Ancora Pep?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Disperato2023
Messaggi: 27
Iscritto il: venerdì 29 dicembre 2023, 6:55

Ancora Pep?

Messaggio da Disperato2023 » domenica 3 marzo 2024, 1:25

Buona sera, scusate l'ora ma ho fatto una notevole caxxata.
Oggi il mio fidanzato mi ha chiesto di tagliargli barba e capelli.
Con il rasoio gli ho provocato un taglio nel labbro. Dopo un po' di minuti sembrava che aveva smesso di sanguinare e nel salutarci mi ha dato un bacio a (senza lingua solo labbra su labbra ) subito dopo mi accorto della cazzata perché ho sentito le labbra bagnate mi giro e mi pulisco le labbra sul mio Golf e ho iniziato a sputare la saliva. Proprio ieri al mio fidanzato gli hanno cambiato cura perché aveva la viremia un po' alta. Sono in tempo a farmi prescrivere la Pep.
È successo stasera ieri alle 18,30.
Grazie a tutti delle risposte. Sono in panico assoluto
Ultima modifica di Disperato2023 il domenica 3 marzo 2024, 14:00, modificato 1 volta in totale.



pazuzu83
Messaggi: 306
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2020, 17:33

Re: Ancora Pep?

Messaggio da pazuzu83 » lunedì 4 marzo 2024, 13:13

anni e anni e anni...e siamo ancora qui a parlare di...baci.

che poi da come scrivi, manco un bacio è.



Disperato2023
Messaggi: 27
Iscritto il: venerdì 29 dicembre 2023, 6:55

Re: Ancora Pep?

Messaggio da Disperato2023 » mercoledì 6 marzo 2024, 7:11

Buon giorno il problema, è che dopo aver fatto un mese di Pep, ho voluto subito rifare sesso con lui, ma ha fine rapporto ho controllato che il profilattico fosse integro da lì in poi non l'ho più rifatto .Ho ancora paura in più adesso il cambio terapia per viremia alzata dopo 3 anni di viremia stabile.
Ho chiesto la prep ma mi hanno spostato l'appuntamento a fine marzo.
Lui è stanco per questi cambi di terapia non so come stargli vicino. Ieri sera abbiamo litigato molto.
Scusate per la mia ignoranza.
Grazie ancora



Mar98
Messaggi: 556
Iscritto il: sabato 26 marzo 2022, 20:40

Re: Ancora Pep?

Messaggio da Mar98 » mercoledì 6 marzo 2024, 20:00

Disperato2023 ha scritto:
mercoledì 6 marzo 2024, 7:11
Buon giorno il problema, è che dopo aver fatto un mese di Pep, ho voluto subito rifare sesso con lui, ma ha fine rapporto ho controllato che il profilattico fosse integro da lì in poi non l'ho più rifatto .Ho ancora paura in più adesso il cambio terapia per viremia alzata dopo 3 anni di viremia stabile.
Ho chiesto la prep ma mi hanno spostato l'appuntamento a fine marzo.
Lui è stanco per questi cambi di terapia non so come stargli vicino. Ieri sera abbiamo litigato molto.
Scusate per la mia ignoranza.
Grazie ancora
La Pep per un bacio nessun medico sano di mente te la darebbe, anche se tu la chiedessi. E farebbero bene.

Scusa la franchezza



Disperato2023
Messaggi: 27
Iscritto il: venerdì 29 dicembre 2023, 6:55

Re: Ancora Pep?

Messaggio da Disperato2023 » giovedì 7 marzo 2024, 7:24

Grazie, ma da ignoranza pura pensavo che se il suo sangue a contatto con la mia bocca fosse fonte di contagio. Fino a che non accedo a questa Prep non mi sento sicuro e libero di fare sesso come facevo prima (anzi con la prep vorrei farlo senza profilattico).
Tutto e' nato da quella rottura del profilattico e la scoperta della sua sieropositività.
Ora che il taglio si è rimarginato completamente sono titubante ancora a dagli un (bacio con la lingua).
Lui è nervoso io pure.



Mar98
Messaggi: 556
Iscritto il: sabato 26 marzo 2022, 20:40

Re: Ancora Pep?

Messaggio da Mar98 » venerdì 8 marzo 2024, 17:55

Disperato2023 ha scritto:
giovedì 7 marzo 2024, 7:24
Grazie, ma da ignoranza pura pensavo che se il suo sangue a contatto con la mia bocca fosse fonte di contagio. Fino a che non accedo a questa Prep non mi sento sicuro e libero di fare sesso come facevo prima (anzi con la prep vorrei farlo senza profilattico).
Tutto e' nato da quella rottura del profilattico e la scoperta della sua sieropositività.
Ora che il taglio si è rimarginato completamente sono titubante ancora a dagli un (bacio con la lingua).
Lui è nervoso io pure.
Se fai sesso senza profilattico col tuo compagno che tornerà non rilevabile la PrEP non serve. Io con la mia fidanzata sieropositiva faccio sesso senza preservativo da quasi un anno. Se invece vai anche con altre persone il discorso cambia, ma anche là, ricorda che la PrEP ti ripara solo dall'hiv. Dalle altre cose no.



Disperato2023
Messaggi: 27
Iscritto il: venerdì 29 dicembre 2023, 6:55

Re: Ancora Pep?

Messaggio da Disperato2023 » sabato 9 marzo 2024, 14:57

Scusa ma, io farò sesso senza profilattico con il mio fidanzato dopo che avrò iniziato la Pep. Lui a rifatto le analisi di Gennaio (A Dicembre dopo la rottura del profilattico era sotto le 20 copie) e ha dovuto cambiare cura per la viremia alta. Questo nuovo farmaco lo rende nervoso e stanco.



Mar98
Messaggi: 556
Iscritto il: sabato 26 marzo 2022, 20:40

Re: Ancora Pep?

Messaggio da Mar98 » sabato 9 marzo 2024, 17:34

Disperato2023 ha scritto:
sabato 9 marzo 2024, 14:57
Scusa ma, io farò sesso senza profilattico con il mio fidanzato dopo che avrò iniziato la Pep. Lui a rifatto le analisi di Gennaio (A Dicembre dopo la rottura del profilattico era sotto le 20 copie) e ha dovuto cambiare cura per la viremia alta. Questo nuovo farmaco lo rende nervoso e stanco.
Se la sua viremia è alta allora per ora fai bene ad utilizzare il preservativo. Se invece la sua viremia tornerà non rilevabile, non sarebbe necessario e non sarebbe necessaria la profilassi, poi ovviamente nessuno ti vieta di utilizzarlo e/o di fare la PrEP



Disperato2023
Messaggi: 27
Iscritto il: venerdì 29 dicembre 2023, 6:55

Re: Ancora Pep?

Messaggio da Disperato2023 » martedì 19 marzo 2024, 21:39

Buona sera,
Dopo 30 GG dalla rottura del profilattico e 28 gg di pep ho fatto test HIV anticorpi 4 generazione.
Adesso devo rifarlo per iniziare la prep.
Il test fatto dopo due GG dalla fine della pep negativo può avere qualche attendibilità oppure giovedì prossimo dopo 90 GG posso avere un risultato positivo?
Grazie delle risposte.



Rispondi