Dopo quanti giorni dal rapporto il test HIV è "affidabile"?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Dopo quanti giorni dal rapporto il test HIV è "affidabil

Messaggio da rospino » sabato 15 aprile 2017, 6:59

Bart ha scritto:Ciao ho alcun dubbio che vorrei chiarire per favore

,rapporto 20 marzo, test 5 aprile , valore cut off salito da mio standard 0,20 a 0,50.

Sto sviluppando anticorpi?

Rapporto protetto 2 condom ma probabile rottura promo condom, quello non q contatto diretto, dubbi integrità' serbatoio condom superiore, rilevazione pene bagnato sull'asta ( ho pensato per effetto del lubrificante interno ma ho dubbi a questo punto)

contatto dita con pelle delle mani, penso integra, per lieve masturbazione vaginale, facendo attenzione A non trasportare i liquidi su pene, ma distratta masturbazione su preservativo sporco con mano dopo rapporto iniziato per recuperare erezione.


No contatti di altro tipo, lavaggio immediato e parte ben asciugata, ma maggiore leggerezza di una volta dopo che ai test di controllo continuavano a ripetermi la difficoltà' di essere contagiati con un solo rapporto.
Non c'è alcun significato nel passaggio da 0,20 a 0,50: è rumore di fondo nel test, che non ha alcuna valenza.
Hai indossato due condom insieme? Ho capito bene?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Dopo quanti giorni dal rapporto il test HIV è "affidabil

Messaggio da Blast » sabato 15 aprile 2017, 8:58

Bart ha scritto:Ciao ho alcun dubbio che vorrei chiarire per favore

,rapporto 20 marzo, test 5 aprile , valore cut off salito da mio standard 0,20 a 0,50.

Sto sviluppando anticorpi?

Rapporto protetto 2 condom ma probabile rottura promo condom, quello non q contatto diretto, dubbi integrità' serbatoio condom superiore, rilevazione pene bagnato sull'asta ( ho pensato per effetto del lubrificante interno ma ho dubbi a questo punto)

contatto dita con pelle delle mani, penso integra, per lieve masturbazione vaginale, facendo attenzione A non trasportare i liquidi su pene, ma distratta masturbazione su preservativo sporco con mano dopo rapporto iniziato per recuperare erezione.


No contatti di altro tipo, lavaggio immediato e parte ben asciugata, ma maggiore leggerezza di una volta dopo che ai test di controllo continuavano a ripetermi la difficoltà' di essere contagiati con un solo rapporto.
Ma era na scopata o na procedura ingeneristica?


CIAO GIOIE

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Dopo quanti giorni dal rapporto il test HIV è "affidabil

Messaggio da Blast » sabato 15 aprile 2017, 8:59

e soprattutto: 2 condom?? :shock:


CIAO GIOIE

flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Dopo quanti giorni dal rapporto il test HIV è "affidabil

Messaggio da flavioxx » sabato 15 aprile 2017, 18:24

ma sì due condom li usati i cazzoni ! Qui in Brasile me ne è capitato più di uno, anche chi sputa in continuazione dopo avertelo preso in bocca :lol:

(state lontano dal sesso, è peccato mortale :lol: )



Hope!
Messaggi: 449
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 0:44

Re: Dopo quanti giorni dal rapporto il test HIV è "affidabil

Messaggio da Hope! » sabato 15 aprile 2017, 22:27

Ma.... ma... che è? Un test di fase 2 per valutare la sicurezza di un rapporto con 2 preservativi? :shock:



Rispondi