Pericolo contagio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
lucaaaa
Messaggi: 43
Iscritto il: martedì 4 settembre 2012, 14:27

Re: Pericolo contagio

Messaggio da lucaaaa » martedì 25 settembre 2012, 18:22

e dove si trova??



lucaaaa
Messaggi: 43
Iscritto il: martedì 4 settembre 2012, 14:27

Re: Pericolo contagio

Messaggio da lucaaaa » giovedì 27 settembre 2012, 18:40

Allora..oggi avevo il test in ospedale...(in anonimato),purtroppo per me ho scelto l'ospedale della mia zona (di un paese più in parte al mio)...arrivo alle 8 e mezza e non trovando il posto (l'indirizzo è sbagliato e hanno cambiato sezione nell'edificio) chiedo info in giro..."scusi dovrei fare un test sa dove devo andare" i medici mi rispondono "test....per cosa?" io "per l'HIV"....e loro tutti quasi traumatizzati ti trattano come una me.rda e ti dicono "aaaaaaan di la' piu' avanti...chiedi per di la'".....già qua ero disagio a mille!!!
Poi arrivo e devo stare in aula di aspetto (nonostante prenotazione con orario) per ben 45 minuti....e poi con zero anonimato perchè' oltre che con stare con gente che semiconoscevo in aula aspetto...una volta arrivato il tuo turno urlano il tuo cognome ed esigono che tu dica (di fronte a tutta la sala d'aspetto in pratica) che tipo di test vuoi fare (c'era gente per l'antitetanica o altro)....e qui disagio a 2000!!! quindi dopo 50 minuti me ne sono andato...che razza di anonimato è?? servizio veramente pessimo...........me ne vado in una clinica privata a pagamento che è meglio!! mi fanno pagare 20 euro ma almeno saranno un po' seri spero!!!



lando
Messaggi: 147
Iscritto il: sabato 21 luglio 2012, 13:40

Re: Pericolo contagio

Messaggio da lando » giovedì 27 settembre 2012, 19:10

io non capisco questa storia dell'anonimato in maniera così accanita, la prima volta c'era un'amica di mia madre e quando mi ha chiesto che dovevo fare lì in ospedale ho risposto "test HIV" (e mi sono toccato le palle), mal che vada lo dirà a mia madre che secondo me è pure contenta di un gesto di simile maturità :lol:

ecco magari sul lavoro eviterei perchè si fanno sempre gli affari degli altri da pettegoli



lucaaaa
Messaggi: 43
Iscritto il: martedì 4 settembre 2012, 14:27

Re: Pericolo contagio

Messaggio da lucaaaa » giovedì 27 settembre 2012, 19:14

credo che ognuno abbia i suoi motivi per chiederlo......



lucaaaa
Messaggi: 43
Iscritto il: martedì 4 settembre 2012, 14:27

Re: Pericolo contagio

Messaggio da lucaaaa » lunedì 8 ottobre 2012, 16:52

test dopo un mese e mezzo...quanta attendibilità avrebbe?



lucaaaa
Messaggi: 43
Iscritto il: martedì 4 settembre 2012, 14:27

Re: Pericolo contagio

Messaggio da lucaaaa » mercoledì 10 ottobre 2012, 9:40

qualcuno mi risponde???



lando
Messaggi: 147
Iscritto il: sabato 21 luglio 2012, 13:40

Re: Pericolo contagio

Messaggio da lando » mercoledì 10 ottobre 2012, 10:14

lucaaaa ha scritto:qualcuno mi risponde???

praticamente 100% eccetto casi remoti che puoi escludere totalmente con un test a 3 mesi (che si fa per scrupolo e per attenersi alle linee guida che sono vecchie come i Duran Duran, molti medici non lo consigliano proprio)

direi che puoi smettere di preoccuparti, se vai avanti a preoccuparti sei ansioso e quindi il problema non è l'HIV



lucaaaa
Messaggi: 43
Iscritto il: martedì 4 settembre 2012, 14:27

Re: Pericolo contagio

Messaggio da lucaaaa » mercoledì 10 ottobre 2012, 10:19

il fatto è che ho avuto una febbre di 4 giorni giusto dopo 3 settimane...questo mi preoccupa...allora faccio il test in una clinica privata dai..



lando
Messaggi: 147
Iscritto il: sabato 21 luglio 2012, 13:40

Re: Pericolo contagio

Messaggio da lando » mercoledì 10 ottobre 2012, 10:23

lucaaaa ha scritto:il fatto è che ho avuto una febbre di 4 giorni giusto dopo 3 settimane...questo mi preoccupa...allora faccio il test in una clinica privata dai..

è da quando hai aperto questo topic che hai sintomi quindi non starei a preoccuparmi

se hai avuto un rischio concreto non capisco perchè tu non abbia già fatto il test con tutta la calma del mondo dopo quello che ti hanno detto (rischio basso per alcuni addirittura nullo)

ti saluto, fai il test e vedrai che sarà tutto ok



lucaaaa
Messaggi: 43
Iscritto il: martedì 4 settembre 2012, 14:27

Re: Pericolo contagio

Messaggio da lucaaaa » mercoledì 10 ottobre 2012, 10:25

ok,a risentirci :)



Rispondi