per favore un aiuto urgente!!!

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
marco85
Messaggi: 106
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 14:54

per favore un aiuto urgente!!!

Messaggio da marco85 » sabato 17 marzo 2012, 8:42

vorrei capire na cosa.io ho avuto tre rapporti.(te li descrivo bene cosi puoi capire)1-masturbazione io a lei con le dita in profondita nella sua vagina piu volte(la ragazza a fatto il salivare a dicembre ora quick 1-2 negativo)2-masturbazione ricevuta da me da prostituta prima senza condom poi con il presevativo.Avevo in piu una crosticina sull asta del pene che non mi smbrava sanguinasse)3-masturbazione ricevuta da trans con preservativo solo che ha messo le dita all interno del condom e poi me lo ha messo.Per i primi due rapporti ho fatto un test a 24 giorni dal primo e 21 dal secondo.Per il terzo e ultimo nulla.Vorrei sapere dalla dottoressa se ci fosse stato del sangue sulle mani delle signorine (io non sono in grado di dirlo con certezza ma non mi pare)avrei rischiato oppure no?cioe zero rischi assoluto?Se la doc ha la pazienza di rispondermi a questi quesiti.io voglio tornare a vivere ma ho bisognio di certezze vi prego di capirlo.P.s oggi ho avuto una scarica di diarrea e ho l herpes sull labro e dolore sottomandibolare e un po di cefalea il tutto a tre settimane dall ultimo episodio.grazie davvero spero possiate rispondermi per tutti gli episodi poi vi prego di aiutarmi a tornare a vivere grazie



mcbrewster2
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2012, 22:58

Re: per favore un aiuto urgente!!!

Messaggio da mcbrewster2 » sabato 17 marzo 2012, 12:06

per gli eventi che descrivi non hai corso nessun rischio , rileggiti bene come si contrae HIV.

saluti



marco85
Messaggi: 106
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 14:54

Re: per favore un aiuto urgente!!!

Messaggio da marco85 » lunedì 19 marzo 2012, 7:20

Io sinceramente allora non ci sto capendo piu nulla.io ho avuto questi comportamenti da gennaio.
1-masturbazione a una ragazza in profondita io ho le unghie distrutte perche le mangio(dato dal periodaccio)avvenuto il 10/1 pero non mi e parso che avessi sanguinamenti in atto.(ricordo che la ragazza ha fatto un test salivare in un grosso ospedale ris. Negativo
2-masturbazione ricevuta da prostituta prima a mano nuda poi con il condom.solo che sull asta del pene avevo una crosticina che pero non mi sembrava sanguinare anzi questo il 13/1
3-bacio ricevuto da sconosciuta in discoteca. Sputando sul fazzoletto ho rinvenuto delle macchie/striature rosa credo lucida labbra questo il 26/1
4-questo e quello che mi schifa di piu...masturbazione ricevuta da trans con condom solo che prima di mettermi il preservativo ha messo le dita nella parte interna del condom e poi dopo poco me lo messo.
Allora io ho fatto un test in lab privato a 23 giorni dal primo episodio e 20 dal secondo(negativo)spero lo abbiano fatto bene perche gli ho chiesto se riuscivano a darmelo in giornata e dopo reticenze me lo hanno dato il pomeriggio.
Ma non ho test per gli altri episodi.voi in tutto questo riscontrate anche il piu piccolo rischio?io a tre settimane dal trans sto con herpes e problemi di intestino(una scarica di diarrea)e un po di dermatite.che dite ho rischiato qualcosa o zero assoluto?????grazie della pazienza.davvero



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: per favore un aiuto urgente!!!

Messaggio da skydrake » lunedì 19 marzo 2012, 8:20

Ciao,
l'HIV non si trasmette con un bacio o con le dita, a meno che siano sanguinanti o che espettorino abbondante essudato linfatico (il liquido nelle vesciche o nelle ferite purulente). Dici di avere dita rovinate, ma anche se fossero fino ad averle fatte sanguinare, poi si rimarginano. Il rischio permane solo per il fatto che in tal stato le mani rimangono molto delicate e azioni manuali troppo energiche potrebbero far saltare le croste e riaprire al momento le ferite.



marco85
Messaggi: 106
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 14:54

Re: per favore un aiuto urgente!!!

Messaggio da marco85 » lunedì 19 marzo 2012, 9:35

Intanto grazie.quando io ho masturbato quella tipa non mi pare ne che mi sanguinassero le dita ne che avessi quel liquido di cui parli.ma per le masturbazioni ricevute?io non ho visto bene le mani delle due...per correre un rischio avrei dovuto vedere parecchio sangue o ne bastava poco?grazie iss dice che ci vuole una ferita da punti ma a me pare esagerato...



marco85
Messaggi: 106
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 14:54

Re: per favore un aiuto urgente!!!

Messaggio da marco85 » martedì 20 marzo 2012, 13:47

Non c e puo nessuno che mi puo aiutare a capire???grazie



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: per favore un aiuto urgente!!!

Messaggio da skydrake » martedì 20 marzo 2012, 17:59

marco85 ha scritto:Intanto grazie.quando io ho masturbato quella tipa non mi pare ne che mi sanguinassero le dita ne che avessi quel liquido di cui parli.ma per le masturbazioni ricevute?io non ho visto bene le mani delle due...per correre un rischio avrei dovuto vedere parecchio sangue o ne bastava poco?grazie iss dice che ci vuole una ferita da punti ma a me pare esagerato...
Non esagerano se la interpreti in questo senso: il virus ha una vita brevissima al di fuori del corpo umano. Se poi non viene mantenuto in un vettore adatto (due principali sono sangue e liquido seminale) col corretto pH, ma soprattutto esposto direttamente all'azione ossidativa dell'aria, il virus dell'HIV si inattiva in pochi secondi. Al di fuori del corpo umano quindi la sua sopravvivenza è strettamente legata a quanto tempo si mantiene "fresco" il vettore che lo trasposta. Una goccia di sangue impiega 20-30 minuti per seccarsi. Seccandosi, il virus si inattiva (andando nel dettaglio, probabilmente si è già inattivato poco prima). Secondo te, quanto tempo impiega a seccarsi per evaporazione un leggero film di umore vaginale (che già di per se è un vettore a bassissima carica virale al di fuori del periodo mestruale) su di una mano calda?
Se invece, come ti hanno detto quelli dell'ISS, avevi a che fare con una ferita da punti, quindi con pozze di sangue, con mani completamente insanguinate, il virus dell'HIV poteva rimanere attivo ed infettivo al di fuori del corpo umano anche oltre i 20-30 minuti normalmente menzionati per una singola goccia di sangue.
Ultima modifica di skydrake il martedì 20 marzo 2012, 20:12, modificato 1 volta in totale.



marco85
Messaggi: 106
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 14:54

Re: per favore un aiuto urgente!!!

Messaggio da marco85 » martedì 20 marzo 2012, 18:42

Grazie sei un mito!!!!!



Rispondi