Dopo quanti giorni dal rapporto il test HIV è "affidabile"?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Dopo quanti giorni dal rapporto il test HIV è "affidabil

Messaggio da uffa2 » domenica 9 aprile 2017, 10:32

che pazienza, che pazienza...
Immagine


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

ilnuovoansiato17
Messaggi: 26
Iscritto il: domenica 2 aprile 2017, 23:20

Re: Dopo quanti giorni dal rapporto il test HIV è "affidabil

Messaggio da ilnuovoansiato17 » domenica 9 aprile 2017, 15:05

Ragazzi voi ridete, prendete per il cuxo, dite e scrivete tutte cose che hanno anche un senso. Ma l'idea di risposte facili a domande facili? Se volete rispondere?

Fissate su quel grafico e vedrai come queste ansie so chiudono in cinque minuti: non avreste neanche più bisogno di tenere aperto il thread....oppure vi diverte tenerlo aperto?



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Dopo quanti giorni dal rapporto il test HIV è "affidabil

Messaggio da rospino » domenica 9 aprile 2017, 15:11

ilnuovoansiato17 ha scritto:Ragazzi voi ridete, prendete per il cuxo, dite e scrivete tutte cose che hanno anche un senso. Ma l'idea di risposte facili a domande facili? Se volete rispondere?

Fissate su quel grafico e vedrai come queste ansie so chiudono in cinque minuti: non avreste neanche più bisogno di tenere aperto il thread....oppure vi diverte tenerlo aperto?
Mi chiedo perché ancora tu continui a inquinare questo specifico thread. Nessuno ti ha preso per il culo, anzi molti ti hanno risposto educatamente; io sinceramente continuo a non capire il motivo del tuo atteggiamento. Quindi provo anch'io a spiegarti.
Il fatto che un test sia "affidabile", come si dice in questo thread, non significa che il test sia accurato al 100%: significa soltanto che la maggior parte delle persone (questa percentuale varia a seconda degli studi, ma diciamo un buon 95%) sottoposta ad un test dopo x giorni da un rapporto a rischio, risulta positiva. Non significa che tutti risulteranno positivi, e questo perché non il 100% della popolazione gode di buona salute, ma al contrario può avere patologie - di una certa gravità, sia chiaro - che possono alterare il normale funzionamento del sistema immunitario, al punto da discostarsi da quello della maggior parte delle persone.
Quello che viene riportato in questo thread non è poi così diverso da quanto riportato qui: http://www.aidsmap.com/page/1322978/
Inoltre, informazioni simili a quelle presenti in questo thread si trovano in tanti thread di altri utenti su questo forum, ad esempio qua: http://hivforum.info/forum/viewtopic.ph ... 198#p55198

Siete voi utenti sieronegativi che pretendete che qualcuno di noi debba ogni volta rispondere ai vostri quesiti riportando sempre le stesse informazioni; in verità non capite che dovreste leggervi le risposte dati ad altri utenti anziché fracassare continuamente i marroni a chi spende qualche minuto del proprio tempo sperando di essere gentile e invece si trova spesso ad essere criticato, ad esempio da utenti maleducati come te.



skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Dopo quanti giorni dal rapporto il test HIV è "affidabil

Messaggio da skydrake » domenica 9 aprile 2017, 16:32

rospino ha scritto: Siete voi utenti sieronegativi che pretendete che qualcuno di noi debba ogni volta rispondere ai vostri quesiti riportando sempre le stesse informazioni; in verità non capite che dovreste leggervi le risposte dati ad altri utenti anziché fracassare continuamente i marroni...
90 minuti di applausi

Immagine



ilnuovoansiato17
Messaggi: 26
Iscritto il: domenica 2 aprile 2017, 23:20

Re: Dopo quanti giorni dal rapporto il test HIV è "affidabil

Messaggio da ilnuovoansiato17 » domenica 9 aprile 2017, 22:25

Intanto ti ringrazio per tutti questo dati ed informazioni aggiuntive.

Puoi dirmi che sono maleducato, perché entro diretto in forum e senza tanti indugi me la prendo perché nessuno in una sezione appositamente dedicata mi risponde come "mi voglio sentire rispondere", puoi anche dirmi che sono un coxlione perché potevo pensarci prima e non fare caxxate, verissimo. Tutto vero.

Voi rispondete gentilmente per quello che sapete non essendo medici, e oltretutto, chi ve lo fa fare. Verissimo. Siete dei santi perché andate dietro a dei matti, è come darvi torto.

Ma permettetemi di chiedervi Perché, visto che le domande sono sempre uguali qui, e visto L interesse e la semplificazione che potrebbe derivare da una risposta completa come quella sopra, non la evidenziate chiaramente?



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Dopo quanti giorni dal rapporto il test HIV è "affidabil

Messaggio da uffa2 » domenica 9 aprile 2017, 22:27

perché siamo cattivi e ci piace fare soffrire la gente.


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

ilnuovoansiato17
Messaggi: 26
Iscritto il: domenica 2 aprile 2017, 23:20

Re: Dopo quanti giorni dal rapporto il test HIV è "affidabil

Messaggio da ilnuovoansiato17 » domenica 9 aprile 2017, 23:09

Uffa 2....

Va beh allora ve la giro in un altro modo: io mi sono spaventato, nessuno mi ha risposto umanamente.
Nessuno vi obbligava a farlo, me ne faccio una ragione.

Vi consiglio egoisticamente per quelli come me, come consiglio per voi, di divulgare di più questi dati.

Ciao



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Dopo quanti giorni dal rapporto il test HIV è "affidabil

Messaggio da Gabriel81 » domenica 9 aprile 2017, 23:12

MaleUFFIcent :mrgreen:


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Dopo quanti giorni dal rapporto il test HIV è "affidabil

Messaggio da Blast » lunedì 10 aprile 2017, 21:47

Mamma mia che pesantezza


CIAO GIOIE

Bart
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 29 dicembre 2015, 16:49

Re: Dopo quanti giorni dal rapporto il test HIV è "affidabil

Messaggio da Bart » sabato 15 aprile 2017, 4:15

Ciao ho alcun dubbio che vorrei chiarire per favore

,rapporto 20 marzo, test 5 aprile , valore cut off salito da mio standard 0,20 a 0,50.

Sto sviluppando anticorpi?

Rapporto protetto 2 condom ma probabile rottura promo condom, quello non q contatto diretto, dubbi integrità' serbatoio condom superiore, rilevazione pene bagnato sull'asta ( ho pensato per effetto del lubrificante interno ma ho dubbi a questo punto)

contatto dita con pelle delle mani, penso integra, per lieve masturbazione vaginale, facendo attenzione A non trasportare i liquidi su pene, ma distratta masturbazione su preservativo sporco con mano dopo rapporto iniziato per recuperare erezione.


No contatti di altro tipo, lavaggio immediato e parte ben asciugata, ma maggiore leggerezza di una volta dopo che ai test di controllo continuavano a ripetermi la difficoltà' di essere contagiati con un solo rapporto.



Rispondi