Segnali di sieroconversione..sono quasi sicuro...

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
marcus
Messaggi: 218
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 2:47

Re: Segnali di sieroconversione..sono quasi sicuro...

Messaggio da marcus » venerdì 31 agosto 2012, 1:45

E' comprensibile, per me nessun fastidio. Fai bene a rispondere in questo modo, è quello giusto



minastirit
Messaggi: 32
Iscritto il: martedì 28 agosto 2012, 17:56

Re: Segnali di sieroconversione..sono quasi sicuro...

Messaggio da minastirit » venerdì 31 agosto 2012, 14:11

Ciao a tutti rieccomi, stealthy puoi spostare la discussione, avrò bisogno di voi..Mi hanno telefonato e domani devo andare a prendere i risultati. Niente di buono credo la voce della dott..ssa era quella di chi cerca di consolarti, chiaramente non può dirmelo per telefono, ma se fosse uscito un risultato dubbio me lo avrebbe detto. Cmq..mi ha già fatto anche il test sulla tipizzazione linfocitaria..Tutto qua.



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Segnali di sieroconversione..sono quasi sicuro...

Messaggio da skydrake » venerdì 31 agosto 2012, 16:03

Da quest'ultimo test potrai vedere due possibili conferme (sebbene quella finale rimane il WB): il numero dei CD4 assoluti e il rapporto CD4/CD8. È tipico avere dopo la sieroconversione i CD4 bassi e il rapporto invertito (cioè sotto 1)



Luigis
Messaggi: 168
Iscritto il: lunedì 4 giugno 2012, 12:51

Re: Segnali di sieroconversione..sono quasi sicuro...

Messaggio da Luigis » venerdì 31 agosto 2012, 20:57

ciao minastirit mi dispiace tanto per te davvero credevo che anche in questo tuo caso come quasi sempre accade i sintomi che sentivi fossero tutta una cosa psicologica e alla fine tutto sarebbe risultato negativo (come sta succedendo anche a me per ora).. anche perche' leggendo il forum negli ultimi mesi mi sembrava di aver capito che un caso di orale come il tuo non fosse a rischio a meno di essere cosi' sfigati di avere qualche taglio/lesione in bocca e che quindi in quel caso lo sperma eventualmente infetto entrasse in circolo nel tuo sangue.. evidentemente non ho capito una mazza finora.. :oops: :roll:

:cry:

che dire se hai bisogno noi siamo qui.. tienici aggiornati.. io non so cosa voglia dire e sono quindi probabilmente l'ultima persona che puo' dare consigli (a parte che ero gia' rassegnato di essermelo preso anch'io e pensavo gia' a cosa fare una volta vista la conferma sui test) ma come ti ha gia' detto chi ci convive magari da anni la vita va avanti (davvero!).. tu sembri partire col piede giusto senza isterismi e quella secondo me e' la cosa migliore (te lo dice uno che aveva gia' deciso di mollare tutto ancor prima dei risultati).. ora fatti supportare da chi ti sta vicino, da chi ha vissuto/vive la tua stessa condizione e continuiamo a sperare nella medicina del resto a chiunque puo' succedere..



marcus
Messaggi: 218
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 2:47

Re: Segnali di sieroconversione..sono quasi sicuro...

Messaggio da marcus » venerdì 31 agosto 2012, 21:56

raga io voglio vedere il WB prima...non so perchè ma voglio andare controcorrente finchè non ci sarà certezza matematica...



minastirit
Messaggi: 32
Iscritto il: martedì 28 agosto 2012, 17:56

Re: Segnali di sieroconversione..sono quasi sicuro...

Messaggio da minastirit » venerdì 31 agosto 2012, 22:28

Ciao Marcus è onorevole il tuo spirito battagliero..ma l'ho scritto l'ho già capito dal telefono e loro erano scettiche già dai primi test..cmq domani in mattinata ritiro e posto anche i risultati della tipizzazione linfocitaria.Voi saprete interpretarla meglio di me



marcus
Messaggi: 218
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 2:47

Re: Segnali di sieroconversione..sono quasi sicuro...

Messaggio da marcus » sabato 1 settembre 2012, 1:54

semplicemente non vedo razionale essere così intransigenti su un risultato negativo in periodo finestra e non esserlo su un risultato positivo non confermato da WB. ok le probabilità sono bassissime, ma questi test sono soprasensibili e , per questo, un pò meno specifici. Il WB è indispensabiile.
in ogni caso non sarà un ''positivio'' a cambiare la tua vita, o per lo meno, non cambierà se tu non vorrai. Ma su questo ti vedo già parecchio avanti onestamente, hai una visione molto buona della cosa e non sei in preda al panico e ai deliri come la maggior parte delle persone.



minastirit
Messaggi: 32
Iscritto il: martedì 28 agosto 2012, 17:56

Re: Segnali di sieroconversione..sono quasi sicuro...

Messaggio da minastirit » sabato 1 settembre 2012, 15:24

Ciao Stealthy..ti chiedo di spostare appena puoi il tread...nell'altra sezione.
Così stanno le cose il test di conferma INNO-LIA HIV I/II è POSITIVO.

sgp 120= ++.
gp 41 = ++++.
p31 = ++.
p24 = +++.
p17 = ++.
sgp 105 = -.
gp36 = -

positivo per hiv 1.

cmv igg 0.15

cmv igm 0.24

il ciclome. è negativo

poi..

Linfociti 1730

cd4 727

cd8 813.

A questo punto una dott.sa mi ha detto che potrebbe trattarsi in un contagio di almeno un anno fà. L'altro mi ha detto che dai nuovi esami potrà capire solo se si parla di 4 o al max sei mesi fa.
Dunque nella mia ricostruzione dovrò risalire al contagio. Non ho mai avuto a parte in questo periodo..rapporti orali passivi.
Rapporti anali attivi solo protetti..a parte in un caso dove la penetrazione è durata 3 sec..prima di mettere il preservativo.
E tre rapporti vaginali o orali con contatto con la vagina..Che culo però..il dott..dice che li l'epidemiologia è bassa.



Tobix90
Messaggi: 71
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2012, 12:45

Re: Segnali di sieroconversione..sono quasi sicuro...

Messaggio da Tobix90 » sabato 1 settembre 2012, 15:47

stai dicendo quindi che non è stato questo rapporto a renderti positivo?



minastirit
Messaggi: 32
Iscritto il: martedì 28 agosto 2012, 17:56

Re: Segnali di sieroconversione..sono quasi sicuro...

Messaggio da minastirit » sabato 1 settembre 2012, 15:55

secondo i dottori no..appena qualcuno esperto vedrà i dati saprà dirmi di più..



Rispondi