Segnali di sieroconversione..sono quasi sicuro...

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
minastirit
Messaggi: 32
Iscritto il: martedì 28 agosto 2012, 17:56

Re: Segnali di sieroconversione..sono quasi sicuro...

Messaggio da minastirit » giovedì 30 agosto 2012, 17:14

No non ce l'ho ma provvederò ad avvisarlo della mia..forse lui non sa. Era un partner occasionale e per me era la seconda volta che avevo un rapporto del genere. Bene direi. A questo punto aspetto il wb e poi mi adeguerò con calma. Chissà, forse qualche progresso scientifico lo faranno, si legge di tutto...



cesar78
Messaggi: 360
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2012, 9:14

Re: Segnali di sieroconversione..sono quasi sicuro...

Messaggio da cesar78 » giovedì 30 agosto 2012, 19:19

minastirit ha scritto:A questo punto aspetto il wb e poi mi adeguerò con calma. Chissà, forse qualche progresso scientifico lo faranno, si legge di tutto...
Ciao minastirit, mi dispiace che il tuo test sia risultato positivo. In ogni caso fai il test WB ASSOLUTAMENTE che serve per confermare o meno la tua situazione. La botta è dura, lo so, ma ti assicuro che molti progressi sono stati fatti e si stanno compiendo, quindi coraggio!



minastirit
Messaggi: 32
Iscritto il: martedì 28 agosto 2012, 17:56

Re: Segnali di sieroconversione..sono quasi sicuro...

Messaggio da minastirit » giovedì 30 agosto 2012, 19:35

Grazie Cesar apprezzo il tuo tentativo di darmi coraggio, ma so bene che a questo punto il wb è inutile, cmq l'ho fatto oggi su un nuovo campione a 25 giorni dal presunto evento. Sui progressi, beh sono scettico, ho letto molto sull'argomento e ho visto che purtroppo, non ci sono tante speranze. Tutte pubblicazioni e mai una sperimentazione andata a buon fine purtroppo.



Eilan
Messaggi: 2104
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2008, 21:07

Re: Segnali di sieroconversione..sono quasi sicuro...

Messaggio da Eilan » giovedì 30 agosto 2012, 20:38

minastirit ha scritto:Ciao ragazzi, purtroppo il test risulta positivo...sono a pezzi, non riesco a farmene una ragione. Ho fatto il test Eclia e l' Elfa e la dott..ssa mi ha detto che sono attendibili. Farà il wb solo per controllo ma è solo una formalità.
Un abbraccio forte forte Minas, :( mi spiace tantissimo! Sii forte e ovviamente incrocio le dita per il W.B., ma se nel caso dovesse confermarti la positività, sta tranquillo, verrai seguito passo dopo passo dai medici, e per ogni dubbio o anche solo per essere rassicurato scrivi in forum, qualcuno di noi c'è sempre.



minastirit
Messaggi: 32
Iscritto il: martedì 28 agosto 2012, 17:56

Re: Segnali di sieroconversione..sono quasi sicuro...

Messaggio da minastirit » giovedì 30 agosto 2012, 21:13

Ciao Meli..sei la prima che mi ha sostenuto...mi rincuora sentirti! Vedi io come tutti spererei nel wb..ma leggendo in giro ho già capito che è molto raro, i falsi positivi sono frequenti solo nelle donne incinte. Ho solo un dubbio...fare domani un elisa di iv gen..in uno studio privato per avere subito i risultati...oppure aspettare il wb..o forse come dice Marcus dopo 22 giorni o Eclia o Elfa o Elisa..sono tutti la stessa cosa..secondo te?



cesar78
Messaggi: 360
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2012, 9:14

Re: Segnali di sieroconversione..sono quasi sicuro...

