Pericolo contagio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
aries
Messaggi: 195
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2012, 23:57

Re: Pericolo contagio

Messaggio da aries » sabato 22 settembre 2012, 20:00

Ciao luca
Lo sai anche tu che le linee guida italiane prevedono per un rapporto orale attivo il test ma sono le stesse che dicono di effettuare un test a 90 giorni (quindi molto prundenti forse troppo rispetto ad altri paesi).
Certo leggi da una parte che c'é un rischio ma se vai su un sito tipo aids.ch leggi il contrario (senza sperma in bocca).
Tutta questa confusione non fa altro che aumentare i dubbi e l'ansia.
Che fare? Be visto che sei in ballo, balla! Fai il test con la consapevolezza che hai la stragrande maggioranza (se non totale) di possibilità che esca negativo, non badare ai sintomi che probabilmente ti accompagneranno fino all'esito per poi sparire magicamente in un colpo solo.
Ciao!



lucaaaa
Messaggi: 43
Iscritto il: martedì 4 settembre 2012, 14:27

Re: Pericolo contagio

Messaggio da lucaaaa » domenica 23 settembre 2012, 0:21

Guarda spero vivamente che tu abbia ragione. Rimane comunque difficilissimo se non impossibile non credere di non essere ammalati una volta instaurato il tarlo del dubbio nella mente....certo credo che lo stress possa procurare tutti i medesimi sintomi da possibile contagio HIV ma comunque non è impossibile stare tranquilli....se dovessi uscirne bene questa parte della mia vita (poco piu' di un mese,ma in assoluta la più brutta) ne ricaverò una gran botta di vita! non rimane che sperare.....................



lucaaaa
Messaggi: 43
Iscritto il: martedì 4 settembre 2012, 14:27

Re: Pericolo contagio

Messaggio da lucaaaa » lunedì 24 settembre 2012, 10:18

Che palleeeee,oggi scatta un mese giusto giusto dal rapporto....ed io mi ritrovo da ieri con febbre a 38!!!!!!!!



lucaaaa
Messaggi: 43
Iscritto il: martedì 4 settembre 2012, 14:27

Re: Pericolo contagio

Messaggio da lucaaaa » martedì 25 settembre 2012, 16:23

Prenotato il test per giovedi mattina!! pauraaaaaaaa



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Pericolo contagio

Messaggio da stealthy » martedì 25 settembre 2012, 17:17

Attendiamo fiduciosi l'esito del test!
Però non stressare fino a quando non hai avuto l'esito! ;-)



lucaaaa
Messaggi: 43
Iscritto il: martedì 4 settembre 2012, 14:27

Re: Pericolo contagio

Messaggio da lucaaaa » martedì 25 settembre 2012, 17:23

mi sarebbe piaciuto farlo in qualche clinica dove ti danno il risultato in giornata...ma in friuli e veneto ce ne sono?



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Pericolo contagio

Messaggio da stealthy » martedì 25 settembre 2012, 17:32

lucaaaa ha scritto:mi sarebbe piaciuto farlo in qualche clinica dove ti danno il risultato in giornata...ma in friuli e veneto ce ne sono?
dovresti chiamare le strutture che sono qui elencate http://npsitalia.net/article-16-thread-0-0.html



lando
Messaggi: 147
Iscritto il: sabato 21 luglio 2012, 13:40

Re: Pericolo contagio

Messaggio da lando » martedì 25 settembre 2012, 18:10

lucaaaa ha scritto:mi sarebbe piaciuto farlo in qualche clinica dove ti danno il risultato in giornata...ma in friuli e veneto ce ne sono?

se non ricordo male The_firstone (o come si chiama) l'ha fatto in veneto in giornata

certo che il veneto è grande, prova a mandargli un pm



lucaaaa
Messaggi: 43
Iscritto il: martedì 4 settembre 2012, 14:27

Re: Pericolo contagio

Messaggio da lucaaaa » martedì 25 settembre 2012, 18:15

eh il fatto è che io sono a pordenone...potrei spostarmi entro un certo limite!



The_firstone
Messaggi: 29
Iscritto il: domenica 26 agosto 2012, 14:49

Re: Pericolo contagio

Messaggio da The_firstone » martedì 25 settembre 2012, 18:19

La clinica che dico io sono 3 h di sola andata. Quindi non te lo consiglio. Cmq anche all'ULSS ho avuto l'esito in giornata perché ho usato il referto online che appena il laboratorio fa l'analisi mette il risultato disponibile sul web.



Rispondi