Ho corso rischi?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
RossellaGrz
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 16 maggio 2023, 21:14

Ho corso rischi?

Messaggio da RossellaGrz » giovedì 14 marzo 2024, 2:05

Buonasera ,
Esattamente la notte del 3 marzo sono stata tutta la notte in compagnia di un ragazzo , ci siamo baciati profondamente ed io ho praticato a lui masturbazione manuale con fuoriuscita di sperma sulla mia mano , non ce stato nessun altro tipo di rapporto. Ora è da ieri 12 marzo che ho febbre e placche alla gola . Secondo voi ho rischiato un contagio di hiv? Necessito di eseguire test?
Grazie in anticipo.



pazuzu83
Messaggi: 306
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2020, 17:33

Re: Ho corso rischi?

Messaggio da pazuzu83 » venerdì 15 marzo 2024, 10:24

nessun rischio, consigli di informarti sulle modalitá di trasmissione hiv...per vivere più serena.



RossellaGrz
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 16 maggio 2023, 21:14

Re: Ho corso rischi?

Messaggio da RossellaGrz » martedì 2 aprile 2024, 17:58

Buonasera perdonatemi se torno a scrivere ,
dopo la febbre e le placche mi è venuto un herpes enorme sulle labbra durato 10 giorni ed appena finito l'herpes mi ritrovo ad avere un afta sulla tonsilla gia da 6 giorni , secondo te posso stare tranquilla?
Io l'ultimo rapporto sessuale che ho avuto è stato protetto il 6 ottobre 2023 e l'ultimo test HIV l'ho fatto il 17 gennaio 2024 risultato negativo .
Da allora non ho mai avuto nessun'altro tipo di rapporto , tranne profondi baci e masturbazione manuale con fuoriuscita di sperma sulla mia mano . Secondo te c'è stato un rischio di trasmissione del virus . Perdonami se sono prolissa ma sto nel panico più totale.
Grazie in anticipo per la tua disponibilità.



pazuzu83
Messaggi: 306
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2020, 17:33

Re: Ho corso rischi?

Messaggio da pazuzu83 » martedì 2 aprile 2024, 19:01

per hiv nessun rischio.



Rispondi