Messaggio da cesar78 » giovedì 30 agosto 2012, 21:44

minastirit ha scritto:Sui progressi, beh sono scettico, ho letto molto sull'argomento e ho visto che purtroppo, non ci sono tante speranze. Tutte pubblicazioni e mai una sperimentazione andata a buon fine purtroppo.
Beh non essere così scettico, di risultati importanti ce ne sono, alcuni già in commercio altri in avanzate fasi di sperimentazione "finora a buon fine". Ovviamente non si ha ancora una cura definitiva, ma si ha la possibilità di poter vivere una buona e lunghissima vita. :)

Trial su HDACi per eradicazione
http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=24&t=131
Cortistatina A_inibisce HIV dei reservoirs e viremia residua
http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=24&t=1421
Savarino, macachi e ... colpo di teatro!
http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=24&t=1355
Nuova terapia GSK1265744 in fase II
http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=4&t=1505
BMS-663068: inibitore dell'ingresso dell'HIV in fase IIb
http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=4&t=1534

e queste già in commercio o sul mercato a breve:

Ulteriore studio del Quad della Gilead
http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=4&t=1082
Dolutegravir, nuovo inibitore dell'integrasi
http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=4&t=393
e poi il gs-7340 in fase finale e la rilpivirina appena approvata.

questi sono solo alcuni dei piccoli grandi passi che spero ti possano dare un pò di forza e far salire l'umore :D



Eilan
Messaggi: 2104
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2008, 21:07

Re: Segnali di sieroconversione..sono quasi sicuro...

Messaggio da Eilan » giovedì 30 agosto 2012, 21:50

minastirit ha scritto:Ciao Meli..sei la prima che mi ha sostenuto...mi rincuora sentirti! Vedi io come tutti spererei nel wb..ma leggendo in giro ho già capito che è molto raro, i falsi positivi sono frequenti solo nelle donne incinte. Ho solo un dubbio...fare domani un elisa di iv gen..in uno studio privato per avere subito i risultati...oppure aspettare il wb..o forse come dice Marcus dopo 22 giorni o Eclia o Elfa o Elisa..sono tutti la stessa cosa..secondo te?
Il w.b come sai è di conferma, è quello che io prenderei a riferimento. Se potessi caro Minas toglierti questa angoscia lo farei davvero con il cuore, come per ogni nuovo s+ che lo diventa, so cosa significa, però credimi se anche dovesse risultare positivo, non abbatterti, continuerai la tua vita lo stesso, i tempi sono maturi perchè salti fuori nel giro di alcuni anni, terapie innovative che rivoluzioneranno la malattia. So che è inutile dirti di stare tranquillo, però fidati, se mai dovessi trovarti in questo pantano come noi, segui le sezioni scientifiche, anche se sono molto specifiche ti avverto, altro che enciclopedia ci vuole :P , però io che in questa situazione ci sono da tanto tempo, avverto che le cose cambieranno.

Un bacione grosso aspetto assieme a te il w.b.



cesar78
Messaggi: 360
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2012, 9:14

Re: Segnali di sieroconversione..sono quasi sicuro...

Messaggio da cesar78 » giovedì 30 agosto 2012, 22:11

Melisanda ha scritto:però io che in questa situazione ci sono da tanto tempo, avverto che le cose cambieranno.
grazie meli, hai emozionato la mia topina che ti legge ed è qui di fianco a me! :D



minastirit
Messaggi: 32
Iscritto il: martedì 28 agosto 2012, 17:56

Re: Segnali di sieroconversione..sono quasi sicuro...

Messaggio da minastirit » giovedì 30 agosto 2012, 22:21

Grazie a tutti e due, siete fantastici. Almeno una speranza per il futuro dovrà pur esserci. é inutile dire che tra 2 giorni chiederò che il mio post venga rimosso...visto che è diventato off topic, ma vi contatterò se posso per dubbi e consigli! Grazie ancora



Eilan
Messaggi: 2104
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2008, 21:07

Re: Segnali di sieroconversione..sono quasi sicuro...

Messaggio da Eilan » giovedì 30 agosto 2012, 22:37

cesar78 ha scritto:
Melisanda ha scritto:però io che in questa situazione ci sono da tanto tempo, avverto che le cose cambieranno.
grazie meli, hai emozionato la mia topina che ti legge ed è qui di fianco a me! :D
Dalle un bel bacione alla tua topina da parte mia e se quando avrà voglia e se la sentirà l'aspettiamo in Pub io e Isa per ciaccolare di cose di ''donne''. :P
minastirit ha scritto:Grazie a tutti e due, siete fantastici. Almeno una speranza per il futuro dovrà pur esserci. é inutile dire che tra 2 giorni chiederò che il mio post venga rimosso...visto che è diventato off topic, ma vi contatterò se posso per dubbi e consigli! Grazie ancora
Minas scrivi quando e quanto vuoi anche in forum, non preoccuparti dell'OT siamo abituati alla confusione.



Rispondi