unico rapporto a rischio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
carloman
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2012, 19:37

unico rapporto a rischio

Messaggio da carloman » mercoledì 14 marzo 2012, 17:57

Ciao ragazzi,
la mia storia è questa... giorni fa ho avuto un rapporto anale (io parte attiva) con un partner occasionale, il rapporto è stato protetto con preservativo, fino a verso la fine ho la certezza che era intatto poichè tirandolo fuori era sano.
Una volta concluso il rapporto mi accorgo tirandolo fuori che il preservativo si era rotto... :shock:
anche se lo strappo non era molto grande e presumo sia avvenuto verso la fine (il preservativo non si era arrotolato) sono molto molto preoccupato! leggendo su internet i sintomi, caso strano ora li sento tutti!!!
Ho letto le più svariate "percentuali di contagio" e ho notato che sono molto discordanti l una dalle altre....
Sapere di dover aspettare almeno 30 gg è un angoscia, e sinceramente mi stà passando la voglia di fare sesso...



carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: unico rapporto a rischio

Messaggio da carletto » mercoledì 14 marzo 2012, 22:49

Giusto per il nome importante che hai entro in questa sezione...va bè un pò di astinenza non di uccide di sicuro...aspetta i giorni necessari e fatti 'sto test...non so le possibilità e probabilità per tranquillizzarti l'esperto è Sky..che verrà ti garantisco che verrà...altrimenti lo picchio :evil:
Senti curiosità nei sintomi c'è anche per caso possibilità gravidanza indesiderata ???? ironizzo per farti capire che io mi sono trovato positivo senza nessun sintomo che mi ricordi...quindi non farti condizionare da quel che leggi..e fatti 'sto test e basta.. ;)



carloman
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2012, 19:37

Re: unico rapporto a rischio

Messaggio da carloman » mercoledì 14 marzo 2012, 22:57

spero solo di non essermi "fregato" per 2 minuti di sfiga....
grazie comunque Carletto, aspetterò...



carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: unico rapporto a rischio

Messaggio da carletto » mercoledì 14 marzo 2012, 23:00

ma no dai...tranquillo ;)



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

R: unico rapporto a rischio

Messaggio da stealthy » giovedì 15 marzo 2012, 13:35

Stai tranquillo che non hai corso nessun rischio. Avendo tu fatto la parte attiva, il rischio è minore.



carloman
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2012, 19:37

Re: unico rapporto a rischio

Messaggio da carloman » giovedì 15 marzo 2012, 15:41

grazie per le rassicurazioni... sò che lo dite per non far suicidare la gente :roll: ma sono comunque preoccupato perchè vuoi o non vuoi il glande era per metà scoperto... :cry:



Scared
Messaggi: 201
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 12:05

Re: unico rapporto a rischio

Messaggio da Scared » venerdì 16 marzo 2012, 16:06

Ciao un rischio tra il basso e il minimo c'è stato,ma non cio darei troppo peso.

Tranquillo.


Come dice Ann ti Poz.com: "I've yet to see the insertive partner who had a condom break during an anal/vaginal intercourse end up positive".



Ciao



carloman
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2012, 19:37

Re: unico rapporto a rischio

Messaggio da carloman » venerdì 16 marzo 2012, 17:11

grazie Scared, devo dire che un pò mi hai rassicurato, anche se a volte penso: ( non vorrei essere poco delicato con nessuno)
coloro che hanno contratto il virus hiv non credo che si siano fatti sparare con fucili caricati ad hiv...
ogniuno avrà avuto delle esperienze simili alle nostre, chi più a rischio, chi meno...
spero solo vada tutto bene, incrocio le dita!

per ora vado a fare un test perlomeno per scongiurare il passato ( per quanto abbia avuto protetti ecc) non fa mai male mettere una riga e una sicurezza temporale penso.



carloman
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2012, 19:37

Re: unico rapporto a rischio

Messaggio da carloman » martedì 27 marzo 2012, 9:37

Ciao ragazzi...
da ieri (dopo 16 gg dal rapporto a rischio) ho riscontrato una leggera febbricola che va e viene, mai superiore ai 37,3 con raffreddore e leggero mal di gola, un pò di dolori influenzali... :roll:
sò che sono sintomi comunissimi, ma il rilevamento a circa due settimane dal rapporto mi stà facendo preoccupare...
anche se in ufficio da me non sono l'unico ad avere raffreddore e dolorini.... che ansia, proprio ora che mi ero leggermente tranquillizzato !!! :x



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: unico rapporto a rischio

Messaggio da skydrake » martedì 27 marzo 2012, 20:52

Per manifestare i primi sintomi ci vogliono in effetti almeno due settimane ma usualmente si manifestano tra la quarta e la sesta settimana. Ti ricordo che ci sono innumerevoli patologie con la medesima sintomatologia.



Rispondi