mi porto dietro ormai da 13 gg? (cioè da quando ho cominciato a pensare all'hiv dopo qlc giorno di terrore è arrivata lei). Ho dovuto addirittura prendere una settimana d malattia e fare l'antibiotico che alla 4 compressa ancora nn smuove la maledetta inopportuna.

Comunque grazie davvero....dopo quanti giorni un test Elisa di ultima generazione con la ricerca dell'antigene P può considerarsi attendibile almeno al 90%....? Grazie ragazzi per la vostra presenza, sebbene virtuale, mi state aiutando tanto.

Vi abbraccio tutti <3

OceanoMare



Luigis
Messaggi: 168
Iscritto il: lunedì 4 giugno 2012, 12:51

Re: Per favore aiutatemi sto davvero tanto male....

Messaggio da Luigis » giovedì 13 settembre 2012, 13:21

gli altri si, sono abbastanza abituati direi, io invece sono stato a mia volta supportato da loro (dei santi! :) ) dal momento che avevo le tue stesse paranoie (anzi peggio) fino a pochi mesi fa ;)

per i sintomi direi che é possibilissimo, io ho avuto lo stesso e molto altro.. ansia e testa possono a quanto pare fare degli scherzi bruttissimi ;) cmq consiglio come sempre anche a te la lettura della mia "storia di ipocondriaco" comprensiva degli edit in fondo al primo post per farti un'idea di quante porcherie puó portare l'ansia..

http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=6&t=1309

a tutt'oggi tra l'altro mi viene abbastanza spesso mal di testa (non ne ho praticamente mai sofferto in trent'anni) e ho qualche problemino alla lingua.. (anche questi mai avuti, ma ho iniziato a pensare a qualche allergia a sto punto visto che tutti gli esami finora sono perfetti..)
ah, io per non impazzire a tratti sono ricorso all'alprazolam ;) (che mi faceva star meglio e dormire, peró se ho bene interpretato appena lo interrompevo mi venivano dei mal di testa assurdi, allora ho subito cominciato a ridurne la dose per poi interromperlo del tutto molto presto)

per un test attendibile almeno al 90% devi aspettare 30 giorni..

ciao e buona fortuna



Oceanomare
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 9 settembre 2012, 15:30

Re: Per favore aiutatemi sto davvero tanto male....

Messaggio da Oceanomare » venerdì 14 settembre 2012, 12:07

[quote="Luigis"]gli altri si, sono abbastanza abituati direi, io invece sono stato a mia volta supportato da loro (dei santi! :) ) dal momento che avevo le tue stesse paranoie (anzi peggio) fino a pochi mesi fa ;)

per i sintomi direi che é possibilissimo, io ho avuto lo stesso e molto altro.. ansia e testa possono a quanto pare fare degli scherzi bruttissimi ;) cmq consiglio come sempre anche a te la lettura della mia "storia di ipocondriaco" comprensiva degli edit in fondo al primo post per farti un'idea di quante porcherie puó portare l'ansia..

http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=6&t=1309


Anch'io mi sto aiutando con il Lorazepam perchè altrimenti non riuscirei a fare nulla. Oggi ho un nuovo sintomo: linfonodi all'inguine un po'...boh non proprio doloranti ma che si fanno sentire. Sono super stra imparanoiata....mi rivolgo direttamente a te in quanto da ex ipocondriaco immagino tu possa capire meglio cosa mi sta accadendo......Fino a ieri non li avevo questi linfonodi e adesso si, sto letteralmente impazzendo. Ma sarà perchè li ho un po' tastati? e x quanto tempo ancora si fanno sentire? Secondo te posso arrivare così fino al 30 settembre? io non ci arriverò mai...e se facessi il test verso il 22 che sarebbero già trascorsi 24 gg? Lo so che ormai una settimanina la potrei anche lasciar passare ma io non riesco più a sostenere quest'ansia atroce e lunedì DEVO rientrare a lavoro :shock: :? :roll: ah, oggi è anche l'ultimo giorno di flusso mestruale, non so se centri qualcosa, in realtà io non ho mai fatto caso a molti di questi sintomi prima di oggi per cui mi trovo anche nell'impossibilità di giudicarli obbiettivamente...uff piango sempre :-( mi dicono che il rapporto orale è a basso rischio e vaginale senza eiaculazione anche ma io ho letto che non è affatto così e quindi.......ri-pianto..



Rispondi